Without Heart.
di Charly_Baby

06/08/15, ore 15:28

Adesso che non ci sono problemi non dimenticarti di eliminare l'avviso alla pagina precedente, vedendolo li in mezzo ai capitoli é un pò ridicolo. Diciamo che questo é un capitolo di transizione ma avresti potuto far succedere qualcosa nei giorni in cui non c'era harry piuttosto che dire soltanto che il tempo passava. Per esempio niall e louis che vanno a esplorare il cimitero. La scena della vecchietta é favolosa!

06/08/15, ore 14:21

Questo capitolo é pieno di errori di battitura e frasi sgrammaticate, ma proprio tante eh! per esempio stona la frase "quella volta non l'aveva fatto andare con niall" sarebbe più corretto "non gli aveva dato il permesso di andare con niall" e dovevi specificare il dove. Oppure "qualcosa era cambiato pure a louis che non riusciva a non pensare al riccio e di come si immaginasse il suo cuore prendere e battere forte" potrebbe essere corretto così: qualcosa era cambiato anche per louis che non riusciva a non pensare al riccio e immaginava che se avesse avuto un cuore avrebbe preso a battere forte. Ci sono tanti altri errori, ti consiglio di rileggerlo. Dal punto di vista narrativo tutto a posto, sono curiosa di sapere come facciano a vedersi ora.

26/07/15, ore 21:45

Carinissimi come sempre, ma ho avuto l'impressione che il capitolo finisse troppo presto, forse avresti dovuto descrivere meglio la scena in cui Harry gli insegna a scrivere. Io ho immaginato che magari si sarebbero sfiorati la mano alle prese con i fogli o qualcosa del genere :3 comunque sei stata frettolosa e mi ha lasciato a metà, ci sono rimasta male