Nei panni dell'altro (etero e non)
di Dew_Drop

12/12/15, ore 21:50

Mi fa morire dalle risate sia questo sia gli altri. È un' idea molto molto originale e carina. Ti supplico di pubblicare più spesso i capitoli perchè io sono affamata di capitoli e situazioni imbarazzanti. Alec e Magnus sono i miei preferiti ma hai inserito Jace in stile Jace, quindi mi piace. Al prossimo capitolo allora.
~scrittrice nascosta~💕

28/08/15, ore 00:53

Mhh Ehy!
Adoro questo capitolo tipo alla follia! Alec è sempre cuccioloso, Magnus più sbrilluccicoso(?) e il mio povero Jace sempre più figo da paura.
Non c'è neanche da dire che mi sarei fiondata subito da Jace, ma dettagli.
L' idea di base è originale e i capitoli ancora di più e l'idea dello Speed Daiting è a dir poco geniale!
Questa ff sta diventando una droga quindi aggiorna presto!
p.s Cerca di essere un pò più buona con il mio angioletto biondo, non è così stronzo!
Te se ama <3

(Recensione modificata il 28/08/2015 - 02:39 pm)

28/08/15, ore 00:29

Salve salvino!
Penso che anche io punterei subito al tavolo di Magnus, anzi, non c'è ombra di dubbio.
Jace è sempre più perfido mei confronti di Alec, non so come faccia(te) a tirar fuori tutte ste idee. E allusioni di Magnus sono sempre il top, lo amo.
Devo farti i miei complimenti per come rendi i personaggi, in particolare lo sberluccicoso stregone, veramente IC.
Ogni volta che si parla di pettinare il Presidente rotolo dalle risate!
Voglio che la vendetta di Alec sia servita non su un piatto freddo, ma gelato. Muahahhaahah. Troppo crudele? Naaah
Spero di leggere presto il seguito, scrivi davvero molto bene!

02/08/15, ore 19:13

Sei sadica. Ma la cosa preoccupante è che è divertente XD
Questa storia ha veramente del fantastico. Stavo soffocando dalle risate!
Capisci Alexander è l'amoremiobbello ed ero quasi dispiaciuta per lui mentre era il suo turno. Quasi appunto XD
Quanto a Jace nulla toglie che sia un figo e tutto ma ogni tanto (da leggere come SEMPRE E COMUNQUE ) è un egocentrico che solo Raziel ha idea. Quindi questa risulta un po' anche come la mia vendetta e quella del mio Alec interiore.
Ahahahahhhhhha. Neanche Sebastian è mai stato così crudele, bravo Magnus! Obama dove sei quando servono le medaglie?! Lo shopping con Magnus è la cosa più deleteria per la mente di chiunque (a parte forse Izzy )
Sono veramente curiosa di capire cosa diamine sta organizzando Jace e a cosa si dovrà sottoporre il mio povero cucciolo ♥.♥ vestito elegante poi!! Se fosse un abito Alec sarebbe un vecchio maglione nero (di quelli caldi fatti bene e che non pizzicano, magari un po' sformato )
Coooomunque mi stavo scompisciando quando è arrivato a Jace il messaggio di quella Milf e lo ha letto Clary XD.
Comunque anche Monica confermerebbe, Alexander è un figo (tesoro se non fossi gay... ah.... Magnus sei fortunato , molto *sbava *)
Ehm. Storia carina. Sul serio. Niente appunti da fare. Sono una frana nelle recensioni sisi *Imbarazzo annuisce. Orgoglio gli molla un pugno*
Kiss kiss Ally
PS: la cosa di Jace che è spaccone perché Alec è stratimido mi ha fatto venire in mente quando nella serie qualcuno fa a Sherlock "in foto sembra più alto " e lui "merito di un buon cappotto e di un amico basso" ma perché lo sto dicendo? Boh ok chiudo il becco *scappa via*

16/06/15, ore 20:37

Complimenti proprio, è davvero un'idea fantastica. Mi sta piacendo davvero tantissimo. Alec poi è davvero accuratissimo (anch'io lo adoro troppo!) e mi piace vederlo in difficoltà perchè dà il meglio di sè XD.
"Un po’ come quando era praticamente saltato addosso a Magnus per la prima volta, salvo poi tradurre una sua abbozzata resistenza come un divieto e alzarsi dal divano tanto in fretta da rischiare di inciampare" Ahahahah immaginavo fosse riferito alle Cronache e quella è sicuro una scena meravigliosa.
Comunque anche Jace è perfetto, mentre se ne sta da una parte e guarda, ridendo delle gaffe del suo parabatai.
Davvero complimentoni, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

05/06/15, ore 21:34

KAWAYYYYYYYYYYYYY 😍😍😍❤️ Jace in un loce per soli gay!! 😍😍 ODDIO non vedo l'ora di vedere cosa farà Alec!! 😍❤️❤️ Ti prego aggiorna presto ❤️

01/06/15, ore 22:31

oltre che è scritto veramente bene la storia è davvero originale e divertente ,non vedo l'ora di leggere il seguito;sinceramente non ci sono stati problemi di caratteri troppo piccoli o cose del genere.Sei davvero brava.

27/05/15, ore 19:43

scrivi davvero bene e la storia è assolutamente stupenda😍 però è un po' complicato leggerla per via dei caratteri piccoli e del fatto che bisogna scorrere sullo schermo per andare alla fine di una frase.. io, non avendo mai scritto nessuna ff, non saprei dirti come evitare il problema😟 comunque se proprio non riesci (o non vuoi, il mio è solo un consiglio, dopo la storia ovviamente decidi tu come farla❤) fa nulla, è così bella che la leggo lo stesso😍😍😍 Complimenti per la fantasia!💕🐼

27/05/15, ore 15:01

È UN'IDEA STUPENDERRIMAAAA 😍😍😍😍 XD la adoro,non vedo l'ora di leggere il seguito!! P.S: Scrivi davvero benissimo 👍🏻