You're my destiny
di mokona anto

09/07/15, ore 23:56

awwww che carina hyejin che sclera e fangirleggia!
Dae che vuole la torta mi pare abbastanza ovvio e youngjae che fa il tenerello è troppo khdskbfjksdfksdgfkbsdcbs
Continuala presto che voglio vedere come va a finire! <3
un bacio,
- PM

01/06/15, ore 23:59

Ceh ormai non c'è nemmeno più bisogno che io recensisca, ormai le cose le sai. Ma io recensisco perché so che tu vuoi che io lo faccia! Come al solito sai usare bene l'italiano ed hai delle bellissime idee per ogni capitolo è niente. Tvb(?) xd

25/05/15, ore 22:54

omo sta salendo il diabete anche a me *-* daiiiiii anche se lo so muoio dalla voglia di leggere il suo nome in questa storia daiiiiiiiiiiiiiii pleaseeeeee
yah Hye-jin non può fare più figure in un giorno della sottoscritta! il record di tre figuracce in un giorno appartiene a me u.u
no ma sul serio mi fai morire dal ridere anche in una situazione "tragica" ma come fai???
okay prima che ricomincia a dare i numeri su Y meglio che vada a ninna
ottimo lavoro e ricorda che un giorno o l'altro farò diventare questa ff un film u.u
p.s io in questa storia mi ci vedo proprio nei panni di Dae, quindi se mai (facciamo le corna) dovesse accaderti un evento (s)fortunato come quello sai già quale sarebbe la mia reazione
kiss :*
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 10:58 pm)

25/05/15, ore 22:20

Primo a recensire, yeeee~
Abituatici, recensirò tutti i capitoli di questo testo~
Come al solito un bellissimo capitolo, fortuna che sia sopravvissuta (certo, non poteva mica morire al secondo capitolo), e forse già immagino chi sarà il nuovo compagno!

20/05/15, ore 20:33

Sei troppo bravaaaaaaaa dammi un po' della tua testolinaaa 😞❤

20/05/15, ore 00:26

Non mancate!(?) Ti piace lasciarmi sempre nel mistero, eh? Fortunatamente riesco a dormire, ma già mi immagino quello che potrebbe accadere alla protagonista D: Continui sempre a farmi appassionare alla storia, continua così👍

17/05/15, ore 02:14

Questa parte della storia mi ha presto tantissimo ed ormai non dormirò la notte per la curiosità, lo sapevo :'
Grandissima scrittrice, io le parole in questo testo non le avrei mai sapute usare, complimenti, davvero. *Ansia da seconda parte*

16/05/15, ore 16:13

perchè ho come l'impressione di sapere chi sarà questo nuovo compagno di classe? okok dall'inizio xD
sicuramente Himchan ti ringrazierebbe per tutti i complimenti che gli ha fatto Hye-jin, però oltre agli scherzi non è poi così tanto babbeo,guarda che ammore 😍 . poi " la tua stanza è così lontana dalla cucina" ahahahahaha stima tanta stima ahahahahaha.e giusto per informare Dae, le sveglie le hanno inventate apposta u.u
mi sembra molto promettente come storia e anche abbastanza divertente *-* continua così ;)
kiss, Elu :*
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 04:16 pm)