Just a little bit of your heart
di _Fire

14/03/17, ore 11:20

Odiosa Camille. Spero scompaia presto 😈😈
Per il resto capitolo come sempre bellissimo,scritto magnificamente. Baci a presto

04/02/17, ore 18:02

Eccomiii ~
Sono tornata da un periodo in cui ho vissuto come un'ameba e ohibò, trovo che hai aggiornato *^* Le piccole giuoie della vita.
Comunque, CAMILLE ECCHECCAVOLO NO. NON OSARE.
Quanto mi innervosisce quella donna. Lei e i suoi modi di fare da primadonna che "oh, metto i bastoni tra le ruote ai Malec" e no, cavoli. No. Uffa.
Ma io confido sempre nella forza della mia OTP, sono sicura che riusciranno a passare ogni brutto momento con la forza del loro ammore ♥ (anche se a giudicare dal finale del capitolo e dalle analogie con i libri, il peggio deve ancora arrivare. E non sono sicura di essere pronta psicologicamente.)
Comunque, splendido capitolo come sempre, hai fatto un ritorno con i fiocchi! *^* Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto :*

30/01/17, ore 23:11

Sono felice che sei tornata e che hai risolto i tuoi problemi! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di sapere cose nuove riguardo Magnus,bacioni

30/11/16, ore 22:11

È una storia bellissima e spero che riuscirai a continuarla presto. Trovo che tu sia molto brava a scrivere e mi piace il fatto che crei delle storie su Alec e Magnus in cui loro si incontrano al di fuori del contesto shadowhunters. Sei proprio brava e mi auguro vivamente che continuerai a scriverle

28/08/16, ore 22:40

sapevo che sarebbe andata così, anzi, a dire il vero temevo molto ma molto peggio, ma tutto sommato sono contenta che , almeno, Alec si sia accorto abbastanza in fretta della situazione, anche se è difficile cercare di dimenticare qualcuno che ti ha fatto eccitare come nessuno ha mai fatto prima ;-)

28/08/16, ore 22:32

oh....Gesù... no, davvero, non sei l'unica ad essersi imabrazzata, lo sono anch'io. E il mio sesto senso rompiscatole e disfattista sta già maturando dei bruttissimi presentimenti che sperano rimangano infondati :-)

28/08/16, ore 22:09

la mia impressione? Che ho il presentimento che questa fiction mi ricorderà molto After ( non so se lo hai letto), e che il momento in cui uno giura a sè stesso " non mi innamorerò mai di tizio" è il momento in cui firma la sua condanna a morte. TUtto sommato però scrivi molto bene

28/08/16, ore 16:06

Buondì! ♥
Aaah, finalmente un altro capitolo di questa storia stupenda *^*
Come al solito Camille deve rompere le scatole e mettere in crisi il nostro Mags... prima o poi la troverò e la fermerò. (?)
Poveretto Alec, non ha mai un attimo di pace ಠ_ಠ Ti dirò che già quando ho aperto il capitolo e ho visto che si chiamava "Guai in vista" mi è venuto male xD
Comunque sia, sono convinta che alla fine la Malec vincerà su tutto e tutti, e che ogni problema verrà risolto *incrocia le dita*
Anyway, come al solito le mie recensioni non hanno nè capo nè coda. Non mi resta che augurarti buon proseguimento di vacanze - anche se ormai sono agli sgoccioli ^^ Ci sentiamo al prossimo capitolo ~
Besos

25/07/16, ore 16:54

Ossignur mi hai uccisa nuovamente i feels.
La storia di Mags mi è piaciuta davvero tanto, molto realistica e no, non sei caduta nell'oocness, anzi! Adoro Ragnor (l'ho sempre adorato, for God's sake), adoro Catarina e non sopporto Camille (strano, no?).
Ora ho solo un piccolo appunto da fare.
CHE CAMILLE NON OSI METTERE I BASTONI TRA LE RUOTE AI MIEI MALEC ALTRIMENTI LA BASTONO IO.
Non esiste.
Oh.
Lasciate loro qualche giuoia *piange*
Scleri a parte, ho adorato come sempre il capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*
Bacioni bacioni, divertiti al mare ~
Till next time,

24/07/16, ore 23:08

I miei feels sono stati bellamente sabotati.
Seriously, non posso reggere un minimagnus in preda al dolore e a cambiamenti radicali causati da quella stronza.
CHE POI UAT AR IU DUIN? PERCHÉ LA LASCI ENTRARE IN CASA?!
non penso tu sia andata ooc con i pg adolescenti, anzi, me li immagino proprio così.
Ho adorato come hai ripreso sia per camille che per Mag quel "questo non ti rende speciale".
Camille porterà solo guai. Deve levarsi dai piedi now.

Dici che riuscirai ad aggiornare prima di partire?
Alla prossima anyway!

24/07/16, ore 11:20

Questo capitolo mi è davvero piaciuto perchè ci hai raccontato tutta la storia di Magnus e sono felice che tu non abbia fatto tagli.Ovviamente ora si ripresenta la stronza di turno e sono curiosa di saper cosa accadrà e soprattutto la reazione di Alec (perchè diciamocelo qualcosa dovrà pur succedere...)Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere gli sviluppi e ti faccio i miei complimenti.

23/07/16, ore 19:48

E lo sapevo che c'era la stronza di mezzo... sta stronzona... antipatica e malefica. Giù le zampe a sto giro che la uccido.... ihihihih

02/07/16, ore 15:31

Camille o Asmodeo, 50 e 50, in entrambi casi mi altererei alquanto, la prima è una donna di facili costumi che non ho mai retto nei libri, già dalla prima frase che ha pronunciato, il secondo perchè, BEH, mi ha separato temporaneamente i Sizzy, che nella tua storia mi danno tante soddisfazioni *___*
PROOOOOOM, Alec invita immediatamente Magnus, ho bisogno di una scena con voi due vestiti in smoking, lo necessito per la mia sanità mentale da fangirl!
I Malec e i discorsi sexy, che bel connubio!
Sono veramente curiosa di scoprire chi è alla porta!!
A presto, basetti

02/07/16, ore 15:14

Chi è la tua ritardataria preferita nelle recensioni? :3
Credo di essere io, anche perchè il mio ritardo è imbattibile :P
GRANDI NOVITA' SIGNORE E SIGNORI: Alec ha fatto coming out con Jace e i Malec fanno cose zozze *ghigno malizioso*, sinceramente sono più esaltata per la seconda news. Non sono una pervertita, forse un pizzichino, ma ciò indica un grande passo avanti nella riconquista della fiducia di Alec, Magnus non l'ha forzato, ma è stato Alexander stesso a dargli il permesso e ho apprezzato molto il confronto fra le due esperienze, simili, ma in due contesti totalmente differenti.
Come sempre ben scritto, a presto, basetti

21/06/16, ore 22:44

SE È CAMILLE IO UCCIDO QUALCUNO.
Seriamente.
Maaaa potrebbe anche essere il caro dolce padre di Mags, il signor Asmodeus in tutta la sua demoniaca persona.
Il dubbio mi assilla.
Oppure è qualcun altro ancora. Che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo *^* Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, complimenti!! *batte le mani*
Come sempre i miei Malec non deludono. Cheggioia. Ahhh vado a consolare una mia amica che sta per iniziare il quinti libro ~(poverina, quante cose brutte che la attendono)
Buona serata bella ♥
Isa ☺