La marachella migliore di Rose
di lorian

09/01/16, ore 12:32

Cavolo che fatica dover raccontare tutto questo a una figlia. Brava Herm! E Rose la adoro! :)

06/01/16, ore 21:30

Ciao cara Lorina,Buona Befana XD!!! Ho dovuto rileggere anche i primi capitoli che avevo recensito,perché non mi ricordavo bene la stori!
A parte alcune sviste,per certi termini in francese,l'ho trovata scritta benissimo e molto coinvolgente.
Finora ho trovato tutti i personaggi molto IC,giusto la presenza di questo Ron,giustifica l'avvertimento OOC.
Che dire d'altro...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,magari con la reazione della piccola Rose alla scoperta dell'identità del suo padre biologico,per bocca di sua madre,dei suoi zii e per parte di Draco,nonché di Blaise.

04/01/16, ore 19:21

Purtroppo il processo si avvicina e con esso la fine della beata innocenza di rose! Bla ha incontrato il suo rivale e fatto la sua mossa iniziale . certo che l’altro avvocato e cliente sono perfetti l’uno per l’altra nessuno dei due ha piu alcuno scrupolo! Povero fesso lui credeva veramente che nessuno sapesse che era tornato! O povero babbeo non sa quanto potente può essere la voglia di vendicarsi e soprattutto di protezione di dra che ormai considera le due come la sua famiglia e sappiamo bene cosa per essa dra sia stato capace di sacrificare per essa e per chi ama, senza contare che poi a lui si unisce compatta la famiglia dei rossi e la complicità ed amicizia dei potter , harry farà tutto quanto può , anzi sono certo che sarebbe capacissimo di sgamare qualche regola e legge , infondo è abituato è dall’età di undici anni che infrange le regole , anche perché adesso non cè più Herm che cerca di fermarlo , tanto ha la sua aurea di salvatore del mondo a difenderlo .Il rapporto dei due si fa sempre piu forte, ma anche quello tra il biondo e la piccola cresce di pari passo.
Bla decide di vedere subito di che pasta sia fatto il suo rivale meglio conoscere in anticipo la persona che bisogna affrontare e distruggere ,anche perche oltre al legame con dra , sembra non vedere di buon occhio il suo rivale, che dopo lo stupore per essere salutato scopre chi sarà il suo rivale e per poco non ha un colpo , questa non se lo aspettava certo, credeva che fosse una passeggiata invece altro che passeggiata era una guerra aperta
Non ti seguo, Zabini! Perchè dovrebbe essere una fortuna incontrarmi?".
Io ghigno poi incrocio le braccia al torace e dico: " Perchè ero proprio ansioso di confrontarmi con il mio prossimo rivale in aula. Sai com'è, è sempre un vantaggio conoscere la persona con cui dovrai batterti!". Ma come? Non ti hanno avvisato?So che ti sei offerto di assistere Ronald Bilius Weasley, nella causa che intenterà contro Hermione Jean Granger.Beh è superfluo dirti che lei è la mia cliente, quindi è con me che devi scontrarti!".
Be poverino se non lo segue adesso che è una semplice conversazione in aula come farà! Si quello è solo il riscaldamento per il moro che già si sta gustando la prima vittoria : la paura evidente del suo avversario
L’avvocato è spiazzato non immaginava che lei potesse sapere ne si fosse gia presa un avvocato e non uno qualsiasi ma bensì il principe del foro praticamente imbattuto tanto che molti credono che sia stato allattato a leggi e non a latte, non cè cavillo per quanto piccolo o insignificante che la serpe non conosca .capisco benissimo la sua paura e se fossi in lui me la darei a gambe meglio vivo anche se in ridicolo che costantemente sotto tiro delle serpi , come può pensare di battere zabini oltre a non avere la sua classe difende pure un donnaiolo ubriacone ninfomane e perdente , insomma non è certo una bella carta di presentazione . mi dispiace per la fine che è toccata a sua padre, ma non può certo sperare di intenerire nessuno! Suo padre avrebbe dovuto tagliare subito i ponti con il fratello e poi è assurdo che abbia accettato di lavorare per i weasly , dato che anche loro credono possano essere stati sull’elenco delle persone che suo padre ha dovuto risarcire a causa della morte di fred , se per pura sfortuna dovesse vincere dovrebbe la sua fama a chi è stato parte del crollo dei suoi beni e della sua famiglia!
Mi corregga se sbaglio ma lei non mi aveva detto che la sua ex compagna era all'oscuro della sua azione legale?". Allora saprà dirmi sicuramente come mai oggi sono stato fermato dal suo legale, che mi ha dato appuntamento in tribunale!".
Weasley spalanca gli occhi poi dice: " Questo non è possibile!
Nessuno sa del mio ritorno e tantomeno immaginano le mie intenzioni
E' tutto molto strano ma il peggio è che il legale in questione è Blaise Zabini, che è un vero e proprio squalo in aula!". Sono convinto che c'entri quel maledetto di Malfoy.
D'altronde Zabini è il suo migliore amico e di sicuro gli avrà chiesto lui di assistere Hermione.
L'unica cosa che non capisco è come abbiano fatto a capire le mie intenzioni!".
Io scuoto la testa e lui aggiunge: " Questo cosa cambia avvocato?Non mi dirà che non ha il fegato di scontrarsi con lui? Io l'ho scelta perchè la ritenevo bravo e mi dispiacerebbe, se ora si defilasse!".
Io scuoto la testa poi dico: " No, non ho intenzione di farlo!L'unica cosa che cambierà ora sarà il mio modus operandi, perchè dovendo affrontare Zabini in aula non posso più usare dei metodi corretti. Con quelli non vincerei mai, quindi mi vedo costretto a creare delle prove dal nulla, atte a far passare la Granger come una madre pessima, indegna di allevare la bambina!".
Lui ghigna poi dice: " Faccia quel che deve, avvocato! Imbrogli, menta, truffi! A me non interessa come e cosa farà; l'unica cosa che voglio è avere la custodia di mia figlia!".
Ovio che dra ha chiesto aiuto al migliore se poi è pure amico suo meglio ancora , ma credo che anche harry avrebbe pensato a cercare il migliore e avrebbe accettato che fosse anche una serpe purchè fosso il meglio che esistesse nel foro. Difronte a questa situazione credo che i colori di scuola e le possibili pregiudizi ad essi legati verrebbero dimenticatoi in un attimo dai potter e dai rossi a favore del aiuto che potrebbe dare alla situazione .il rosso ignora , vivendo ancora legato ai vecchi pregiudizi di come ora la fama di dra non sia quella del passato, e soprattutto ignora quale siano le nuove simpatie di quello che stupidamente crede ancora il suo migliore amico . dio li fa poi li accoppia mi fanno una rabbia che li crucerei a vita ! da lui metodi puliti non me li aspetterei mai , ne anche zabini quindi non è una novita anzi sono certa che da brave serpe qual è il moro abbia gia iniziato le sue dovute contromosse! E poi qualsiasi prova anche fusulla non reggerebbe mai contro le prove vere e tangibili che ron ha disseminato in quegli anni! Attento che la preve false potrebbero anche nuocere! La condotta di herm è stata esemplare a differenza di quella di ron , e poi entrambi hanno la stessa fama di salvatori quindi su questo terreno sono alla pari, senza pensare alla fama non certo rosea del rosso.
Il biondo intanto sta ancora pensando al meraviglioso bacio ricevuto e tanto sognato ed agognato, non gli sembra vero che lei lo abbia baciato realizzando un sogno e di come sola la puara di vederla fuggire abbia trattenuto il biondo da accarezzarla e rendere quel bacio ancora piu appassionato
Ripeto la piccola dal padre non ha preso un acca fortuna ! sembra che la piccola sia un vero genietto , il cappello avrà parecchia difficoltà a smistarla leonessa come la madre, serpe come il padre adottivo o corvetto!? ,
io volevo chiederti alcune cose!"." Tu ami davvero la mia mamma?".
Spalanco gli occhi " Si Rose, la amo molto!".
Lei annuisce poi guardandomi negli occhi mi chiede: " Ora siete fidanzati e io volevo sapere se tu vuoi sposarla!".
" Non desidero altro, piccola.Se la tua mamma lo vorrà, io la farò diventare mia moglie!".
Rose si passa le mani tra i capelli in un modo imbarazzato poi domanda: " E io?"; la guardo basito poi le chiedo: " E tu cosa!".
Lei mi fissa poi dice: " Volevo sapere che cosa sarò per te!".
Questo dipenderà da te! Voglio dire che se lo vorrai, potresti diventare mia figlia a tutti gli effetti.
Quando e se tua mamma accetterà di sposarmi, le chiederò di poterti adottare in modo da farti diventare veramente una Malfoy ma questa sarà anche e sopratutto una tua decisione.Se vorrai rimanere una Granger, io lo accetterò e posso assicurarti che questo non cambierà l'affetto che sento per te!".
" Se la mamma diventerà tua moglie, io voglio portare il tuo cognome e sarò felice di essere tua figlia e di chiamarti papà!".
Devo ammettere che le parole di questa splendida bambina, hanno fatto accelerare il battito del mio cuore e desidero veramente che questo accada al più presto
Direi che va dritta al punto senza tanti giri di parole brava ! la serpe ora è meno scioccato dai modi diretti della piccola che vuole accertarsi una volta per tutte non solo cosa accadrà alla sua mamma ma anche a lei è felice per il possibile matrimonio ma teme di non venir presa in considerazione , infondo è normale non conosce il padre e il che è una fortuna , ha sempre vissuto solo con la mamma e l’unia figura maschile che conosce è quella degli zii , ha capito che le cose possono cambiare e vuole giustamente sapere se tale cambiamento riguarderà anche lei e in che modo. Dra che è cresciuto con un padre che di certo non si è mai mostrato molto paterno capisce la situazione e la rassicura, non intende dimenticarla nei sui progetti di matrimonio lei è parte integrante intende veramente starle accanto adottandola dandole la protezione e l’affetto del suo cognome , ma il cognome non cambia ne cambierà mai l’affetto che sente per lei. Questo rassicura la piccola che non vede l’ora di poter finalmente usare anche lei la parola papa ! felice che quel ruolo sia del biondo
hai scoperto che il mio cognome non è poi tanto innocente e pulito.Davvero riusciresti ad accettarlo senza riserve?".Lei annuisce decisa poi dice: " Non solo lo accetterei ma ne sarei fiera ed orgogliosa, perchè so che tu hai sbagliato solo per aiutare la tua mamma e credo che se la mia fosse in pericolo, anche io lo farei!".
Dio che amore è tutta tale e quale a sua madre, gia da piccola ha capito che tutti possono sbagliare e che importa non tanto e solo lo sbaglio, ma il motivo che si cela dietro allo sbaglio, il biondo non è innocente ma di certo è piu pulito di molte altre persone ron compreso . credo che la piccola sia cresciuta nella mentalita e nelle idee del vecchio preside che sicuramente sarebbe orgoglioso. la piccola ha capito benissimo ma non le frega niente anzi credo che porterebbe il cognome malfoy con lo stessa fierezza di quello di sua madre o dei suoi nonni .
Ma tu e la mamma, vorrete altri figli?" e io, per la prima volta nella mia vita m'immagino con un neonato simile a me, tra le braccia. Deglutisco a fatica poi le rispondo: " Non lo so ma credo che sia un'eventualità da non scartare. Comunque, tu sei e rimarresti la nostra prima figlia e mi piacerebbe davvero se ti occupassi di tuo fratello o di tua sorella
La piccola è un fiume in piena di domande che decisamente ci si aspetterebbe da una bambina piu grande , ma dra non la sminuisce trattandola da bambina , ma si comporta con lei come se fosse una piccola adulta senza mentirle o ometterle nulla . e si lui le considera già parte della famiglia !
Ai la piccola sta dando sotto con domande sempre piu scottanti , e per quanto desideroso di essere sempre sincero con lei il biondo non si aspetta di certo quella domanda che poi tanto innocente non è Draco, tu sai chi era mio padre?" e io sento l'aria svanirmi dai polmoni. E si mi sa che i potter nei loro discorsi futuri dovranno fare molta più attenzione , rose è figlia di herm e sembra che la curiosità unita alla tendenza di stare troppo con i potter la porta a stare dove non dovrebbe
Rose, non voglio mentirti Conosco tuo padre ma ti supplico di non chiedermi niente, perchè non è compito mio quello di parlarti di lui. Dovrà farlo la mamma, se e quando se la sentirà!".

E si dra non sa che dire che fare , certo che conosce il nome del deficiente a cui spaccherebbe volentieri il muso se solo potesse ma dirlo non è suo dovere, ma quali possono mai essere le parole adatte .
Due donne due madri preoccupate stanno cercando la piccola , solo per trovarla tranquilla con la bionda serpe , come se fosse normale per lei stare nello studio con lui che lavora
So che ti agita solo il pensiero ma credo però che sia meglio che tu lo faccia, anche perchè presto scoppierà il putiferio con il processo imminente e se lei lo scoprisse così, potrebbe pensare che lui è una vittima e non crederti più.
E' finito il momento del tacito silenzio e per il bene tuo e di tua figlia, devi trovare il coraggio di parlarle!".
Lei si rilassa tra le mie braccia poi annuisce e dice: " So che devo farlo Draco ma ammetto che ho paura!
Temo il suo giudizio o forse mi terrorizza il fatto che lei voglia conoscerlo e frequentarlo!".
Io le accarezzo il viso poi dico: " Non credo ci sia questa eventualità ma in ogni caso, penso che sia un suo diritto sapere.
Rose è una bambina intelligente e sono più che certo che non ti giudicherà.Quanto a volerlo conoscere o frequentarlo, mi sento di escluderlo perchè quando saprà chi è veramente, non penso che vorrà fare parte della sua vita!".
Be dra ha ragione prima o poi saprebbe comunque meglio che lo sappia da sua madre prima del processo cosi che abbia tempo di metabolizzare la cosa e abbia una sua idea precisa della situazione cosi da non poter essere influenzata . in quel momento il silenzio è l’ultima cosa di cui hanno bisogno .purtroppo la beata spensieratezza della piccola è finita , prima sa come stanno le cose e meglio è e comunque non potrebbe mai avercela con lei anzi sarà ancora più orgogliosa di essere sua figlia sapendo le difficolta che ha avuto per averla voluta anche se da sola. E sul fatto di volerlo conoscere non ci penserei minimamente aveva avuto modo di sapere di ron e di conoscerlo spedendole eventualmente l’altra lettera che però non è stata nemmeno presa in considerazione neppure per un minuto, sapeva che il mittente doveva essere un parente di zia gin ma solo questo, non era interessata a conoscere chi fosse . figurati se lo vorrà una volta saputo la reazione del rosso. Sono certa che come la madre non vorrebbe mai portare il cognome del rosso . anzi sarebbe ancor più orgogliosa di portare quello del biondo invece che ai suoi occhi innocenti di bambina risulta piu pulito e onorevole di quello di ron!
Hermione si stringe a me poi mi chiede: " Draco, so di non averne il diritto ma mi azzardo lo stesso a chiederti di aiutarmi. Ho deciso di farlo adesso ma temo di non farcela; per questo ti prego di starmi vicino
E' un tuo diritto chiedermelo e un mio dovere accettare.
In qualità di uomo innamorato di te, voglio esserci e vedrai che insieme ce la faremo!".
Lei annuisce e mi da un altro bacio che mi spedisce al settimo cielo.
Herm comprende che è ora di dire la verita ma non se la sente di affrontare la cosa da sola , chiede aiuto e la cosa le costa anche perche non vuole condizionare il biondo infondo non sono ancora nulla di definitivo ne di ufficiale, ma il biondo non aspettava altro che lo chiedesse per quanto lo riguarda è tutto una formalità loro sono gia una famiglia e anzi è felice che lei gli abbia chiesto di esserle accanto affronteranno questa prima decisione , preoccupazione insieme come una vera copia .
E si certo non sarà facile trovare le parole, per lei per ricordare , dire la verità senza l’uso di parole che possano ferire la piccola innocente , ma purtroppo non cè modo delicato per dire ad una bambina che suo padre non solo le ha abbandonate fosse solo quello , ma addirittura non voleva che lei nascesse !
Speriamo che dra con la sua presenza sappia rassicurare la piccola dandole quell’affetto che solo un padre puo dare. Si luc come ron non avrebbero dovuto essere padri! Fortuna che il papa è colui che ti cresce che ti veglia, ti incoraggia, ti protegge, ti sorregge e che non sempre coincide con il padre naturale e in questo caso direi è una fortuna

03/01/16, ore 21:35

Ma ciao!!!!

Cavoli Blaise poteva non dire il nome della sua assistita, così da un vantaggio al verme.
Che carina Rose *___*

Herm, adesso sì che ti aspetta un bel colloquio con tua figlia...

Ma sono anche curiosa di sapere cosa diranno i Testimoni contro Ron...

Aaaahhhh quante cose da scoprire...

Buon Anno
Baci

Non so se mi è piaciuto molto quello che ha pensato Ron. Più che altro, non ha molto senso. Perché è tanto interessato a portarsi via Rose se poi la vuole abbandonare?

02/01/16, ore 19:32

Gongolo gongolo gongolo!...mi sa che Hermione ci sta prendendo gusto a baciare Draco, bene, anzi, benissimo!
Blaise invece sarebbe da strozzare, morditi la lingua e taci invece di fare il pavone e incasinare la situazione!
A presto.

29/12/15, ore 15:16

E si è ora che i due continuino a conoscersi meglio, che ogni possibile scheletro sia rivelato cosi da essere poi abbandonato, rimosso affinché non possa nuocere, e poi la serpe adora questa sete di conoscenza della riccia a cui vuole aprirsi e mostrarsi per come è veramente senza maschere, o senza cognomi che ostacolino il loro cammino. La serpe parla di quello che è stato per lui ricevere il marchio, la guerra e quello che ne è seguito , la cattura di suo padre ed infine il suo rientro a scuola. certo era il primo a sapere che quello fosse il posto giusto per il padre ma non poteva non sentire come se una parte del suo cuore , del draco bambino , innocente che guardava ammirato il padre stesse soffrendo per quella separazione e il colmo che mentre lui subiva i suoi processi da cui anche con l’aiuto di harry e herm era uscito pulito suo padre luc subiva la sua condanna , ma sta volta non vi fu alcuna parte del biondo a piangere per quella dipartita. Di come aveva deciso di ripulire il suo cognome . a quanto sembra l’amore di dra è stato a prima vista il tipico colpo di fulmine anche se questo è sembrato spegnersi di colpo appena saputo le origini della riccia , peccato che pero ci siano colpi di fulmini parecchio testardi che non si spaventano dall’essere messi al dimenticatoio, infatti quello era uno di questi che era diventato un tarlo, un dubbio, rappresentato poi dalla determinazione , tenacia , la bravura di lei che alla fine era l’unica a tenergli testa era una sfida continua che sembrava stimolarlo invece di innervosirlo o scoraggiarlo , in un certo senso stavano usando quegli insulti per conoscersi di come amasse umiliarla . di come alla festa del ceppo avesse avuto un infarto era bellissima e una parte di lui avrebbe schiantato il bulgaro per rapirla ed essere il suo cavaliere ma il vero e proprio colpo di grazia alle sue vecchie idee era avvenuto durante le torture di belle di cui non potrà mai perdonarsi di non aver fatto qualcosa . il ritorno a scuola poi aveva fatto il resto ora che era libero di pensare da se si sentiva strano ogni volta che la vedeva il suo cuore sembrava aver iniziato a battere furioso tanto da portarlo a conoscere il suo mondo non solo iscrivendosi a babanologia ma approfittando di ogni uscita per recarsi nel suo mondo certo era stata dura all’inizio ma poi aveva saputo apprezzare quel mondo anche perche da esso proveniva colei che lo aveva stregato , delle mille stranezze ma anche di scena di vita famigliare e di amore che non aveva mai visto ne provato , una madre che accudiva il figlio e studiava contemporaneamente mai nessuno di loro aveva avuto le attenzioni materne su di se ma solo la presenza di elfi . di come avesse sempre pensato che il rosso non fosse minimamente adatto a lei e di come bla cercasse di spingerlo a farsi avanti a dare una possibilità a quel sentimento represso per anni ma per lui era un miraggio .di come la prima cose che aveva notato vedendola fu l’assenza della fede che sembra far rinascere la speranza magari era solo una casualità che non l a portasse Sapevo che non avrei mai trovato il coraggio di dichiararmi ma mi bastava avere la tua amicizia
La riccia è sconvolta dal sapere da quanto tempo e quanto profondo fosse il sentimento del biondo verso di lei, certamente piu profondo e stabile di quello di ron , ma purtroppo anche se lui si fosse fatto avanti in passato non sarebbe riuscito ad ottener nulla ,aveva delle fatte di salame troppo spesse sugli occhi per vedere la verità era troppo innamorata dell’idea di amare ron per notare il vero carattere del rosso ,
Sento qualcosa per te e questo non posso negarlo, anche perchè non sono abituata a mentire. Credo che pian piano riuscirai a conquistarmi e ti ripeto che ne ho un pò paura, perchè è davvero tanto tempo che non affido più il mio cuore a nessuno!".
Lui mi accarezza il viso poi sorridendo, mi dice: " Come ti ho detto stamattina, io non voglio farti
soffrire. So che non riuscirai a dimenticare del tutto, quello che ti ho fatto in passato ma cercherò di non
commettere due volte lo stesso errore. Posso comprendere le tue remore e sono pronto a rispettare i tuoi spazi.
Mi basta il fatto che tu sia qui, nella mia casa e nella mia vita Con il tempo impareremo a conoscerci e a comprenderci e quando ti sentirai pronta, mi donerai il tuo cuore e io me ne prenderò cura, custodendolo con tutte le dovute attenzioni.
Io sono e rimango un Serpeverde, così come tu sei e rimani una Grifondoro e a differenza tua, io sono capace di mentire ma ti giuro che non lo farò con te e se ti fa sentire più sicura, sono disposto a fare un Patto infrangibile dove m'impegnerò a dirti sempre la verità.
La riccia ala fine viene conquista dalla sincerità , e non puo negare che nonostante la paura che prova sta iniziando a provare qualcosa e che riuscirà a conquistare il suo cuore, quelle parole di speranza sono tutto quello che dra desidera sentire, ribadisce che farla soffrire è l’ultima cosa che desidera che farà di tutto per farle dimenticare il passato ed ottenere da lei il perdono, che comprende e che è disposto a darle i suoi spazzi l’aspetterà anche all’infinito se se lo lei gli farà capire che ha una speranza di conquistarla, ha aspettato anni senza neppure avere quella speranza , adesso che l’ha niente lo farà spostare da li ,per ora si godrà quello che hanno: il saperla nella sua casa nella sua vita , le darà il tempo di conoscerlo e quando finalmente otterrà il suo cuore lo difenderà e lo venererà come si conviene , pur di rassicurarla arriva a proporre un patto inscindibile cosi da impedirsi di mentire
A tal proposito, credo di averti già detto che desidero baciarti ma ti giuro che non ti chiederò nulla.
Volevo solo che tu fossi al corrente di quello sento!". mi avvicino a lui e appoggio le mie labbra sulle sue.
Draco spalanca gli occhi poi li chiude, come me e il nostro bacio diventa esigente e al tempo stesso dolce.
Quando la mancanza di respiro si fa esigente, ci separiamo a malincuore ed entrambi ci fissiamo negli occhi mentre ansimiamo sconvolti.
Non appena si riprende, Draco sorride poi mi dice: " Grazie amore mio, questo è il più bel regalo che tu potessi farmi.
Non hai neppure la più pallida idea di quanto tempo era che lo desideravo e non mi sembra ancora vero, che finalmente sia successo!".
Io arrossisco furiosamente sentendolo chiamarmi amore mio poi, dopo aver deglutito, mormoro: " Forse non mi crederai ma anche io lo desideravo e sono contenta di aver trovato il coraggio di farlo!".
E si è bello che siano liberi di esprimere i loro sentimenti , bisogni e desideri senza paura , ma sembra che il bacio non sia desiderio solo del biondo infatti quasi a voler confermare in modo tangibile le sue parole di speranza dette poco prima la leonessa fa il primo passo baciandolo, lui è felicissimo anche perche l’idea e il gesto è partito da lei spontaneamente senza che lui lo abbia forzato in alcun modo e quindi per questo piu autentico , sincero e gradito ora sembrano avere un momento un ricordo felice molto piu forte e che è legato ad entrambi
I due per continuare a crescere e sopravvivere hanno dovuto rinunciare ai loro sogni di gioventù lei quelli di medicina e lui quello di pozionista e si perche nonostante l’appoggio di sev era veramente bravo ma aimè non avrebbero mai preso un mangiamorte con un marchio , attivo o non attivo che fosse , quel maledetto tatuaggio gli aveva spezzato il sogno senza possibilità dico che arretrati di certo non sanno cosa si perdano quale genio per un pregiudizio e una paura ormai infondata non abbiano accolto e si sono anime gemelle su molte cose , anche il passato e le cicatrici che la guerra ha lasciato su di loro.
è bella quella aria di complicità , familiarità ,quotidianità che sta nascendo tra loro

26/12/15, ore 15:17

Tantissimi auguri sorellona!
Sono felice che tu abbia trascorso un Natale sereno.
Bellissimo capitolo e stupendo bacio...peccato non ce ne sia scappato anche uno alla fine ma non si può pretendere troppo. ^__-
Naturalmente sono curiosissima di leggere il seguito della storia.
A sabato.
Baci.
PS:Il Patronus di Hermione lo hai cambiato rispetto all'originale per questione di ff o solo perchè non ricordavi cosa fosse?

25/12/15, ore 12:10

E si herm non sta più nella pelle dalla gioia finalmente ha notizie dei suoi cari e per assurdo a dargliele è colei che in passato non sembrava essere poi cosi ben propensa verso dei babani , e che ora invece al contrario aveva tra di loro degli amici, certamente anche alla lady la fine del suo matrimonio con luc ha giovato moltissimo permettendole di mostrare la vera se stessa , che durante le nozze sembrava essersi eclissata per lasciarle abbracciare , stregare ed ingannare dalle idee del coniuge. Pur sapendo che dra la porterebbe immediatamente dai suoi saggiamente prima preferisce liberarsi dei due problemi che l’affliggono cosi poi da potersi dedicar esclusivamente ai suoi e alla nuova famiglia che ormai si stava formando dato che aveva accettato il corteggiamento del biondo per la felicità della figlia di cissy e del suo attuale compagno che ormai sono affezionati alla piccola come se fosse veramente già loro nipote
Anche l'emozione che ho provato stamattina con Draco mentre eravamo seduti a tavola, non si è ancora estinta. Lui mi ha ribadito che mi ama da ormai più di dieci anni e che non vuole farmi soffrire e io ho bisogno di credergli. Mi ha colpito il fatto che abbia chiesto il permesso a Rose per potermi corteggiare e non escludo il fatto che se non l'avesse ricevuto, a malincuore si sarebbe ritirato in buon ordine.
E si la serpe ormai ha fatto colpo e sembra che la sua sincerità , fedeltà del suo sentimento e l’approvazione della piccola l’abbiano fatta capitolare. Chiedendo alla piccola il suo permesso dra ha fatto intendere che avrebbe sempre cercato e rispettato l’opinione della bambina anche se apparentemente piccola e che ad esso si sarebbe attenuto, non avrebbe fatto nulla per farle cambiare idea , dissuaderla o comprarla promettendole giocattoli a milioni pur potendo permetterselo. Finalmente harm e cissy possono farsi un bel discorso chiarificatore da made a madre la lady ammette di essere stupita ma che più di ogni altra cosa come madre desidera la felicità e la serenità del figlio, che sa essergli mancata moltissimo in passato ,cosi come gli sono mancati segni tangibili di affetto genitoriale , di come lei fosse stata costretta facendo violenza al suo stesso cuore di madre ad essere apparentemente indifferente solo per proteggerlo ed impedire che venisse punito da luc. Di come appena lo sposo dormiva vegliava il sonno del suo bambino e scoprire che lui stava cercando di copiar par passo le orme di luc le faceva male Ma io quello lo crucio come puo punire il figlio solo perche crede che avere un cuore sia debolezza deve ringraziare di aver già ricevuto il bacio o ci pensavo io ha spedirlo all’altro mondo ad incontrare il suo lord . di come dra avesse accettato la marchiatura per paura e di come si fosse rifiutato per poi essere ingannato da bella che minaccio di uccidere la sorella e da pazza qual è tutto e possibile e di come lei stessa fosse stata allontanata con l’inganno e di come avesse vegliato il figlio Chiedeva perdono per i propri peccati, per quelli fatti e per quelli che avrebbe dovuto ancora compiere. Quando dicevo che dra e cissy sono anche loro delle vittime della follia di luc e di voldi non scherzavo . ma dico come puo fare una cosa del genere non fare nulla per evitare o impedire il sacrificio di un innocente, certi uomini come luc non dovrebbero poter diventare padri, non ne sono degni!
Era da tanto tempo che non vedevo sorridere Draco, sembrava che non ne fosse più capace ma da
quando tu e tua figlia siete apparse nella sua vita, ho visto il suo viso risplendere e ho sentito il suo cuore battere forte e di questo ve ne sarò grata per sempre. Ribadisco che non mi interessa se sei o no una Purosangue! Quello era il pensiero di Lucius e non il mio! A me interessa solo la felicità di mio figlio e voi siete le uniche che potete dargliela quindi vi do il benvenuto in famiglia, nella speranza che non ne usciate più!".

Insomma piu chiara di cosi si muore, per quanto riguarda la donna vuole solo la felicità del figlio e ha capito che solo loro possono farlo tornare a vivere veramente e che quindi devono praticamente considerare quella non tanto come una permanenza breve ma come il possibile inizio di una nuova fase della loro vita che includa il figlio e lei come se fossero un'unica famiglia insomma le sta aprendo le braccia come una madre in attesa di ricevere l’abbraccio della figlia
E sembra che la leonessa abbia deciso di usare la sua passione per la conoscenza per studiare e capire meglio le mille sfaccettature sfumature di dra
Il biondo sta cercando di lavorare ma è preoccupato per le parole di harry , quando lei , la sua lei arriva , e si sa non saprebbe mai non notarla In realtà sono venuta, perchè volevo chiederti di parlare un pò!". Sorridendo le dico: " Di cosa vuoi parlare, Hermione?" e lei arrossendo risponde: " In realtà mi vergogno ma stavo pensando che se dobbiamo provare a stare insieme seriamente, dobbiamo prima imparare a conoscerci!". " Io voglio conoscere il vero Draco Malfoy e non quello che si metteva in mostra ad Hogwarts!".
Lui non le negherebbe nulla anche se parlare non so quanto sia la sua bravura E si la leonessa non ha tutti i torti si cresce e non sono piu bambini e la sua teoria è esatta entrambi da piccoli peritavano una maschera. Secondo me gli amici ma ancor piu i nemici quelli veri li si trovano in persone molto simili a noi per qualche verso , tanto che sembra di guardarsi in uno specchio che mostra le stesse paure
Si direi che la storia di quella copia mi ha fatto piangere sono contenta che all’alla fine l’amore sia trionfato , un po in alcuni versi mi ricorda la loro situazione , devono lottare per difendere l’amore che li unisce , un amore che sembra essere sbocciato tra i banchi di scuola anche se mille difficoltà , caratteri, odi pregiudizi , falsi amori sembravano averlo soffocato, invece è cresciuto al buio ma è cresciuto testardo e determinato fiducioso di potersi un giorno mostrare alla luce del sole come il fiore piu bello del mondo
Come è possibile che una famiglia che nasce da un amore cosi forte come quello con il passare delle generazioni lo abbia dimenticato anzi proprio cancellato! Quella è la prova che anche un malfoy sa e può amare , semplicemente luc non ne è mai stato capace evidentemente. mi sa che ogni tanto un amore cosi forte ma altrettanto difficoltoso deve rifare la sua comparsa nei malfoy solo per ricordagli che da esso e per esso che il casato è nato , non per la purezza del sangue o per ricchezze ma solo e solamente per l’amore

20/12/15, ore 12:22

Ciao! Hai avuto una buonissima idea, anche se non ci sono stati sviluppi su Draco e Hermione mi è piaciuta molto la loro conversazione. Al prossimo sabato e buone feste.

19/12/15, ore 18:18

Che teneri! E che storia affascinante quella dei suoi antenati.

Buona settimana e Buon Natale di cuore a te e ai tuoi cari.

Baci

19/12/15, ore 18:11

Hey sorellona!
Che storia triste e appassionante!...c'è qualcosa di storico o è tutto frutto della tua testolina?
Però ti tirerei un pò le orecchie perchè a causa del racconto sugli antenati in realtà non è successo nulla nel tempo attuale:uffi!!!
...spero che sabato prossimo ti farai perdonare...

12/12/15, ore 22:42

Ciao sorellona!
Ahi, ahi, le bugie si stanno accumulando sempre più e questo non mi piace, posso solo sperare che tutto si risolva per il meglio.
Per il resto sono solo felice che Hermione si sia decisa a dare un'opportunità a Draco.

12/12/15, ore 18:12

Titolo azzeccatissimo sia per draco ma sia per il rapporto figlia genitori! Capitolo bellissimo, l’australiano mi piace sempre di più lo dico e lo ripeto luc è servito solo a generare dra ma il vero marito di cissi sarà solo il secondo alla faccia del malfoy!
Ormai le due si stanno inserendo benissimo in quella routine casalinga del manor tanto da sembrane parte da sempre per la gioia del biondo , sembra che la riccia abbia ripreso forse il piacere di vivere e prepararsi per qualcuno che non fosse la figlia e questo è già un bel passo avanti! Dra poi è un cavaliere fin dal mattino e la sta riempiendo di attenzioni semplici ma pratiche galanteria che mai ron le aveva usato anche perché praticamente incapace. La serpe è capacissimo di interrompere qualsiasi cosa appena percepisce la sua presenza insomma è un amore e la stessa piccola lo adora; ma chi non adorerebbe il biondo? E si per una volta la leonessa anche ripensando alle parole della rossa sta volta per la prima volta si sente inadatta alla coraggiosa casa a cui apparteneva certa che adesso il cappello non avrebbe avuto dubbia smistarla tra le serpi ma è decisa a far battere nuovamente il suo cuore a non permettere alla paura e soprattutto al rosso di impedirle di vivere veramente. dra nota immediatamente che qualcosa turba e agita la donna e ne chiede il motivo anche perché teme di esserne la causa è ora che giochino a carte scoperte " Mi riferisco al fatto che vuoi corteggiarmi e anche se sono letteralmente terrorizzata, non voglio tirarmi indietro.
Ti chiedo solo di non giocare con me, perchè se tu mi prendessi in giro non credo che riuscirei ad uscirne stavolta!".
L'ultima cosa che voglio fare nella vita è farti soffrire.Io ti amo da ormai più di dieci anni e se non mi sono fatto avanti allora è stato perchè non mi sentivo degno di te. So che gran parte di quella situazione, l'ho creata proprio con il mio maledetto comportamento e non finirò mai di chiederti scusa, per tutto il male che ti ho fatto. Già solo per quello, non meriterei la benché minima possibilità ma se tu vorrai concedermela, ti prometto che cercherò di riparare ai torti che ti ho fatto.Quando ti ho rivisto, mi è sembrato che il destino mi stesse dando un'altra possibilità e io non ho assolutamente l'intenzione di sprecarla. Tu sei la proprietaria della mia esistenza e io te la dono completamente. Comandare sul cuore di un uomo può sembrare complicato ma in realtà è la cosa più facile che ci sia.A te basta guardarmi negli occhi e sorridermi, per farmi dimenticare perfino il mio nome!".
Io sorrido per quelle parole che mi hanno scaldato il cuore, che credevo ormai congelato.
Herm coraggiosamente espone il suo piu grande pericolo ritrovarsi con il cuore nuovamente in frantumi, be posso capire tra il loro passato scolastico e e la ferita di ron è ovvio che voglia tutelarsi ma non deve mai confondere il biondo con il rosso .dra è chiaro la ama da troppo per permettersi di perdere quella nuova occasione che il destino sappiamo dietro il gesto di rose gli ha dato non finirà ami di chiedere scusa ,anche del fatto che se lui tempo prima si fosse dimostrato più coraggiosa adesso lei forse non avrebbe il cuore spezzato! Lei è l’unica padrona e regina del suo cuore da anni ormai e anzi temeva di non poterle mai dare le chiavi di quel suo cuore che ha iniziato a battere solo per lei e grazie a lei che con il suo solo sorriso è capace di fargli dimenticar ogni cosa. Be fortuna che il suo core ha iniziato a sciogliersi anche perche con una dichiarazione del genere io lo avrei baciato e abbracciato riempito di baci !
Cissy e damien hanno deciso di raccontare una storia un po aggiustata sulla loro conoscenza dei suoi genitori entrambi pima si complimentano per il suo coraggio notevole e grande dono d’amore ma anche di come sia effettivamente piccolo il mondo . di come i suoi genitori con i loro nuovi nomi in realtà siano loro amici e anzi vivano vicini e si a volte la magia non ha tutte le cure ed occorre recarsi dai babani che tra l’altro damien apprezza e rispetta a differenza di luc e cosi una parola tira l’altra le due copie sono divenute amiche ed ecco delle bellissime foto come prove ma, non solo la magia di herm è stata potente ma non letale i loro veri ricordi ci sono congelati ma reversibili e si quando vorra potrà riabbracciare i suoi cari
Dra le fa sentire subito la sua vicinanza con il loro primo abbraccio pubblicoprivato sotto gli occhi felice e commossi e si dra ha spiegato che ha parlato la sera prima con lei che alla fine ha accettato la sua corte , anche la piccola guarda con attenzione le foto dei nonni e qui la sepe va in scena , vuole agire alla luce del giorno e fare le cose per benino sta volta e si con le due la verita poi viene ricompensata
Hei piccola, stamattina ho chiesto alla tua mamma il permesso di corteggiarla, perchè vorrei che diventasse la mia fidanzata ma per essere davvero libero di agire, desidererei che anche tu mi dica quello che pensi e se sei d'accordo!". Lei ci guarda poi mormora: " Sarei davvero contenta se tu diventassi il mio papà!L'ho già detto l'altro ieri e adesso te lo confermo!".
Io la fisso incapace di parlare e vedo Draco aprirle le braccia e lei correre ad abbracciarlo.
E' incredibile pensare all'alchimia che si è instaurata tra loro, fin dal primo momento che si sono visti.
Per Rose, Draco è la figura paterna che tanto le è mancata e per quanto io abbia potuto fare, so che ne ha sentito la necessità. Se anche mia figlia ha deciso così, chi sono io per tirarmi indietro. Quando quei due si staccano, Rose si gira verso di me e dice: " Grazie mami, questo è il regalo più bello che potessi farmi.Sono contenta di avere un papà e che questo sia Draco, perchè è davvero forte e gentile e vedo che ti ama tanto!".

Non c’erano dubbi che la piccola avrebbe accettato la presenza del biondo nelle loro vite ma sembra che giustamente lui voglia esserne sicuro al mille per mille anche perche non farebbe niente contro il volere della piccola che li guarda ancora come a capire perche i grandi a volte siano cosi lenti , tanto da dover fare la stessa domanda mille volte , lei ha capito benissimo sarà piccola ma non scema! ! Appunto è figlia di sua madre la mente del trio piu chiaro e schietto di cosi si muore lo capirebbe pure un tonto ha capito che con quella richiesta la loro vita cambierà e lei ne è felicissima e conferma con gioia adesso e si la leonessa non ha piu scuse visto che la piu importante è gia stata conquistata e parteggia spudoratamente per il biondo mancano solo le procedure legali e il matrimonio per rendere effettiva quella famiglia che si è appena costituita , una famiglia in cui a regnare ed unire non sono solo i vincoli e i legami del sangue ma anche quelli
del cuore
dra è nello studio sta pensando sa che se herm scoprisse dell’inganno che lo ha spinto ad icontrarla e di come lui sapesse dei suoi non lo perdonerebbe mai e lui non vuole perderla ora che l’ha trovata. Be non sono proprio bugie le sue ma solo omissioni a fin di bene magari a torta conclusa potrà anche dirle tutto ma importa che prima elimino il rosso
il prescelto comincia ad essere frequentatore abituale del manor e dopo le dovute precauzioni a base di verisenterum i due possono parlare
dra è felice di annunciare che lei ha accettato la sua corte e di come anche la piccola sia felice e concorde e di come i genitori di herm in realtà siano ancora recuperabili della bugia messa in scena dai sua madre e da damien sui loro rapporti e se harry è felice delle novita che rallegreranno sicuramente sua moglie e anche mamma molly , lui purtroppo è portatore di pessime nuove lui è arrivato e ha gia cpmpreso che loro sono assenti motivo per cui piu di prima devono restare a manor " Posso giurarti Harry che quel bastardo non le toccherà neppure con un dito.
Se solo ci prova, ti assicuro che finalmente avrai un motivo valido per sbattermi ad Azkaban, perchè gli scaglierò addosso un bell'Avada kedavra!".
Lui scuote la testa e dice: " Non fare sciocchezze Draco! Ora più che mai devi pensare a Hermione e Rose.
Loro hanno bisogno di te e se ti perdessero sarebbe troppo doloroso!
Lascialo nelle mie mani e in quelle della giustizia e vedrai che presto di lui non sentiremo più parlare!".
Sappiamo come siano passionali e protettivi i back e in questo momento piu che mai è il sangue materno a parlare ha fatto il coniglio in passato ma adesso è diverso combatterà e difenderà le sue due donne Attento rosso il drago è in piede di guerra e tu sei il bersaglio epreda ,ma harry cerca di calmarlo deve pensare a madre e figlia che hanno bisogno di lui ,che lasci il bastardo a lui e alla legge. È evidente che il prescelto userà ed addirittura credo arriverebbe ad abusare per la prima volta della sua fama per fermare quello che dieci anni prima per lui era come un fratello e ceedo che di certo se servisse la serpe gli darebbe una mano se servisse
e si ormai la vecchia mano tesa e prima respinta adeso viene tesa e stretta nuovamente e ad ogni stretta il legame e la complicità tra i due si rafforza

12/12/15, ore 15:56

Ma che bel capitolo!!! :) Speriamo che Herm non scopr il piccolo segreto di Draco. E che davvero Ron non riesca ad avvicinarsi a loro. Chissà cosa si inventerà Blaise.

Bacio