Indelible scars.
di MerasaviaAnderson

20/05/15, ore 11:17

Carissima Meras...

eccomi in ritardo!!!!!

Il capitolo mi è piaciuto, come sempre. Ho apprezzato molto la parte in cui inserisci le varie parole dei titoli. Anche se non avessi usato il corsivo, sarebbe stato elegante ugualmente! Brava!!!

Ormai sono banale nei commenti,
ma ti ricordo solo che ho il bambino Ganna in ostaggio. SAPPILO!!!!!!

Bravissima,
Bravissima
Bravissima

con affetto.
V.

17/05/15, ore 19:06

Ok in questo periodo sono stra impegnata da verifiche, partite e interrogazioni, sono stanca morta e ti chiedo scusa se non recensisco sempre e subito ma non riesco quasi mai a trovare del tempo libero comunque..... Come sempre ho allagato la mia camera leggendo questo capitolo e mi sono fatta trasposrtare molto visto che la notte poi mi sono sognata tutta la scena senza poi riuscirmi a riaddormentare, è stato veramente un colpo al cuore immaginarsi tutte le emozioni, sensazioni e pensieri di josh mentre guatda il suo bambino chemanca lormai a tutti!!!! Adoro come infili la scena di Karen, me la sono sempre immaginata più o meno così, affettuosa, premurosa e con un grande cuore e amo come tu abbia legato Josh a lei.....Una parte che mi ha mandato ddefinitivamente in pezzi il cuore è stata l'ultima parte dove josh si reca in camera a svegliare Jen e lei urla perché rivede in lui e nel suo ritratto il suo cucciolo Rob è stato davero distruttivo per il mio povero cuore ma in fin dei conti devo dirti che avrei anch'io la stessa sua reazione..... Con questk concludo che devo andare a finire di studiare grazie per i tuoi capolavori, amo come scrivi e come riesci a coinvolgere le persone nella storia, sei un fenomeno e io ti ammiro tanto, spero di leggere presto il prossimo capitolo
Baci e abbarccioni!!! Mi raccomando rioosati e pensa un po' a te stessa e ancora tanti complimenti

15/05/15, ore 14:10

Ho letto tutte le tue fanfiction e ogni volta mi emozioni...anche questa è assolutamente fantastica...ogni settimana non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima!!

12/05/15, ore 21:36

Allora....io piú vado avanti con la lettura della storia e piú ho i brividi e piango come una scemetta xD Devo davvero complimentarmi con te perchè hai un talento...davvero! Sei bravissima e spero di diventare come te un giorno!! Per quanto riguarda la storia.. Mi è piaciuto tantissimo il rapporto tra Josh e il piccolo Robert...pensavo si risvegliasse ma dobbiamo aspettare ancora un po' :( poor Robert :'( e povero Joshy...Alla fine poi mi hai meravigliato con Karen...pensavo fosse Jen invece era sua madre e ovviamente il loro discorso mi ha fatto commuovere...sono delle persone troppo buone per meritarsi delle sofferenze atroci come quelle :(
spero si aggiusti tutto!! Anzi, si
aggiusterà tutto!! Ora vado...un bacio e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento <3 un bacio...Annie :)