Just a little bit of your heart
di _Fire

22/06/15, ore 19:29

Alec , patatino amoroso , é innocente e non SA che Magnus lo porterá di sicuro sulla cattiva strada :3

In più, il primo ragazzo con cui andava fuori era Magnus Bane, a quanto diceva sua sorella, il peggiore in circolazione. ADORO.

É necessario far presente l'outfit di Magnus.
Era incredibilmente bello tutto vestito di pelle nera, con solo la maglietta rosso sangue a dare colore.
Io sarei svenuta a cotanta bellezza.
Mi è partito un fangirleggiamento pesante nel momento in cui Alec , astemio doc , inizia a barcollare e Magnus , nell'apice della sua magnanimità, lo spinge su un divanetto e gli si siede a cavalcioni. Il mio cuore da fangirl era molto felice *____* , ma ovviamente non poteva durare e non sarebbe stato nemmeno da Alec lasciarsi soggiogare del tutto dagli istinti , quindi molto brava , scena IC.
Sei riuscita ad inserire la "caduta" sul collo di Alexander , bravissima.
Izzy , pensaci tu ad Alec , mi fido di te.
La tua storia mi piace di più ad ogni nuovo capitolo , ma come fai?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
Complimentoni , a presto. Basetti

22/06/15, ore 18:22

Ciao Lù💖

Da quanto tempo, eh? (Se non mi riconosci per il nick nuovo, sono la Cla, di Just Beautiful e Young and Beautiful e quella robaccia lì).
Spero che tu stia bene tesoro.

Che dire, ultimamente ho un po' perso i Malec, ma come non leggere e recensire questa tua fic? Devo proprio dire che -sembra impossibile perché eri già fantastica- sei migliorata veramente un casino.
Davvero! Leggo questa storia con molto piacere, e d'ora in poi aspetteró con ansia gli aggiornamenti.
Alec è adorabile come sempre, badboy!Magnus ci sta un casino! Sempre colpa di Camille, comunque. Sai che tempo fa quando ero incazzata dicevo "porca Camille"? Vabb, sto divagando, disagio.
La discoteca gay è stata la ciliegina sulla torta! Che ideona.

Aspetto con ansia l'aggiornamento.

Un bacio bella,

Cla👋

22/06/15, ore 17:24

*mangia biscotto in un angolo buio*
Aaallora Alec è semplicemente Alec cioè awwwww 😍lo amo 😍 il capitolo è assolutamente ajssmdjenkdndnd ma è troppo corto *piange finendo il biscotto* Sei bravissimaaa❤
Comunque, davvero shippi Newtmas?😍😍 io sto scrivendo una ff su di loro se vuoi leggerla ~*-*~ no, okay,la smetto di farmi pubblicità da sola :c
aspetto con ansia il prossimo capitolo😙

22/06/15, ore 17:01

Hey ciao!
Volevo farti i complimenti per questa ff, mi piace un sacco!
È la prima volta che leggo una ff sui malec ambientata al di fuori del "mondo" di shadowhunters che mi piace, complimenti!
Adoro il comportamento di Magnus, è così gay e awww **
Alec è sempre il mio pulcino uscito dal nido, adorabile <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Lily j Lightwood

22/06/15, ore 16:42

Grazie mille per il bacio a biscotto ricambio😙.
Bellissima come sempre ormai mi sono affezionata a questa storia e sono curiosissima di vedere come si evolverà😉bellissimo il finale Un incubo vestito da sogno!!!e come non poteva essere timido il nostro Alec in un posto così...molto azzeccata anche la scelta del mezzo di trasporto mi piace invece della solita macchina.
A lunedì un bacione😙.
Ps.mi è piaciuto molto anche la parte del morso sul collo nel libro quella parte mi è piaciuta molto!
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 05:42 pm)

22/06/15, ore 16:05

Grazie per il bacio e il biscotto ricambio.... Per quanto riguarda il capitolo mi é piaciuto molto l'appuntamento é stato tutto fantastico a partire dalla scelta del mezzo di trasporto la moto che crea molta piú intimità della macchina alla scelta del locale dove Alec non poteva sentirsi imbarazzato per ciò che é per passare al ballo che é il modo piú semplice per creare un contatto con una persona senza sentirsi imbarazzati facendolo apparire casuale per non parlare poi del divanetto ammetto che Magnus avrebbe dovuto capire che stava andando troppo velocemente ma ci sta che si sia lasciato andare fino alla fuga di Alec che non dice che é stato tutto un errore ma prega solamente Magnus di farlo allontanare per racimolare le idee.... Mi sono sciolta alla fine del capitolo quando Alec pensa a Magnus come ad un incubo vestito da sogno.... Mi piace da impazzire la storia mi scuso per la recensione cosí lunga ma ci tenevo a arti sapere ciò che riesci a trasmettermi al prossimo capitolo e prometto recensioni piú corte.

21/06/15, ore 20:13

Non puoi lasciarmi così. Non con un Alec in preda ad un attacco di panico e un Magnus dannatamente bello! Io devo sapere cosa succedeee😢
HO BISOGNO DI RISPOSTEEE *piange in un angolo*
no, okay, questa recensione sta sfociando nel disagio (?) quindi la terminerò dicendoti che se non aggiorni sei una brutta persona e che ingaggierò Magnus Bane in persona per trovarti e ucciderti *risata malefica* 😌
Spero si sia capito che amo questa ff💁❤

17/06/15, ore 20:08

ooh...ma questa storia è bellissima. L'idea di un magnus badboy mi intriga parecchio. izzy come al solito rimane la santa prottetrice della malec (questa donna è secoli avanti amici miei!) spero che aggiorni presto. non vedo l'ora di leggere il seguito!

17/06/15, ore 15:39

Il capitolo mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire e quali sono le intenzioni di Magnus con Alec!
E anche la storia è molto bella, ho sempre visto Magnus come un ragazzo affascinante e Alec come il timido della coppia, quindi anche i caratteri mi sembrano azzeccati! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Eli

17/06/15, ore 11:34

Moglie mia, mia persona, è sempre un piacere aiutarti con le tue meravigliose storie e avere la possibilità di leggerle in anticipo.
Infatti, riesci a sviluppare ogni idea in maniera originale, tanto che molti rimarrano stupiti quando vedranno ciò che hai in mente, secondo me, e sei ineccepibile anche dal punto di vista grammaticale.
Parlando del capitolo in modo vero e proprio, comunque, ho apprezzato la maniera in cui hai fatto interagire Alec e Magnus e la conversazione tra i due fratelli Lightwood.
Anche perché, credo che sia simbolico il fatto che sia stata proprio Izzy a metterlo in guardia sul suo compagno di banco e che, qualunque cosa accada, sarà lei a sostenerlo e a non abbandonarlo mai.
In ogni caso, nonostante io sappia quello che accadrà, voglio illudermi almeno per un attimo che Isabelle stia mentendo e che non succederà niente di quello che io so.
Lei mente, non accetto altre possibilità.

Image and video hosting by TinyPic

Dato che mi sono illusa abbastanza, Adesso vado, ma ci sentiamo appena ti svegli.
A tra poco,
la tua Mal.

16/06/15, ore 16:47

cara Fire;
bellissimo capitolo,
mi è piaciuto il fatto che hai fatto spiegare la storia di magnus nella scuola da isabelle.
Ho paura che alec non voglia piu' uscire con lui!!
complimenti|!!
alla prossima <3

16/06/15, ore 11:36

Bello bello belloooooooo!!!😍mi intriga sempre di più😉. Tutti i personaggi sono descritti molto bene ed Alec è sempre un cucciolo dolcissimoMagnus che bel ricattatore non si smentisce mai. Aspetto lunedì per continuare questa bellissima storia!

16/06/15, ore 09:10

Bello bello bello ....ho già detto bello ?? Mi piace la struttura della storia e le interazioni dei personaggi ,non vedo l'ora che sia lunedì !!!😘

16/06/15, ore 08:59

Mi piace la trama e adoro l'idea di Magnus bad boy anche se credo sia solo una maschera per difendersi dal passato...e spero he Alec riesca a farla cadere velocemente nel frattempo non vedo l'ora di leggere del loro incontro... Al prossimo capitolo.

15/06/15, ore 21:37

Questo Magnus!badboy / ricattatore per appuntamenti galanti mi intriga moltissimo. Sei riuscita a rende palpabile la tensione che c'era nell'aula di chimica tra i due , Magnus è così affascinante , sprizzante e tanto altro....*sospira , con gli occhi a cuoricino*
Il piccolo mi ha stesa. Alec etero? Nemmeno nei miei peggior incubi. Ho amato la parte text del capitolo :"Non avrai mica altri spasimanti?" Magnus un ciccino geloso? *______*
Non vedo l'ora che sia lunedì prossimo , per leggere il tuo capitolo , sia chiaro , la terza prova la salterei molto volentieri se potessi.
Complimenti , buona ispirazione , basetti