Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: GaudinaSpecialALEC89    29/05/2015    3 recensioni
SOSPESA
Un matrimonio molti dubbi e pochissime certezze
{dal testo}«Cosa ci fai qui?» chiedi sorpresa di vederlo
«La domanda dovrebbe essere che ci fai tu qui e ancora con la vestaglia?» Ti dice lui in tono ironico
«Dovresti essere già pronta da un pezzo con il vestito bianco, capelli fatti e tutto il resto»
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - Notte Fortunata
 
Novembre 2008
Stai tornando a casa dopo una serata con i tuoi amici, siete stati al cinema a vedere Twilight, si quel film che tutti i ragazzi, più o meno della tua età, adorano, ma a te non è piaciuto molto, anche se lui che protegge lei da ogni cosa ti ha messo una strana voglia di trovare un ragazzo che ti desse tutta quella sicurezza e che ti facesse sentire protetta.
Stai ancora fantasticando sul tuo futuro ragazzo e non ti sei resa conto che degli uomini ti stanno seguendo e all’improvviso ti hanno bloccato per i polsi e tu hai iniziato ad urlare.
«stai zitta e ferma!!!» Urla un uomo, mentre ti tocca brutalmente, e un secondo uomo cerca di tenerti ferma perché tu ti vorresti liberare, ma non è per niente facile. I due ti hanno strappato la maglia, quando in quel momento sopraggiunse un terzo uomo. Ti senti in trappola e ti sembra di essere spacciata, invece l’uomo prende il telefonino e fa finta di chiamare la polizia e i due ti lasciano e scappano via. Lui si è avvicinato a te, si toglie la giacca e te la mette addosso e tu sorridi lievemente
«grazie» dici in un sussurro.
Ti aiuta ad alzarti dandoti la mano
«di nulla, comunque sono Ian» e ti sorride. Tu lo guardi e lui ti tira su.
«io sono Nina» hai le lacrime agli occhi perché ancora spaventata da quello che ti è appena successo!
Ian se ne accorge e ti stringe anche se ti conosce da pochissimo.
«ti porto a prendere qualcosa?» chiede dolcemente.
Sorridi sentendoti protetta da quell’uomo che infondo ancora non conosci.
«portami a casa» dici in un singhiozzo, sapendo dentro di te che di lui ti puoi fidare.
«va bene allora ti porto a casa» e ti accompagna alla sua macchina
«mi dici l’indirizzo?» dice sorridendo
«145 longmeadow st. » rispondi stringendoti nella sua giacca
Siete arrivati sotto casa tua e tu continui a guardarlo, ha gli occhi bellissimi di un colore particolare, e non riesci a non pensare che ti ha salvato come Edward ha salvato la sua Bella! Ma ora che ci pensi lui è molto più bello di quel vampiro patetico!
«eccoci qui» dice lui interrompendo i tuoi pensieri e rimane a guardarti, mentre tu con un gesto veloce ti sposti una ciocca di capelli mettendola dietro l’orecchio!
«grazie ancora» dici abbassando appena lo sguardo
«non mi devi ringraziare è stato un piacere, spero di rincontrarti presto» e ti sorride.
Tu sei scesa dalla macchina lo saluti e sali verso casa tua dimenticandoti di dare a quell’uomo la sua giacca. Quando te ne sei accorta era già troppo tardi lui è andato via e tu appena entrata in casa te la togli e vai a fare una doccia calda ripensando a lui che ti ha salvato da una violenza certa e speri di rincontrarlo di nuovo per poterlo conoscere di più, sapere chi è, e cosa faceva. Non sai darti una risposta ma quel ragazzo ti attira terribilmente.
Quella sera avevi mille pensieri in testa e non riesci a prendere sonno hai ancora in mente quello che è successo gli uomini che ti bloccano quel ragazzo o meglio anche lui un uomo che ti salva ti dà la sua giacca e ti accompagna a casa per non farti camminare sola dopo quello che hai passato! Il cuore ti impazza sei proprio una ragazzina, beh in realtà è così hai 20 anni. Prendi il telefono che segna le 02:00 ma non ti importa scrivi di getto un messaggio alla tua migliore amiche “Tesoro non puoi capire che mi è successo dopo che tu e gli altri siete andati via!” Posi il telefono sul comodino, ma dopo nemmeno 5 secondi lo senti vibrare lo prendi e vedi il nome della tua amica, apri il messaggio “Cos’è successo? racconta sono curiosissima” chiudi il messaggio e chiami la tua amica e state quasi tutta la notte a parlare. Le racconti di quei due che volevano violentarti al tuo salvatore bellissimo di cui non riesci a dimenticare i suoi occhi. Sei tanto presa dal tuo racconto che non ti accorgi che la tua amica ha cambiato discorso
«Nina ho letto che stanno facendo i casting per una nuova serie televisiva, io ho letto i libri da cui è tratta e presa dall’emozione ho chiamato e ti ho iscritta ai casting» ti dice senza prendere fiato tu rimani sconvolta.
«Coosa?? Ma sei pazza? E fai queste cose senza dirmi niente? E poi di cosa si tratta?» le dici senza arrabbiarti perché sai quanto tiene e a te e sa che vuoi trovare al più presto un nuovo lavoro e così ha pensato bene ti darti la sorpresa iscrivendoti a dei casting
«Si tratta di The Vampire Diaries, lo so che non ti piace ma almeno provaci io ho anche i libri in caso te li presto»
«sai cosa mi piace di te? Che sei spontanea, e comunque non hai ascoltato una parola di quello che ti ho raccontato eh?» le dici sistemandoti meglio sul letto.
La senti ridere dall’altra parte del telefono e scuoti la testa divertita.
«Lo sai come sono fatta tesoro, e comunque non è vero che non ho sentito ho sentito tutto e la prossima volta in ogni caso ti riaccompagno fino a sotto casa, poteva andare peggio per fortuna che c’era questo Ian» ti dice con un tono serio e poi continua
«mi prometti che andrai a fare questi casting? Sei fantastica quando reciti e io vorrei avere un’amica famosa sai che bello?» sorridi sentendo le sue parole è proprio incorreggibile
«va bene, ti accontento , ma tu vieni con me quel giorno perché avrò bisogno di supporto! E ora andiamo a letto che è tardissimo ci vediamo domani, se vieni da me è meglio non ho tanta voglia di uscire, e così mi spieghi meglio di cosa trattano questi libri e questa serie tv! Ok?»
«ok allora a domani buona notte tesoro e mi raccomando non pensare troppo a questo ragazzo» le dai anche tu la buona notte e stacchi il telefono e ti giri nel letto per cercare la posizione migliore per prendere sonno!




---------------------------------------------------------------
Angolo Autrice: Avevo detto che avrei spiegato in questo capitolo, quello che è successo fra Ian e Nina, ma sono voluta partire da un altro punto cioè il loro primissimo incontro, i primi capitoli saranno destinati alla loro storia e poi dopo la storia continuerà da dove è finito il prologo!!! 
So che non sono il massimo a scrivere ma ci provo.
In più aggiorno appena posso perché tra il tirocinio e gli esami è un po' tutto un caos totale...
A presto e grazie a chi ha lasciato una recensione!!
Queen!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: GaudinaSpecialALEC89