Noi siamo la nostra casa
di strongenough

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/10/16, ore 17:41

La tua storia è molto bella e secondo me dovresti continuarla... 😄

15/08/15, ore 15:46

Oh k bella!!! Non vedo l'ora d sapere il seguito..... Sei ina grnd!!! Certo, se la prossima serie d Arrow avesse i tuoi chappy nella sceneggiatura....bella..bella bella....complimentoni!!

28/06/15, ore 00:22

Ho consumato i miei occhi x leggere la tua storia ma ne è valsa la pena!!
bellissima davvero!!!
La trama mi ha appassionato tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!

27/06/15, ore 22:54

Bellissimo davvero!! Il più bel capitolo che abbia letto! Trasmette tante emozioni!

23/06/15, ore 01:21

Ho divorato la tua storia in pochissimo tempo. mi piace tantissimo!!! Connor è tenerissimo e come hanno scritto è la copia di suo padre, se io dovessi immaginare un Oliver bambino sarebbe come tu hai descritto Connor.
Sono fecile che Fel si sia svegliata...un altro capitolo con Oliver triste non lo avrei sopportato!
Ora sono curiosa di scoprire chi le abbia sparato, non sono sicura che sia stato Malcolm!
E se fosse stata Claire? in un impeto di gelosia? (ok, forse viaggio troppo con la fantasia, ma data l'ora tarda sono giustificata :-P )
comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!

21/06/15, ore 19:06

Woww mi sono commossa. Oliver è dolcissimo e Connor è la copia di suo padre. Per fortuna Felicity si è svegliata in questo capitolo, non ce l'avrei fatta ad aspettare ancora 😢mi mancava.
sono curiosa di sapere cosa c'è dietro tutto questo.
Bravissimaaaa continua così.
Ps. Spero che i problemi personali cui accennavi si siano risolti e che non fosse nulla di grave. Un bacio alla prossima! :)

21/06/15, ore 17:09

E lo chiedi anche?!?!avrei potuto aspettare un mese x questo capitolo!!!
Felicity si è svegliataaa😍☺️ Penso sia normale quando senti l'amore di quel meraviglioso uomo che ha accanto e la dolcezza di Connor😊 ho un debole per quel bambino!!!
Ora sono curiosa di vedere come affronteranno tutto e soprattutto sono felice di vederli insieme, prevedo oltre ad azione anche tantissimo amore nei prossimi capitoli; penso sempre che è incredibile quanto riesci a trasmettermi con la tua scrittura😊a presto!!!
ps mi dispiace per i problemi che hai avuto spero che tutto si sistemi😊
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 05:12 pm)

21/06/15, ore 16:17

Ciao, mi dispiace per i tuoi problemi spero si sia risolto tutto. Parlando del capitolo comincio ad odiare anche Damien si può eliminare insieme a Claire? ahaah Se ricordi bene io nella scorsa recensione ti avevo scritto che secondo me era stato Malcom a sparare a Fel. E ci avrei scommesso che fosse stato il figlio di Ollie a farla risvegliare, la mia scorsa recensione è stata un premonizione di questo capitolo ahahaha è tutto scritto. Cmq brava come sempre e attendo l'evolversi della storia ma credo che la strada sarà ancora tortuosa per la felicità senza rompi in giro!!! A presto

21/06/15, ore 15:06

wow!!!!!!! cmq vale sempre la pena aspettare i tuoi capitoli!!!!!! connor è toppissimo, dice sempre le cose giuste al momento giusto, felicity e oliver sono.... non so come dire, mi vengono in mente i pinguini di Madagascar quando dicono "carini e coccolosi" hahahah, oddio sono schizzata!!!! cmq da Malcom ci si può aspettare di tutto, pur di raggiungere i suoi scopi farebbe di tutto, quindi si potrebbe essere stato lui, xrò bo, non so ho una strana sensazione!!!! damien non lo so nn riesco a pronunciare un verdetto, vedrò nei prossimi capitoli!!!! bellissimo capitolo alla prossima!!!

21/06/15, ore 11:39

Capitolo meravigliosa l'attesa n'è valsa la pena :) Il rapporto tra connor e Felicity è davvero delizioso

21/06/15, ore 10:35

Ne è valsa assolutamente la pena aspettarr questo nuovo capitolo... adesso le domande si fanno sempre di più. .. mi piace il fatto k connor sia andato in ospedale... troppp dolce. Infine ti dico k mi piace molto come hai descritto il momento del risveglio di felicity. Sempre più dolci. Alla prossima ;)

21/06/15, ore 09:43

Ciao :)
Sinceramente non me l'aspettavo che fosse stata Malcom a sparare a felicity.. Boh non credo farebbe una cosa del genere XD
Comunque sono felice che felicity adesso stia bene!!
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, ciao :)

15/06/15, ore 00:52

bello bello bello come tutti gli altri ^.^
siii sono curiosa, voglio scoprire di più su questa storia, chi ha sparato a Felicity e la versione di Dark...
Il dolore di Oliver mi commuove ç___ç
alla prossima!!!

13/06/15, ore 23:06

OMG ritornano i pacchetti di fazzoletti!!!!!!!!! yeah!!!!amo questo oliver perdutamente innamorato!!! vorrei questa versione anche in tv!!!!!!! tornando a noi capitolo stupendo come sempre, damien non può aver sparato a felciity, è pur sempre sua figlia, però mai dire mai te sei imprevedibile, quando penso he farai zic alla fine fai zac!!!! ok non so da dove mi sia uscita sta cosa dello zic-zac!!!
al prossimo capitolo

13/06/15, ore 17:54

Ciao, allora in questa recensione non saprei bene cosa scriverti. Ora ho solo tanta tristezza e paura per Felicity, so che si riprenderà, ho paura di quello che potrebbe fare Ollie e forse credo a Donna nel dire che non è stato il padre, mi sto scervellando per chi potrebbe essere. Se fosse quello che penso io cioè Malcom Merlyn penso che questa volta lo disintegra!!! Sulla domanda mi stai facendo soffrire troppo ti rispondo con un si, avrei preferito quei capitoli in cui erano separati ma si volevano che questi odio vedere Oliver soffrire e piangere in quel modo come odierei vedere Fel soffrire. Ora hanno 2 patate da pelare la rompi Claire e chi a sparato a Fel con tutta poi la questione del padre. Spero solo che si risvegli presto e che torni a casa ed abbiano molti momenti famigliari assieme al piccolo Connor che abbiamo appurato adora Fel, ma non poteva averlo Claire questo tipo di incidente ahahaah (sono sempre molto cattiva con quella donna ma non la sopporto). John è stato molto dolce e Thea mi sorprende sempre più, per quanto riguarda gli altri eroi credo che Oliver quando incontrerà tutti rimarrà sconvolto. La mia teoria su Fel incinta a questo punto non vale però spero tanto che prima o poi arrivi ahahah a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]