Vampire Knight Reloaded
di Arvati77

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/05/15, ore 13:25

Eccomi qua! Dunque, la fanart mi piace! Semplice e pulita (questa Reika ha proprio lo sguardo da gatta!)
Reika è una tipa tosta,sa stare perfettamente al passo con i nostri Guardiani e si è integrata moooolto bene,sembra che faccia parte della storia da sempre! Zero invece se la sta passando brutta,questa sete che si fa più forte lo allontana sempre di più dalla povera Yuki che vorrebbe solo aiutarlo,ma quanto resisterà ancora? Muoio di curiositá!!!
Al prossimo capitolo!
Ale

14/05/15, ore 20:08

Questo primo capitolo mi ha stuzzicato parecchio!
Reika, questo nuovo personaggio, sembra interessante e sopratutto molto in gamba! :D
Sono proprio curiosa di scoprire quali nuove vicende farà nascere alla Cross Accademy.
Al prossimo capitolo ;)

13/05/15, ore 21:46

Mi avevi già fatto leggere questo primo capitolo ma l'ho voluto rileggere da capo ^^ Dunque,il nuovo personaggio mi piace tanto, si integra bene con gli altri e ha catturato da subito la mia attenzione. La descrizione degli ambienti e dei personaggi al suo interno rende bene e mi ha fatto tornare in mente quando leggevo il manga! (Ma penso di avertela giá detta questa cosa ^^). Rielaborare una storia esistente non è un'impresa facile e inserirvi un nuovo personaggio poi lo è ancora di meno ma te la sei cavata davvero bene in questo primo capitolo! Non vedo l'ora di vedere gli svolgimenti e le altre fan art (hai un tratto davvero pulito,te lo invidio sappilo!!) Alla prossima!! Ale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]