The Marriage
di Shona

Saaalve qui Najlafullbuster ! Waaaaaa non finivo più di ridere !!! Davvero bellissimo ed entusiasmante capitolo sei bravissima a sfoggiare momenti comici con momenti ... Caldi ... Molto caldi ... E subito tornare al comico !!! Waaaaaa povero Lily !!!
Al prossimo !!! Najlafullbuster

Povera piccola kia-san! Incompresa e ignorata!
Però la dipartita della tartaruga se la dovrà portare sulla coscienza per sempre!
MAH... ancor meglio della regina delle schizzati... Levy e gajeel, ED ERA ORA, si sono tolti lo sfizio (e che sfizio).
Tanto di cappello per la scena, strabiliante e infuocata! Un abbraccio!

Sei riuscita a farmi leggere una scena di sesso gajeevy... Mi hai sconvolta e sconfitta.sei troppo brava, illegalmente brava! Sei riuscita nell'impossibile con me! Promettimi che userai la stessa bravura soprattutto per il lemon per il famoso prossimo progetto di cui mi hai parlato
Un abbraccio
Sayaka

Ciaooo... Oddio, aspettavo questo aggiornamento come un bambino aspetta le ferie!!! E ti dirò di più, se qualcuno mi avesse detto "Giulia, domani cominciano le ferie!!!" oppure "Hai una settimana di vacanza pagata!!!", sarei stata meno felice di quanto lo sono stata!!!
Diciamo che, tecnicamente, ho cominciato a "zigare" proprio come fa un coniglietto quando è felice!!! ^_^
Vabbè, bando alle ciance, il nuovo capitolo mi è piaciuto tanto Skiadrum impazzita per amore di Metallikana, Rogue sempre più simile a suo fratello e, per ultimi ma non per questo meno importanti, Gajeel e Levy che, FINALMENTE, hanno "consumato" questo benedetto Matrimonio!!! ^_^
Bello, bello, bello... Mi sono commossa quando Levy ha chiamato Kia "mamma" e mi è piaciuta la velata "intromissione" a livello di convincimento che, sempre i coniugi Redfox hanno operato su figlio e nuora per farli innamorare...
Ma non mi voglio dilungare troppo, capitolo molto bello, chiaro, comprensibile e ben scritto... Complimenti e spero di leggere presto il seguito...
Un bacione... Giuly.
PS.: Spero anche io di riuscire a venire al Lucca Comics... ^_^

Devo essere onesto.. quando alexialil mi aveva consiglia the marriage dicendomi che é una storia scritta davvero bene, avevo delle riserve. Molte volte ho sentito gente raccomandarmi belle storie che alla fine si rivelavano deludenti. Ma non è decisamente questo il caso. Mi è piaciuto parecchio sia il tema generale che come hai caratterizzato i personaggi. All'inizio pensavo "sarà la solita ff dove si odiano e poi ci danno dentro come conigli dopo poco" invece il passaggio sta avvenendo lentamente e non è nemmeno sicuro che avvenga, alla fine potrebbe accadere di tutto. Si concentra molto sulla loro relazione e su come si evolve. Un gajeel innamorato ma che mai lo ammetterà e una levy confusa e forse innamorata, ma che come lui difficilmente lo ammetterà specialmente a se stessa. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli sperando che escano tutti i rapida successione. Ho poca pazienza quando qualcosa mi interessa e voglio sapere il seguito. Brava e complimento per la gran bella storia

Levy, sei sicura che siano solo gli ormoni? XD mi chiedo come reagirebbe nel vedere qualche altra ragazza provarci con Gajeel xD .. Comunque il capitolo é bello e divertente come al solito :3 adoro questa storia! :3
(Recensione modificata il 07/10/2015 - 04:35 pm)

Capitolo bellissimo! Juvia e Levy che si confidano piccoli segreti, Levy che crede che il suo cercare Gajeel sia solo dettato dagli ormoni!
Mi spiace per Layla e spero che presto torni a stare bene :( in fondo è comprensibile se ha confuso Gajeel con Rouge u.u sono entrambi due pesti! Hanno preso dalla madre secondo me u.u
Sinceramente secondo me Juvia inizia ad allontanarsi davvero da Gray u.u e inizierà a frequentare Lyon eheh facendo diventare geloso il ghiacciolo che la rivorrà con se :3
Ora vado! alla prossima

Oddio questo capitolo è TROPPO puccioso....natsu che gli altri che si addormentano sulla spiaggia mi ha fatta sciogliere, e skiadrum che fa le foto commentando è epica....Non ricordo se ho lasciato altre recensioni ma sappi che adoro questa storia e non vedo l'ora del nuovo capitolo!!
Natsu e Lucy ormai si capisce che si amano, levy si ritroverá presto incinta (XD) quindi ora mancano solo gray e juvia!!! Il fatto che voglia lasciare gray (e il fatto che stessero insieme-più o meno) mi ha sconvolto.....
VOGLIAMO IL CAPITOLO 20!! VOGLIAMO IL CAPITOLO 20!!XD
un bacione da ayato-sama!

Waaaaa capitolo meraviglioso *^* Cavolo, mi hai fatta commuovere di brutto con la stiria di Gray e Juvia T.T Lucy e Natau sono tenerissimi, e Gajeel e Levy.. 'pervertitissimi' (?) Povera Layla, mi dispiace tanto per lei, spero le cose si sistemeranno! Spero continui presto <3 Un bacione :*** Sasuhina

Salve qui Najlafullbuster, allora capitolo epico ed esilarante davvero ! Io ammazzo Gray-sama, e aiuto Lluvia ! Davvero non so che dire ho riso dall'inizio fino alla storia di Lluvia ... Da li ho pianto disperata ... Che altro dire se non bravissima waaaaa !!!! XD al prossimo Najlafullbuster

Te lo giuro, quando ho letto il prologo della tua fic ero tipo "Ok, ora ho paura"
ma sei assolutamente riuscita a farmi morire ad ogni capitolo, sul serio. XD
Il topo, Levy che vuole uccidere Gajeel (ma tanto si vede che si amano u.u)
le sclerate di Kia, Le sue, emh, "performance" con Metallikana, quella di Levy
e Gajeel (Ne voglio altreeeeee) le scene Nalu (voglio il rating bordó!) e quelle Gruvia
(bordó anche qua!) ok, la devo smettere....

La trama é bellissima, é scritto in modo perfetto, dolce, comico ma anche serio.
Affronta anche tematiche delicate e mi piace come metti giú i discordi, adatto ad un
pubblico "teenager", per cosí dire. Semplicemente perfetta.
Ora ti lascio,
Bacioni grandissimi, Miss_chan

P.S: Continua cosí e viva il rating rosso, prova ad alzarlo! XD
(é diventata la mia fic preferita in assoluto)
(Recensione modificata il 29/09/2015 - 04:08 pm)

Ho passato ogni singolo giorno di questa settimana a controllare se avevi aggiornato...e ti giuro che non ho aspettato invano.
Mi piace molto questo capitolo, ma ti prego, non farla finire!! É troppo bellissima!
Aspetto l'aggiornamento con ansia.
Bacionissimi, kounchan.

Anche se non amo questa coppia(Levy•Ganjeel) evo dire che la tua fic mi è piaciuta parecchio ^_^…
Cerca di riaggiornare il prima possibile >3>……
Un saluto
Hazel.

Waaa che capitolo meravigliosamente meraviglioso, mi hai lasciata di nuovo sulle spine *^* Scrivi da Dioooo!!! (Quante volte te lo avrò detto? XD) Waa la parte tanto attesa è arrivata finalmente *-* Spero aggiorni presto <3 Un mega bacione :**** Sasuhina

Che ingiustizia! Anche io voglio andare a lucca vestita da juvia!!
Tornando al cap, la scena r-raiting sembra.anche più bella di quando me l'hai fatta leggere la prima volta (pollice sù, ottimo.lavoro!)
Hai scomodato persino aragorn per far dire a gajeel la promessa migliore che potesse fare a levy!
E ho scoperto come meta-san e igneel-san siano stati sempre oscurati dalla figaggine di kia-san.. sono un duo fenomenale (quei bicchieri che tintinnano fra loro come a complimentarsi a vicenda è un tocco di classe).
Un abbracciooo!