On Adventure With The Pirate
di _ Arya _

27/05/15, ore 07:17

Ok ok OK!!!
Emma seduttrice, anche se ubriaca mi piaaaaaace!
E il povero Hook? Quello diventerà un santo! Tra le ff e la serie , lui così foco e costretto a dominarsi, ah ah ah!!!
il solito Pan che solo tre parole dice, e sono anche troppe da sopportare , grrrrrr!
Gra

26/05/15, ore 17:54

Ciao caraa! :)
Che belli questi capitoli "tranquilli"! Qualcosa mi dice che si tratta della calma prima della tempesta ma va bene così! Il nostro caro pirata ci ha insegnato di godere dei piccoli momenti di tranquillità che la vita ci concede no?
Ho riso leggendo dell'equivoco con Trilli e di un Emma alquanto ubriaca, mooolto più audace del solito ahahah
Sono curiosa almeno quanto Killian di sapere cosa si sia fatta tatuare la principessa! Anche io credo che un tatuaggio significhi tante cose e non ha senso farselo solo per moda. Penso che dovrebbe avere sempre un significato o dovrebbe simboleggiare comunque qualcosa!
Ho letto anche io della bufera contro Jen e davvero non mi esprimo. Sono senza parole, come possono definirsi fan delle persone così?
Vabbe, comunque sia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un abbraccio
Kerri :*

25/05/15, ore 23:51

Che carini! Anche se è un capitolo di passaggio mi è piaciuto molto! Sono davvero dolci e teneri insieme! Ho avuto gli occhi a cuoricino per tutta la prima parte!
Appena Emma ha deciso di farsi il tatuaggio ho subito pensato che volesse tatuarsi un uncino. Non vedo l'ora di vedere se ho ragione!
Emma ubriaca è stata spettacolare! Vedendola così disinibita deve essere stato difficile per Hook resisterle.
Comunque anche io ho sentito quello che è successo a Jennifer e non ci sono parole.
Un abbraccio
Sara
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 12:25 am)

25/05/15, ore 15:18

NO SCUSA! E il tatuaggio?! Non potevi finire il capitolo facendole rivelare cosa si era tatuata?! No dai, ti prego! Ho bisogno (?) di saperlo! ç___ç Mi sento peggio di Hook a riguardo, ormai sono curiosissima perché non me l'aspettavo che facesse una cosa del genere, sono rimasta molto stupita non appena ha affermato di volere un tatuaggio e ho cominciato a pensare a un'infinità di disegni, che poi sono scesi a due: un uncino o, illuminazione divina avuta proprio mentre recensivo, un disegno che gira molto su internet (e che ho preso l'abitudine di scarabocchiare un po' ovunque): un cigno e un uncino che formano un cuore. Dimmi che ci ho preso, avanti. XD (e fu così che il tatuaggio non c'azzeccava nulla con le cose scritte ahahaha)
L'inizio troppo divertente, con Trilli che entra e lì trova in quel modo. Stavo morendo dal ridere immaginandomeli xD Trilli mortificata, Emma imbarazzata e Hook che se la rideva di gusto. Ed è stato molto carino nel dire la verità a Trilli, affinché Emma non si sentisse troppo in imbarazzo.
Come è stato tenero alla fine, che non ha approfittato di una Emma ubriaca e vogliosa (LOL).
Ed entrambi si interrogano se il loro è vero amore :')
Mi piacciono i capitoli "leggeri", dove non succede niente che ti fa morire d'ansia xD anche se la premessa di Pan non è delle migliori... #DarkSwan in arrivo (?) Meglio non immaginare e godersi questi beeei momenti :')
Aspetto i prossimi capitoli (di questa e dell'altra), un bacio :*
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 03:22 pm)

25/05/15, ore 13:00

Ciao bella! :)
In questo capitolo giuro ho riso troppo ahahah! Nella parte dove Trilli entra mentre Emma e Killian sono una sopra l'altro sono morta xD che figura di merda gigantesca ahahah, anche se in realtà non stavano facendo nulla di compromettente!
Emma ubriaca è stata la ciliegina sulla torta, se l'indomani si ricordasse tutto ciò che ha rifilato a Hook si sotterrerà secondo me! "Ah sei un tipo tradizionale, vuoi farlo sul letto" li sono deceduta sul serio AHAHAHAHAH :'D
Comunque per quando riguarda l'argomento Convention a Parigi non mi esprimo nemmeno, mi chiedo solo perché al mondo esista certa gente. Cioè come si permettono di insultare qualcuno per una cavolata del genere? Boh io sono sconcertata! E chissà come mai è sempre la povera Jennifer a beccarsi gli insulti! E non ha fatto niente soprattutto, manco centrasse lei dico! Ci credo che poi non voglia più partecipare a cose del genere e ha pienamente ragione! In ogni caso lascio stare ste cose perché altrimenti mi prende veramente il nervoso u.u
scusa se mi sono dilungata un po' troppo LOL
Anna

25/05/15, ore 11:32

XD Emma ubriaca mi ha fatto morire dal ridere! Scherza con il fuoco la ragazza e anche se lui è un galantuomo come dire ... lo sta mettendo a dura prova! Già mi immagino la mattina dopo: lei che si ricorda vagamente qualcosa e lui che ride sotto i baffi ... ne vedremo delle belle! Ti prego peró di regalare loro un bel momentone prima del piano di Pan perchè so che fará un gran casino ...
Un bacione e a presto :*
Persefone
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 11:48 am)

25/05/15, ore 11:07

Ahahahahagahah sto ancora ridendo per Emma ubriaca, e che forza d'animo ha avuto hook per non cedere. Mi é piaciuto molto questo capitolo, molto scorrevole e con l'ultimo pezzo credo di aver capito cosa farà pan per scatenare l'oscurità di Emma.
Anche io ho letto le brutte cose che sono state dette a Jen e mi dispiace che davvero nessuno del cast si sia espresso in merito, sopratutto Lana perché sto casino é stato fatto dalle SwanQueen. Comunque mi dispiace che alla fine c'abbiamo rimesso noi CS perché Jen ha disdetto le foto duo con Colin. Ma perché sta povera crista deve sempre giustificarsi io non lo so.
Al prossimo capitolo.