Just a little bit of your heart
di _Fire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/05/15, ore 22:39

Tu stai scrivendo una ff e non mi hai avvertito? Molto male! Ma per fortuna che io passo le mie serate su Efp e ho visto una magnifica storia che non potevo perdermi!
Inizio molto intrigante e non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Complimenti , ci sentiamo fra una/due settimane! Basetti

28/05/15, ore 15:23

Cara fire,
BELLISSIMA FF!!!!!!!!
e detta da una che shippa "malec" e' tutto dire!
mi e' piaciuto moltissimo il modo in qui hai descritto i comportamenti, le reazioni e le loro sensazioni . gli hai resi cosi simili a quelli di cassandra clare.
Spero che tu scriva anche un secondo capitolo, per sapere come va a finire.
alla prossima <3 <3 <3

27/05/15, ore 22:24

Buonasera, dearie
So bene che tu speravi che non sarei passata, dato che sono una grandissima rompiscatole, ma non potevo perdere questa occasione di darti fastidio e ribadire la mia opinione.
E no, tranquilla, non sono arrabbiata con te perché continui a dire eresie, come "io non scrivo bene" "la storia non piacerà a nessuno", è solo che la mia faccia felice e quella adirata sono identiche.

Image and video hosting by TinyPic

Comunque, parlando della fanfiction in sé, ho apprezzato l'impaginazione e non ho riscontrato alcun errore grammaticale.
In più, come ti ho detto precedentemente, adoro questo prologo e non aspetto altro che vedere Magnus!BadBoy in azione, perché so già che mi farà morire dal ridere e dannare al tempo stesso.
(Sì, per dannare intendo la cosa che mi hai spoilerato e per la quale piangerò, sicuramente, un mare di lacrime.)
E poi, sia chiaro, voglio presto il prossimo capitolo - cioè voglio che due settimane siano realmente due - per scoprire come Alec si comporterà nei confronti del suo compagno di banco e se Mag lo ha riconosciuto.
Quindi, muoviti ciccia.
Mi dispiace che questa recensione sia così breve, ma mi farò perdonare la prossima volta.
A tra poco,
la tua Mal.
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 10:25 pm)
(Recensione modificata il 28/05/2015 - 11:48 pm)

27/05/15, ore 19:20

la ff mi ha incuriosita subito *^* è fantastica e scrivi molto bene! Spero che i personaggi non cambino troppo, amo Magnus e Alec così come sono😍😍❤
aspetto un tuo aggiornamento❤

27/05/15, ore 11:35

allora complimenti per l'idea che hai avuto e sono molto curiosa di leggerne ancora, non vedo l'ora =)

27/05/15, ore 08:59

Ciao molto bella complimenti...ora sono curiosa di leggere il seguito😉

26/05/15, ore 23:52

Mi piace, a volte, leggere dei nostri eroi in qualche universo alternativo. Aggiunge loro un carattere ancora più umano.
Ad ogni modo, il prologo è stato davvero carino. Alec lo hai descritto bene, e mi è piaciuto. Lo stesso Magnus, ma beh, lui mi piace sempre e comunque, quindi non vale ahah.
Sono d'accordissimo con Alec sull'impressione che ha avuto su Clary! Vai così, Lightwood.

Attendo il prossimo capitolo, a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]