ritorno di fiamma
di MariUm Ezzat

07/06/15, ore 19:24

Ciao Mero, la tua storia mi piace molto in particolare questo capitolo:
Shade si sente tradito e accusa una persona che si comporta così solo perchè è stata tradita a sua volta da lui!
Stupido di uno Shade -.-'
Comunque ho notato che nonostante tu non sia italiana, sai scrivere benissimo! Anche meglio di noi italiani😂! Nel senso, noi molte volte facciamo "casini" con le "e" con e senza l'accento e le "a" con e senza le "H". Tu invece non ne hai sbagliata nemmeno una!!! Tranne una cosa che ti devo dire: ho notato che hai scritto più volte il verbo sapere con la "b" al posto della "p".
Ora, non è assolutamente una critica ma un piccolo errore che non è proprio invisibile 😅.
Spero di non essere stata sgarbata con questa puntualizzazione, non voglio sembrare una di quelle perfettine che criticano sempre.
Com'è l'Egitto?? Da quando leggo questa storia mi sto pure interessando all'Egitto!!! Hahah
Un bacio
Vale :*

25/05/15, ore 13:12

Hey Mero!!
Non ti preoccupare per il ritardo!! :)
Il contenuto della storia mi piace molto.
In questo capitolo mi è piaciuto molto il comportamento di Shade!!
E ho adorato la parte in cui si sono baciati *_*
Ho trovato molto sentimentale la parte in cui Fine ha rivelato a Shade il motivo del suo comportamento u.u
Non fai pena perché ti stai impegnando, e ci stai mettendo il cuore!! ;)
Mi raccomando non ti arrendere mai davanti ai primi ostacoli!! ^_^

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)
Baci,

23/05/15, ore 22:42

Ciao Mero
La storia è molto molto bella , complimenti .
Il contenuto mi piace molto . Spero che tra Fine e Rein chiarisca
Visto che sono gemelle .
Mi è piaciuto molto le parole di Shade " si nasce una volta...... si muore una volta...e....e si ama solo una volta" .
che belle parole .
La situazione che è successo nella foresta mi è molto piaciuta .
Non vedo l'ora che continui la tua storia.
Prima che finisca di scrivere vorrei una tua risposta .
Ciao
(Recensione modificata il 23/05/2015 - 11:30 pm)

19/05/15, ore 18:14

Ciao
Complimenti è davvero bello questo capitolo.
Povere le gemelle , non mi piace che tra sorelle ci siano rivalità . Ma mi piace molto come hai spiegato il dialogo tra Fine è Rein.
Credo che adesso tornerai ha 2 anni in avanti , visto che questi 5 capitoli è una specie di Flashback ( non so se si scrive in quel modo ) .
Il contenuto della storia è molto bello , non vedo l'ora che aggiorni presto e che Shade e Fine risolvono le cose in fretta e che il rapporto delle gemelle ritorni come era . Ma è proprio bello come l 'hai fatta la storia.
( Ok , credo che ho ripetuto molte parole più volte ) ..
Ciao Fa
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 06:19 pm)

19/05/15, ore 13:05

Ciao Mero!!

Sono sempre in ritardo a recensire ^///^ ma la scuola mi sta uccidendo T^T

Passando al capitolo, lo trovo molto bello, anche la situazione tra Rein e Fine, ma la cosa che mi è piaciuta di più e stata quando Fine si è ricordata di come Shade si è dichiarato *_* ho amato qurlla parte
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Spero che le cose tra Rein e Fine si risolvino T^T
Hai molta fantasia e per il momento e quello che conta u.u per gli errori non ti preoccupare con il tempo migliorerai!!
Grazie per i ringraziamenti!! ^////^
Alla prossima
Klaudia
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 01:07 pm)

17/05/15, ore 20:43

Ciao
La storia è molto bella è anche in ritardo . Ma mi è piaciuto molto .
È molto piena di emozioni .
Di più di dolore , mi sono messa ha piangere . Mi sono emozionata anche io .
È non vedo l'ora che aggiorni presto.
Che è molto bella la storia . Continua il più presto possibile.
Ps: scusa sono troppo ripetitiva.
Ciao Fa
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 06:24 pm)

15/05/15, ore 16:01

Ciao Mero!!

Wow questo capitolo era davvero interessante, mi dispiace per Fine e Bright, anche se credo che la colpa sia di Rein e Shade...
Chissà come la prenderanno quando verranno a sapere che sia Fine che Bright sanno tutto e che hanno anche deciso di fidanzarsi...O.O
Go Fine Go!!! Io faccio il tifo per Fine anche se in questa storia cambierà!!
Migliorerai giorno dopo giorno ne sono sicurissima!!
Continua così brava!!
Kiss,

14/05/15, ore 22:11

Ciao Mero
sono molto felice che hai aggiornato molto presto .
So che sei qui da 3 anni , ma ci sono errori che si possono evitare esempio : piu ( non si scrive in quel modo ma più , con l'accento).
Ma non è un problema quello .
Ti consigliamo di usare altri segni oltre a questo <<>> , gli ultimi dialoghi non si vede cosa dice Fine.
Ma tralasciando gli errori di scrittura ( che non sei unica io ne faccio di più peggio ) è molto ma molto bella questa storia ( mi hai molto incuriosita)

14/05/15, ore 17:18

Ciao
Mamma mia quanta confusione e mistero . Fine è molto bella con il vestito che le hai messo . È spero che torni la Fine solare .
La storia è molto bella , non vedo l ' ora di leggere il prossimo .
Sei molto brava .
Il contenuto è molto bello .
voglio proprio sapere cosa succederà nel prossimo .
Ciao Fa
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 06:28 pm)

13/05/15, ore 22:32

Ciao Mero,

Piacere di conoscerti Mero, mi chiamo Kawtar e sono per metà algerina e per metà tunisina XD ma gli amici mi chiamano Klaudia u.u

Ma adesso passiamo alla storia...

Non ti preoccupare per gli errori grammaticali, per essere una persona che sta in Italia da 4 anni penso che tu sia bravissima.

Questo capitolo mi è davvero piaciuto! Anche se ho trovato molto triste l'ultima parte...Povera la mia Fine T^T
Non ti scoraggiare e vedrai che con il tempo migliorerai ogni giorno che passa!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà!!!

Baci,

13/05/15, ore 21:52

Ciao Mero , anche io sono straniera ,ma io vengo da Marocco , io invece sono cui da 8 anni ( quando ritorniamo lì stiamo solo qualche mese).

Allora per la storia è molto bella , ma ci sono errori troppo evidenti .
es: sembre .
Non so se significa sembra o sempre , ma ci sono errori che si notano molto facilmente. Ma non se l'unica anche io ne faccio di peggio .
Come con la punteggiatura , la sbaglio sempre.
Ciao l u n a
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 10:05 pm)
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 10:40 pm)