The Marriage
di Shona

Salve sempre qui Najlafullbuster, si si caldo e contenta del capitolo !!!
Che dire, Lluvia è dolcissima, Gray-sama uno scemo e un tesoro, Natsu un pazzo, Lucy ... Uguale, Levy una povera ... Sfortunata per lo scherzo, Kia-san ... È insaziabile ! Gajeel, meta e igneel ... Dei matti geniiiii !!! Ho adorato Gajeel e meta per tutto il capitolo !! Davvero sei bravissima !!! E grazie per i pezzi Gruvia !!! Waaaaa !!!
Al prossimo Najlafullbuster !!

Heylà :D quei due mi fanno morire u.u litigano e ridono in contemporanea bah! Mi piacerebbe davvero scrivere come te!
La gruvia mi è piaciuta e non vedo l'ora di scoprire cosa sta succedendo tra i due u.u eheh Gajeel è davvero un drago a volte!
Metallikana mi ha fatto morire :') tutto orgoglioso di suo figlio e poi lo imita anche! Hai avuto un'idea geniale u.u
Al prossimo capitolo :3 e non preoccuparti :'( anche io sto già facendo la corsa Lucca!
Ps hai poi letto il legame del drago? :3 (parlando di draghi...)

Ciao cara Shona!
Questa fiction mi è piaciuta molto fin da subito: trama molto carina a parer mio ... putroppo il primo capitolo non mi è piaciuto molto, cerca di rotoccarlo un pochino e di farlo anche un po' più lunghino.
Ho non otto che hai messo il rating rosso! Ma perchè l'hai fatto? Ci sarà qualche scena violenta o sessuale? In tal caso ti consiglio di metterlo tra le note o avvertimenti, così potrai aiutare il lettore ad orientarsi! :3
Carissima, per il resto non c'è niente che non vada, i capitoli sono ben sviluppati e molto ricchi.
Anche se sono una fan sfegatata della coppia NaLu, la tua storia mi piace lo stesso: fresca e originale! Oltretutto mi piace il fatto che ci siano altri personaggi oltre che a Levy e Gajeel, cosa che adoro, sappilo. <3
Bè, io non ho nient'altro da aggiungere; soltanto .. aggiorna presto e non sparire dal fandrom! <3

Chocolate

Ps. Quasi dimenticavo: questa Levy un poco maltrattata .. la adoroooo!!!! <3 <3 <3

07/09/15, ore 23:59

Buonasera :)
e che cavolo però ora che si erano decisi non stanno un attimo da soli! Prima Natsu e Lecy, Poi Kia e Metallikana, proprio sfortunati! Mi immagino la scena quando Levy guarderà la tartaruga... ahahahahah diventerà tutta rossa XD non vedo l'ora del prossimo capitolo *-*
A presto
Vero-chan xoxo

07/09/15, ore 19:41

Ma poveri! lasciali scopare in santa pace! hahaha oddio che orrore sentire o vedere o pensare ai genitori che ci danno dentro....

07/09/15, ore 18:16

Giuro su tutto che ammazzo tutti! Nessuno dovrà osare interrompere Gajeel e Levy, o li ammazzo tutti xD xD Okay, scleri a parte, capitolo stupendo, e la "dichiarazione" di Levy è magnifica *^* Mi è dispiaciuto quando ha pensato di non poter avere i suoi genitori con se, io so cosa vuol dire per certi versi.. Gajeel è stato dolcissimo con Levy *^* E quando Levy sentiva quei rumori sospetti.. ahahahah mi sono imbarazzata anche io xD A casa mia, i vicini ci danno dentro molto spesso xD Capitolo e storia fantastici *^* Un grosso bacione :* Sasuhina

07/09/15, ore 17:35

Finalmente *.* Levy che dice i suoi sentimenti :3 e Gajeel ne approfitta u.u ma secondo me presto o tardi anche lui dovrà dire quello che pensa ralmenente e non usare il povero Lily come scusa u.u
Mentre descrivevi i loro tentativi di pomiciare stavo morendo e poi la comparsa di Aquarius è fenomenale u.u non vedo l'ora di vederla che cerca di annegare Lucy
Alla prossima :3

07/09/15, ore 16:40

Ciao :) Ho iniziato a seguire questa storia un po' per noia, perché trovare ultimamente storie originali e scritte bene è un po' difficile. Sono contenta di aver deciso di seguirti, la storia è molto bella!
Non dovrei essere qui. Non seguo molto le anime/manga, sono un'inesperta. Tuttavia la tua storia mi ha scatenato questa curiosità e credo che inizierò a fare delle ricerche in proposito.
"The marriage" non è la semplice storia di una ragazza che è costretta a sposarsi e che finisce inevitabilmente ad amare suo marito. E' una storia che mi sta insegnango tanto: a non sottovalutare gli aspetti che sembrano più ovvi, a non dare per scontata la famiglia.
E' un racconto (?) molto ben strutturato, scritto in maniera semplice, ma non eccessivamente banale.
Shona sono contenta di averti scoperta! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento!
Un bacio,
Jodie_

07/09/15, ore 16:32

Io... Io... Io.... Non ho parole, davvero! Uno dei capitoli più belli!!! Per prima cosa, l'idea di una vacanza al mare tutti insieme è fantastica! Aquarius... Beh è Aquarius e non so può non amarla! Soprattutto quando litiga con Skiadrum Ahahahahah Layla è dolcissima e mi fa una tenerezza assurda! Ma passiamo alla parte più importante.... Capisco perfettamente Levy... Si è ritrovata nella casa dove stava da bambina con i suoi genitori, zii, cugini ecc... E adesso che Layla è tornata, beh, credo sia normale che senta la mancanza dei suoi genitori. Anche perché, Layla è fantastic, per non parlare di Igneel... E nessuno batte la coppia Redfox (dateci dentro!!!)... Quindi è ovvio che Levy senta la mancanza dei suoi. Ma, in suo soccorso, arriva il nostro amato Gajeel (ma quanto lo amo?!). Riesce a tirare su di morale la sua nanetta soltanto con un ghigno e la sua sexissima risata (gihihih). E finalmente Levy ha aperto il suo cuore, come dice il titolo del capitolo... E gajeel... No, non se ne sta approfittando. Lo so. L'ho sempre saputo. Quei due si amano alla follia! E su quella sediasdraio... Aaaaah! Ma poi sono arrivati Lucy e Natsu. Beh, questo rende tutto un po' più romantico... Soprattutto se poi si va a finire sulla tartaruga gonfiabile del piccolo Rouge! E quando lei gli avvolge la vita con le gambe e lui la accarezza... Stavo urlando dalla gioia. Ma poi.... Cavolo, non vi bastava il vostro letto signori Redfox?! Per fortuna, per come hai detto, dovrò aspettare solo un'altra settimana e poi.... Siii, non vedo l'ora!!! A prestooo

07/09/15, ore 15:16

Shona-san ci ha servito le signore Redfox nel periodo degli ormoni a tremila, accompagnate dai rispettivi maritini non da meno e con contorno i nalu che iniziano a rilento...
Che menù!!
Non scordiamoci poi le azzannate di Acquarius e Kia-sama, Layla fra crisi di panico e risate di gioia degne di una ragazzina, Jude Heartphilia che dovrà indossare a breve un para-culo d'acciaio di prim ordine e la tristezza di Levy.
E i biscotti con té dopo l'una di notte, fra Natsu che in un suo prossimo futuro da avvocato dormirà alla grande in aula - ci scommetto quello che volete- e le risate di tutti sono una bellissima scena conclusiva.
NB.
Comprate a Rogue un nuovo gonfiabile, ve ne prego.
Non credevo che le tartarughe fossero così afrodisiache più del cioccolato e fragole.

07/09/15, ore 14:49

Allora? Aggiorni oggi stesso? O dobbiamo di nuovo aspettare una settimana?
*^* non farla finire, mi raccomando.
Bacionissimissimi, kounchan.

07/09/15, ore 14:37

Arriva il rosso!! Ahahahah
Mi chiedevo quanto tempo sarebbe servito a quei due per concludere ahahaha
Bel capitolo come semprè. Tanti ricordi e tanto fluff
Non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo.
A presto
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 02:37 pm)

07/09/15, ore 14:32

Salve qui Najlafullbuster... Beh ... Non mi aspettavo che mama e papa redfox ... Fossero così " coccolosi" , no cioè sono contenta per loro che si vogliano così tanto bene, però un attimino di contegno XD poveri Gajeel e Levy !!! Acquarius è fantastica ! Mamma mia, meglio tenere al guinzaglio sia lei che kia-san ! O il mondo finirà !!! XD no però ... Levy è un tesoro, e Gajeel di più, però poverini, un attimino di ... Tranquillità ! No ?!!! Prima Natsu e Lucy poi kia e meta ! Cavolacci !!! XD Lily è un amore troppo tenero !!! Beh ... Come avrai capito il capitolo è fantastico !!! Al prossimo !!! Najlafullbuster <3<3

02/09/15, ore 09:12

Sei una maledetta. Mi ero disintossicata da EFP da quando tu e fallsofarc avevate smesso di fare comunella e ora ho passato una notte in bianco per recuperare tutto.
​Questa storia è meravigliosa. Grazie grazie grazie di scrivere e regalarci tutto questo <3
M.

31/08/15, ore 23:38

Ei ciao!
Capitolo sorprendente! Ei io che nel leggere pensavo che la bomba di questo aggiornamento fosse delle verginità perduta di Levi! !
Laila viva ??? Che bellissima idea davvero! E la faccenda a reso jude ancora più cattivo.
Scusa un momento. .. ma non mi starai shippando igneel e Laila? No perché sarebbe super! Più che altro vorrei vedere le facce di Lucy e natsu! Ah ah
Questo cap mi è piaciuto molto, hai ribaltato dei fatti scontati in ogni fic (verginità di Levy e morte di Laila ) risultando innovativa! Mi sono piaciute le tue variazioni, che poi si Levy ho un po il dubbio. ...
Bellissimo capitolo la storia è sempre più intrigante e tu sei sempre più brava! !
Un bacione! ! ♡♡