Impossible is nothing
di drem_of_love

29/09/15, ore 15:38

ciao..mi è piaciuta davvero tanto questa storia,ho letto tutti i capitoli insieme,e ti lascio qui, all'ultimo, i miei complimenti. mi ha appassionato tutto quello che hai scritto,sei così brava. l'ultima frase poi,,,,ti amo non per quello che sei ma per quella che sono io quando sto con te,,,è la dichiarazione d'amore più dolce del mondo....che invidia....ti lascio anche un bacio..ciao Roxi

25/05/15, ore 22:41

Ciao Giusi. Anche con questo capitoletto dolcissimo ci regali un finale degno e romantico, come tutte noi sognamo. Cosa c'è di più bello che stare col proprio uomo e costruire una famiglia ( certo ci sono anche altre prospettive) ma per i nostri baka almeno ci aspettiamo proprio un finale così...da sogno. Grazie ancora per averci regalato questa storia. Continua così! :)

25/05/15, ore 09:49

Buongiorno Giusy cara!
Eccoci al gran finale, un epilogo hot e molto, molto atteso! Hai descritto questa prima notte di nozze in modo dolce ed al contempo eccitante, brava! Quei due non riescono proprio a trattenersi! XD Come giustamente dici all'inizio, tutto é tornato alla normalità. Eppure tutto é cambiato e finalmente anche i nostri due amati protagonisti possono vivere il loro amore alla luce del sole, un amore suggellato prima ancora che dalle nozze dalla nascita di quel bimbo così dolce e fortunato! Una storia molto bella e soprattutto carica di speranza e sentimenti positivi!
Mi é piaciuta davvero tanto, cara!
Spero continuerai a scrivere anche qui e come vedi, non sono la sola ;) Attendiamo tutte aggiornamenti anche dell'altra storia!! *.* Ahahah! Un bacione grande! <3

22/05/15, ore 19:53

Bellissimo capitolo tesoro! Ho amato questa storia fin dalle origini e adesso che vedo la parola fine comincio a soffrire della sindrome dell'abbandono! Come farò!
Amo Akane intraprendente in questo capitolo e proprio loro due come coppia finalmente liberi di godersi il loro amore ed il piccoletto di casa!Scrivi tesoro che sei bravissima! Ma che te lo dico a fare ehehehehe! NOI Ladies siamo fiere di te!

20/05/15, ore 12:04

Che cariiiiniiiii! *-*

Molto bella la loro prima notte di nozze! :D
Una bellissima Akane intraprendente ed un Ranma dolce dolce e totalmente succube del suo amooorrrr! <3
Sonaki è davvero tenero! *-*
Bellissima storia, cara! Realistica e con romanticismo moderato!

20/05/15, ore 11:56

Ciao tesoro!! Ed eccoci arrivati alla fine di questa storia! Il tuo ultimo capitolo è stato davvero carino, piccolo, dolce e anche HOT! Ahahahaha Akane versione seduttrice è bellissima da leggere! Che meraviglia vederli finalmente realizzati, con la loro famiglia, innamorati e felici! Un conclusione davvero degna! Ebbene, che dirti? Questa è la storia che, ormai un anno fa, ci ha fatte conoscere e diventare amiche! Ricordo ancora quando l'hai cancellata e riscritta tutta daccapo, e meno male direi, è stato un successone!!! Per cui per me ha un significato particolare e sai quanto mi sia piaciuta! Ti ho vista migliorare, crescere, e adesso hai anche tre romanzi all'attivo!! Le Ladies sono fiere di te ;)
Spero tanto che continuerai a scrivere su questo fandom (aspetto il prossimo capitolo dell'altra storia a luci rosse :D ehehehe) anche se le cose da leggere firmate Giusy non mi mancano (per fortuna!!)
Ti faccio ancora i miei complimenti per questa storia e ti mando un bacione!!
Il tuo grillo parlante/rompiballe, Dana ahahahaha <3 <3 <3