Without Heart.
di Charly_Baby

25/05/15, ore 23:25

Ciao, inizio con il dire che è la prima storia che hai scritto che leggo però mi hai incuriosito e quindi ho inziato anche Hero :) partendo dalla trama non posso che farti i complimenti perchè non ho mai letto una storia del genere quindi 10 punti (immaginari) per l'originalità. Rigurdo i personaggi, è ancora presto per avere un quadro completo ma per il poco che hai pubblicato mi sembrano non banali e credo che siano una buona base per l' uscita di una buona storia ( parlo così perchè sono abituata a storie in via di scrittura invece tu l'hai già terminata e questa è un altro punto a tuo favore perchè a volte leggo storie bellissime e interessanti che però non vedono mai una fine ugh). Il tuo stile è molto semplice e lineare, non credo di aver visto errori grammaticali... Potresti migliorare? Secondo me no perchè segui le linee guida ovvero sintassi semplice, periodi lineari e credo che questo sia il tuo stile di scrittura :) non so se sono stata chiara comunque al prossimo capitolo! :)

24/05/15, ore 20:45

Gnaw questi aggiornamenti veloci *3*, alloraaaa, abbiamo un esemplare di Harry anoressico e ... povero Niall :/, si ci ero tipo rimasta di merda ahahahah , perņ non vedo l'ora che si incontrino*-*, scappo che devo continuare a studiare, un bacio e alla prossima, Yui<3<3