The Marriage
di Shona

06/08/15, ore 02:53

Saaaaaalve .... Sempre qui Najlafullbuster, e sempre qui più ... Arrabbiata per non dure altro o diventerei peggio di Skaidrum ... :)
Comunque, tantissima rabbia, davvero dai cavolacci a quel - pirippipippi - sempre in mezzo ai piedi deve essere !!! Povera Levy-chan e Lucy .... Dai, però - speriamo che tutto si sistemi - Natsu appena sveglio è veramente simpatico no ? XD eh eh eh .... Ghi hi ! XD bellissimo capitolo lasciando da parte la rabbia che ribolle !!!! Beh continua così e al prossimo capitolo !!!
Najlafullbuster

05/08/15, ore 20:42

ciao sho <3
Questo capitolo è stato davvero forte, povera Lucy! Non credevo che Jude la trattasse in maniera così disumana, ma il fatto che alla fine ella abbia reagito e sia scappata (da Natsu!! ) ha reso il capitolo ancora più bello!!
Gajeel e Levy si stanno legando sempre di più, senza rendersene conto, ad ogni capitolo c'è quel pezzettino in più di Gale.
Brava, soprattutto per la velocità con cui hai aggiornato, figurati che quando ho visto il titolo tra gl'altri pensavo fosse il cap. precedente!
Un bacione!!

05/08/15, ore 10:09

Buongiorno! Stai facendo odiare Jude anche a me u.u all'inizio pensavo l'avresti fatto diventare buono come nel manga ma dopo quello che ha fatto a Lucy spero tanto di no *fa una faccia arrabbiata che non sa fare con le emoticon*
Capitolo davvero bello e interessante! :D anche se non ci sono Gajeel e Levy la parte con Lucy è servita per dare un quadro più generale al tutto, con i riferimenti alla morte di Layla e alle punizioni di Lucy. Complimenti ^^
Ora devo scappare a fare i compiti... a martedì prossimo :3

05/08/15, ore 02:04

Metodi di appolipamento? hahahahaga xD
Arggg... hai descritto così bene la stronzaggine di Jude che lo odio più di Lucy, Levi, Skia e tutti i Redfox messi insieme!

05/08/15, ore 00:10

Slega Kia-san per favore!!!! Non trattenerla!!!
Arriva cacca dall'alto per Jude, giustizia divina sia!!
Ho sonno, non riesco a scrivere cose serie, ma ottimo cap!
Alla prossima, un.abbraccio!

04/08/15, ore 22:58

Waaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaa è un capitolo così dolce e bello questo capitolo!!!!!
C'è tanta NaLu, la mia coppia preferita!!!!!
Ti prego continuala al più presto, anche se con questo caldo è impossibile -.-
Scusa la recensione penosa ... cmq bravissima!!! Sei bravissima!!!!!!
Al prossimo capitolo
Kiss-Kiss :*

Gaia

Buongiorno! Che bella sorpresa che ci hai fatto :3 ma la domanda che mi sorge è... u.u ma pubblichi anche martedì?
Passiamo alla recensione! Che stronzo Jude D: non pagare più la retta a Levy! Spero che Igneel ti faccia il culo! *parla con un immaginario Jude*
Mentre che teneri Gajeel e Levy :3 e lui che dice che non vuole i baci eheh u.u noi sappiamo che li vorrai più avanti! Approfittane! Più che altro... Dove ha trovato tutti quei soldi D:
Va beh u.u si scoprirà tutto ;)
Al prossimo aggiornamento!

Ps esame patente passato ;) sto aspettando il foglio rosa ora :3 mentre la fiera dell'unicorno mi è piaciuta ^^ mi sono anche presa un vestito steampunk *.*

Hahahaha! non ho smesso di ridere per tutto il capitolo! Levy e Kia schizzofreniche sono veramente fantastiche!

Salve qui Najlafullbuster, bellissimo capitolo e come avevi detto pieno di notizie !!! Waaaaaa vai Gajeel ti adoro !!!! Phantom lord a Jude !!! Ripeterei tutto ciò che metalikana ha detto se potessi, ma pensa che l abbia fatto !!! Bravissima come sempre e curiosa del prossimo !!! Al prossimo !!! Najlafullbuster <3 <3

Ma noo! Eravamo vicini taaanto così dal liberarci di quella merdina in giacca e cravatta D&G e invece .... che qualcuno lo molli a skia-sama che saprà cosa farci!! Che donna!

01/08/15, ore 00:21

Ciao!! :) Mi presento, sono CSItaly!
è da molto che seguo questa storia, ma solo ora mi sono decisa a lasciare una recensione.
Io adoro la GaLe, è la mia coppia preferita in Fairy Tail e nessuno potrà mai farmi cambiare idea, quindi leggere questa fic è stato un obbligo :p
Io in genere non sono una amante delle AU, tuttavia questa storia mi ha preso sin dall'inizio, sia perchè è diversa rispetto a molte altre, in quanto inizia con una Levy che odia a morte Gajeel, sia perchè i primi capitoli mi hanno preso sin da subito per gli scambi di battutine fra i due, che mi hanno fatto morire dal ridere.. bellissimi!! ahahah
Quindi non me la sono sentita di abbandonare, e ogni martedì sono pronta a mangiarmi un nuovo capitolo :p
Con quest'ultimo poi secondo me ti sei superata...
Mi ha messo una felicità addosso da lasciarmi allegra per tutta sera.. Sarà l'atmosfera che sei riuscita a creare, oppure l'emozione di Lucy dopo la sua prima serata fuori.. Non so! Ma credo sia stato il capitolo più bello fino ad ora!
Mi piace molto come si sta mettendo la storia e gli intrecci che ne stanno venendo fuori, soprattutto per ciò che riguarda Lucy.. Senza contare questo bacioooooooo *.* Finalmente si inizia a vedere qualcosa da parte di Levy, non vedevo l'ora! :)
Complimenti ancora, continua così! Alla prossima! :)

22/07/15, ore 12:47

Buongiorno! Ci risentiamo u.u
Non preoccuparti se il capitolo è lungo *.* a noi piace così eheh più c'è da leggere meglio è u.u poi Lily che si diverte a svegliare e a far inciampare la gente è troppo tenero :3 mi fa venire in mente i miei gatti *.*
Ok mi ricompongo u.u capitolo davvero bello ^^ nonostante sia incentrato per la maggior parte su Lucy e sul suo compleanno la Gale è sempre presente u.u finalmente poi Natsu e Lucy si sono incontrati e spero che la vita della bionda possa migliorare un po' col cellulare nuovo :3 (magari passando le lezioni a messaggiare col rosato u.u)
Cmq u.u io e una mia amica siamo morte quando abbiamo letto: "ma quindi state insieme?" "No siamo sposati" :') a beh allora scusa ahahaha
Non mi viene in mente nient'altro anche perché mi sono svegliata da poco e ho iniziato subito a fare test per la patente T-T
Divertiti alla fiera e al prossimo capitolo ;)

22/07/15, ore 02:27

Festa dell'unicorno? Cos'è?
F I N A L M E N T E
era ora cavolo! Ignell avvocato non me lo sarei mai immaginato! Vedremo!

22/07/15, ore 02:09

Salve qui Najlafullbuster, capitolo epico dato da molteplici fattori - caffè, Lily, re leone, Lucy, calzini !!! Gajeel e mille altri - !!! Non so che altro dire a parte bravissima e continua così !!! Bacio ??????!!!!!!!!! Waaaaaaaaaa siiiii si fa festa festa festa !!! Scusami ma mi hai scioccata con questo avvenimento !!!
Sto già morendo dalla voglia di leggere il prossimooooooo..... Che ... Ingorda !!!
Al prossimo capitolo Najlafullbuster <3

21/07/15, ore 22:47

Io sto sclerando male da quando ho iniziato questa ff, ed ogni capitolo che passo sclero sempre più. Continua a farmi sclerare così il più possibile perchè veramente... Adoro questa ff! Io rido come una scema ogni volta quando leggo certe scene, come quella di mufasa!gajeel and simba!lily (??)
Mi son immaginata anche che gajeel facesse qualche accenno all'estate degli universitari tipo "vedi quella terra laggiù? Li non devi andare, quel posto si chiama università e la povera gente piange perchè per loro l'estate non esiste" o qualcosa del genere ahahah
e questa e solo una delle tante scene che mi piacciono!
Eppoi passi subito alle cose dolci in una maniera disarmante... dio mio il bacio... le cose più belle sono quelle improvvise e lente... e sappiamo già che a gajeel è piaciuto dato che non gli ha dato fastidio... anzi...

E per di più riesci anche dare il giusto spazio a tutti, il che non è facile.

continua così ragazza mia e scusami se non ti ho recensito prima. Sappi che il lavoro che hai fatto è apprezzato.

PS aspettare il 4 agosto sarà dura ma divertiti e riposati. Buona festa dell'unicorno! Qualsiasi cosa sia

pss ho appena immaginato gajeel che tortura lily per farlo sembrare un piccolo unicorno... che problemi ho? *facepalm*