Vampire Knight Reloaded
di Arvati77

17/08/15, ore 15:46

Belle le fan art,bello il capitolo, bello tutto! Tanti eventi anche in questo capitolo,Reika che stringe un patto con il nobile Kaname,la trasformazione imminente di Zero,la morte di Shizuka e il desiderio di Kaname di proteggere la sua Yuki...La situazione attuale di Reika mi preoccupa,così come mi preoccupa il lato vampiresco di Zero,dove sono andati quei due? Cosa li attende? Più si va avanti più tutta la situazione diventa intrigante. Hai detto che ti distaccherai dall'anime nei prossimi capitoli,quindi questo mi rende ancora più curiosa del solito. Cosa avrai creato? Sicuramente ce ne saranno delle belle!
A prestissimo!
Ale ^^

09/08/15, ore 18:26

Che capitolo!! Pieno di azione,di sentimenti svelati e sangue a fiumi...Mentre il Collegio intero balla e si diverte,i nostri protagonisti vivono una notte che resterá senza dubbio indelebile nelle loro menti...Insomma,tante rivelazioni e colpi di scena che inevitabilmente mi fanno chiedere: cosa deve accadere ancora? Sará interessante scoprire a cosa porterà questa lunga e tormentata notte al Collegio!
P.S la fan art è bellissima e ora ne capisco il significato! ^^
Baci!

03/08/15, ore 11:43

Il faccia a faccia tra i due fratelli è un momento importante e saturo di rivelazioni e mi piace molto com'è stato descritto...Reika intanto ha deciso di fuggire per raggiungere il suo Zero,deve fare in fretta visto come versa la situazione al collegio ,anche se forse una volta raggiunto le cose potrebbero prendere una piega ancora peggiore...E Yuki? Che deciderá di fare? Ma soprattutto: cosa accadrà ancora in questa notte di danze e festeggiamenti? Muoio di curiositá e aspetto altre bellissime fan art!! ^^

27/07/15, ore 12:19

E così Zero e Shizuka si sono trovati faccia a faccia....Non mi aspettavo l'entrata in scena di Ichiru tanto meno come servitore dell'antagonista di Zero! Le cose si stanno muovendo in una direzione interessante e voglio proprio vedere quanto Reika resisterà lontana da Zero. A mio parere qualche pazzia la fará...chissá...Anche tra Kaname e Yuki mi aspetto qualcosa,magari durante il ballo...Aspetto gli svolgimenti!!!
A presto,baci!
Ale^^

20/07/15, ore 15:42

Mi spiace moltissimo che Reika sia andata via...È un capitolo molto molto triste ed intenso. La parte all'interno del deposito è bellissima,questo addio è struggente come lo è la loro promessa...Dividersi in un momento così delicato risulta una vera sfida e sia Zero che Reika si sono dimostrati forti nell'affrontare questo ostacolo che ora si pone tra loro...Come farò ora senza i miei due piccioncini preferiti? Soffro!!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!
Alla prossima

13/07/15, ore 20:52

Prima di tutto grazie di cuore per aver pubblicato la fan art! Sono felicissima che ti piaccia così tanto ♡
Tornando alla storia...Dunque,non nego che questa nuova alunna mi inquieta parecchio,mi mette i brividi. É la tipica psicopatica con gli sbazi da normale a vampiro assetato di sangue!
Per quanto riguarda i piccioncini Zero si lascia andare con Reika e questo mi piace assai anche se Yuki inizia ad avere la puzza sotto il naso e non so per quanto ancora i due riusciranno a mentenere il segreto... poi questo lato vampiresco di Reika che è venuto allo scoperto mi intriga davvero molto. come andranno ora le cose?? Sono curiosissima!
Alla prossima ^^

05/07/15, ore 21:10

Le fan art...le fan art!!! Le amo e amo loro due. La scena d'amore mi ha fatto sciogliere,bellissima,intensa,sensuale,ci speravo da non so quanto che finisse così tra loro. Li per li ho temuto che Zero potesse effettivamente allontanarsi da Reika una volta appresa la verità e invece non è stato affatto così,anzi! Sono contenta per loro due ma come si metteranno le cose ora? Yuki e gli altri li scopriranno o riusciranno a tenere nascosta questa relazione? Non vedo l'ora di scoprilo!

29/06/15, ore 13:54

Un super capitolo! Ricchissimo e intenso,come la fan art: quello sguardo che si scambiano Reika e Zero è bellissimo,davvero,mi piacciono tanto quei due insieme anche se Zero è un tipo tosto da trattare...Quindi la veritá sta per venire allo scoperto, inizio ad avere i miei sopetti su cosa potrebbe rivelare Reika,aspetto con ansia di scoprire se ho ragione oppure no ^^
Stanno venendo fuori tanti intrighi e,come ti ho gia detto,mi sto appassionando tantissimo! Brava davvero!

22/06/15, ore 13:16

E così le posizioni sono state prese,il momento di Reika e Zero è stato un crescendo di emozioni! Bellissimo! E la fan art accompagna alla perfezione questo dolce attimo,è intensa,lui è sicuro di se e lei si lascia trasportare,l'hai reso davvero bene! ... I pensieri di Yuki poi,così profondi,anche questi sono stati resi alla perfezione. Finalmente i suoi sentimenti sono venuti alla luce... E ora che le carte sono state scoperte che accadrá? Muoio di curiositá!

16/06/15, ore 13:44

Molto interessante anche questo secondo capitolo. Reika è un personaggio che mi piace, ha la giusta dose di mistero che le aleggia intorno. Zero però è quello che fin'ora mi ha colpita di più, questa sua trasformazione in un vampiro assatanato di sangue mi intriga parecchio... ma ci sarà un modo per fermare questa mutazione? O Reika sarà costretta ad eliminarlo. Bella pure la scena della battaglia coi poteri dei vari vampiri e l'intervento delle due ragazze che salvano Zero in extremis. Ok, sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose per questo bel vampiro e soprattutto di sapere se tra lui e Yuki potrà sbocciare qualcosa (sai io faccio il parallelo con l'altra Yuki). Un abbraccio! Bella come sempre la fan art.

15/06/15, ore 14:54

Dunque dunque. Stai tirando su una bella storia che si fa via via più intrigante,la seguo davvero volentieri,mi intriga parecchio,e le fan art che inserisci mi piacciono sempre di più ^^
...Sia Yuki che Reika sono vicine al loro caro amico,fanno entrambe la loro parte per aiutarlo ed è un comportamento nobile,soprattuto da parte di Yuki che è disposta a donare il suo sangue nonostante la paura e nonostante l'impenetrabile Kaname ...Zero,per ora non lo vedo particolarmente propenso per una delle due,vuole bene ad entrambe,ma sarà sempre così? O qualcosa cambierá? Sono impaziente di scoprirlo!
Complimenti davvero,al prossimo capitolo!!
Baci ^^

15/06/15, ore 14:09

Ho letto il primo capitolo del tuo Reloded, e mi è piaciuto molto come lo stai raccontando, purtroppo non conosco per niente il manga e la storia, ma tu hai descritto talmente bene i personaggi e le situazioni, che mi sto già facendo un'idea. Specie quando i ricordi affiorano nella mente dalla protagonista che è, a quanto ho capito invece, un personaggio originale. Non ti prometto costanza nel seguire la storia perché sono molto presa e ho davvero pochissimo tempo (tu sai), ma i vampiri mi piacciono molto e ho pure bisogno di staccare un po' con Capitan Harlock. Ancora complimenti!

08/06/15, ore 13:25

Capitolo davvero interessante...Nel cuore di Reika sta nascendo qualcosa e anche gli atteggiamenti di Zero mi fanno pensare...mmmh staremo a vedere! ...Quando hai descritto il nuovo professore,con la benda all'occhio destro, ho subito pensato a qualcuno ,e ci siamo capite! ... infine,la fan art: è proprio Kaname! Con quello sguardo intrigante da vampiro,sisi,è proprio lui **
Continua così,mi sta appassionando sempre di più questa storia!

01/06/15, ore 13:35

Capitolo bellissimo e la fan art,dopo ciò che ho letto,la percepisco molto più intensa e piena di significato. I monologhi di Reika mi piacciono come sempre tantissimo,esprimono a pieno ciò che prova... Questo capitolo è davvero saturo di avvenimenti e di dolore per Reika e Yuki e ho la sensazione che qualcosa sta cambiando nei cuori dei nostri protagonisti...Complimenti davvero,mi sta appassionando moltissimo e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà dopo!
Baci!

26/05/15, ore 17:49

Eccomi qui! Dunque,capitolo movimentato e molto ben descritto,l'attacco dei livelli E mi ha davvero coinvolta! ...Così il segreto di Zero è venuto allo scoperto nel peggiore dei modi per la povera Yuki,lui che ha tanto cercato di proteggerla alla fine non ha più saputo resistere alla sete. Anche per Reika è stata una bella batosta questa scoperta,come andranno le cose ora che Reika e Yuki sanno la verità? Sono proprio curiosa!
P.S il disegno di Zero mi piace tantissimo,la sua espressione ,malinconica e triste,rende perfettamente il suo stato d'animo,davvero un bel lavoro!
Al prossimo capitolo! Baci ^^