one Way or another
di addict_with_a_pen

25/05/15, ore 16:30

Awwww, l'ultima frase che gli da è la migliore di tutte. Me la son salvata! Ahahha
Bella anche l'idea di finire cambiando la frase sul fatto che i Way fossero la rovina di Frank.
Mi stava facendo troppa pena Gee! Poverino. Ok, è stato stronzo ma non avrei mai immaginato si mettesse a piangere! Noo puccio. :c Per fortuna che c'è Frank a consolarlo.
Peccato che sia già finita!
Però se ne scrivi altre Frerard, faccio un giro sul tuo account!
Bye!

25/05/15, ore 16:13

AAAAAAAAWWWWW °^° CHE DOLCIIIIII MADRE MIA CHE AMORIII Giuro bellissimo bellissimo bellissimo Ho già detto che il finale della storia é bellissimo? Bellissimo. (Boh potresti tipo fare un sequel one shot molto fluffoso e lemon- molto lemon :-)))))))- e tipo molto Ah su loro due no? Mh?) *lo dice con uno sguardo vagamente da pervertita* Ma vabé, la storia mi é piaciuta tantissimo veramente Xoxo alla prossima!

25/05/15, ore 10:11

Questo è in assoluto il capitolo più bello.
Certo, all'inizio stavo per andare a prendere due pale per sotterrare me e Gerard dall'imbarazzo, ma poi per fortuna è scappato in bagno (o sfortuna?) ed è andato tutto per il meglio (o il peggio?). Fatto sta che morivo dall'imbarazzo per lui e ora si è sistemato tutto grazie al piccolo genio di Mikey.
Ora Gerard dovrà prepararsi alla REVENGE yeah muahahha *risata malvagia alla quale si uniscono Mikey e Frankie, Gerard nel frattempo indietreggia spaventato*
È stato bellissimo come Frankie e Mikey si sono riuniti, mi veniva voglia di unirmi all'abbraccio *-* (vattene Irene, non ti vuole nessuno in mezzo)
E poi sei riuscita a non renderla banale e a farmi ridere un casino.
Troppo bello :DD continua così!

24/05/15, ore 12:38

AHAHAHAHAHA I VERSETTI DA RITARDATO SONO IL TOP Vendetta! Vendetta! Povero Mikey, finalmente tornano a parlarsi e vendetta pls fate soffrire Gerard del tipo 18 anni r non sentirli Sembra molto vecchio rincoglionito (Gerard), e anche non fosse vecchio sarebbe rincoglionito uguale (Gerard) E aspetto il prossimo capitolo É un piacere leggere la storia e farsi due risate (ripeto: versetti da ritardato) Xoxo

23/05/15, ore 16:48

E io che ero già pronta a esultare! DD:
Almeno Si è risolta la storia con Mikey. Approvo l'idea di Ray, comunque.
Gee, un po' di coraggio no eh? Invece no, e Frank si comincia a fare viaggi mentali degni di una ragazzina.
Ora mi immagino Frankie rapire i due Way e legarli a una sedia finchè non dicono chi è stato.

22/05/15, ore 14:53

Povero Mikey! E ancora più povero Frankie! Stavo pensando al fatto che anche se Mikey mostrasse di essere molto interessato a una ragazza della scuola per far capire a Frank  che non era lui che gli indirizzava i biglietti, renderebbe ancora più confuso Frank! Ahahah
Io non sarei così paziente come Mikey, con mio fratello. Mikey dovrebbe solo dire tutto a Frank; Gerard si arrabbierebbe ma poi sarebbe molto felice e lo perdonerebbe! No? Oppure se proprio non vuole fare qualcosa del genere, potrebbe direttamente spiaccicare le loro facce di colpo mentre parlano, facendo in modo che si bacino e che non si rompino il naso. *noooow kiss!*
Tanto ormai sappiamo che Gerard è troppo scemo per fare il grande passo. Ha visto Frank arrossire! Allora perchè non gli dice tutto!? Credeva forse che stesse arrossendo pensando a quanto fosse bello l'armadietto che aveva a fianco? D:
Ora vado a stud- pensare al sedere di Frank. Ciao! Ahahahha

21/05/15, ore 18:02

Storia meravigliosa come al solito! Che situazione Caotica... voglio altri capitoli, voglio sapere cosa farà Gerard e cosa succederà tra Mikey e Frank

21/05/15, ore 17:58

No ma sto morendo dal ridere ahahahahahah
Tutta questa situazione è assurda! Le frasi che Gerard manda a Frank e il fatto che spreca ore a cercarle mi sembra idiota e tenerosissimo allo stesso tempo!
Poi mi piace come scrivi, quindi la lettura non è pesante e mi fa entusiasmare.
Ma Gerard è coglione forte! Cosa diamine aspetta? Ora ci passa pure Mikey solo perchè Gee si complica la vita. È imbarazzante la situazione tra Frank e Mikey, e mi sta facendo ridere più del dovuto.
aspetto il prossimo capitolo! Bye!!

20/05/15, ore 23:11

Mi piace tanto tanto tanto! E' semplice e dolcissima, come piace alla sottoscritta. -momento di sclero-
Non vedo l'ora di vedere cosa esce fuori al prossimo capitolo!

20/05/15, ore 18:14

MA COS- AHAHAHAH no davvero povero Mikey! Mio dio é fottutamente esilarante Bella storia, spero di poterne leggere ancora! Xoxo