The show must go on
di GaudinaSpecialALEC89

12/07/15, ore 14:53

Ciao, ho letto la risposta che hai dato alla recensione sotto e... Io ti dico di provarci, non abbatterti se non riesci a scrivere le tue idee perché prima o poi ci riuscirai e comunque la storia ha del potenziale! Non vedevo l'ora di leggere da dove è partito il prologo  perché la storia mi ha catturato proprio per quello :)
Sono convinta che non appena scriverai di ciò i commenti aumenteranno, ne sono sicura C:
Non vedo l'ora di rileggerti e non lasciar perdere la storia, sarebbe un peccato!

10/07/15, ore 20:46

Ciao:)
La storia è carina solo che credo che prima di scrivere della rottura dovresti approfondire su come si siano messi insieme perché non dici niente

06/06/15, ore 13:02

Eccomi qua, perdonami il ritardo! :)
Devo dire che mi è piaciuto molto il capitolo! Bello il riferimento a Twilight, ero alle medie quando l'ho visto per la prima volta al cinema ahah!
Allora ecco come si sono incontrati Ian e Nina! Lui l'ha salvata! Che dolce **
Chissa quando si rivedranno nel set di The Vampire Diaries aiuto ahahah!
Ora son curiosa di sapere cos'è successo di tanto grave da farli sperare e da spingere Nina a sposare un altro!
ps: tirocinio? Cosa studi? Ahah sono curiosa xD

Un bacio,
Anna

03/06/15, ore 16:31

Sempre più bello non vedo l ora di sapere come continua. ... sei bravissima :*

03/06/15, ore 16:31

Ciao il prologo è molto interessante e non vedo l ora di leggere il continuo....:)

29/05/15, ore 15:53

ciao!!!
Infatti io mi aspettavo di capire e soprattutto...geniale come hai pensato il loro primo incontro...certo un po' burrascoso ma sicuramente folgorante e non ti scoraggiare che stai andando bene!!!

Baci
Eli

22/05/15, ore 13:10

Ho letto il prologo e confesso che all'inizio pensavo si dovesse sposare con Ian, invece no *piango tanto* ahahah comunque a parte gli scherzi, mi intriga molto il prologo e spero continuerai presto!
Anch'io mi faccio un sacco di viaggi mentali ma credo sia da li che escono le migliori storie! Quindi tranquilla non sei l'unica :)
Aspetterò con ansia il seguito!
Ps: Ninaaaa non sposare Gabriel ahah

Un bacio e alla prossima,
Anna

22/05/15, ore 10:11

aiuto aspetta è nina che si sposa????'OMGGGGGGG!! bella idea però, mi hai super incuriosita!!!

Ma perchè appare Paul?? Sempre lui il cavalier servente alla fine troppo tenero!!!

Continuala presto!!!

Baci
Eli

21/05/15, ore 23:44

Ciao:) la trama, dal prologo, è carina ed intrigante solo che a parere mio spieghi un po' troppo in fretta ciò che è accaduto tra i Nian, cioè va benissimo spiegarlo nel prologo ma avresti dovuto approfondire perché ci sono solo piccole frasi.
Ce ne è una fra l'altro che non mi quadra e dovresti magari sistemarla : "non l'hai presa bene la notizia che nonostante il dolore che ti aveva procurato la vostra rottura "

In ogni caso non vedo l'ora di leggere i capitoli che verrano
Baci, ___Dobreva16<3