Io e te...Noi.
di GiadaGioia2

17/08/15, ore 09:26

Questo capitolo è veramente da pelle d'oca!!!Che tristezza,però avrei voluto almeno qualche battuta in più.... Almeno, speriamo che tu voglia pubblicare presto il prossimo....siamo in ansia...grazie e ciao!

11/08/15, ore 16:19

Cara il capitolo è dolce/amaro in quanto nonostante l' atmosfera festosa del Natale con i bambini, sia Christian che Ana sono in ansia per un risultato che non si prospetta piacevole. Prova ne sia il fatto che Ana voglia fare tante foto, quasi a voler lasciare un ricordo del Natale alla sua famiglia. Grazie cara, aspetto di leggere il prossimo capitolo che sarà decisivo. Ciao, ciao.

11/08/15, ore 11:57

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere Il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

11/08/15, ore 05:58

La storia e bella ma ti prego fai risolvere nel miglior modo possibile la malattia di ANA .Grazie lory

11/08/15, ore 02:26

L'unico consiglio che ti dò è di continuare così e sono contenta che si sia risolto tutto per il tuo problema di famiglia. Per il resto fantastico!

10/08/15, ore 23:53

si, devo ammetterlo, ci hai fatto aspettare un bel po' pero' il capitolo è bellissimo..... proprio un natale in famiglia.
non so che tipo di consigli darti perché sei già brava !!
aspetto il prossimo capitolo, quando lo pubblichi ?

10/08/15, ore 23:43

Ma quanto sono teneri,carini e coccolosi! Spero che si risolverà tutto! Non vorei mai che l'incubo di Christian si avverasse. Sono così dolci tutti e quattro insieme! Spero anche che il prossimo capitol arrivi presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succede! Un abbraccio!
-Greta

29/07/15, ore 23:48

Ciao ho letto tutto d'un fiato i capitoli e....wow mi hai fatto morire ....però non puoi lasciarci così. Quando riprenderà la storia ?

20/07/15, ore 17:38

Un bel capitolo, ma decisamente angoscioso e per il sogno lugubre di Christian e per il responso che la dottoressa Green dovrà comunicare ad Anastasia. In effetti non l' aspetta un gran periodo, tra intervento e chemioterapia. Ana dovrà essere forte per se stessa e per suo marito che fatichera' ad accettare una simile malattia. Grazie cara e a presto. Ciao, ciao.

20/07/15, ore 14:10

perché è una storia totalmente diversa da quelle che si leggono normalmente che magari viene cambiato una piccolissima parte invece questa è diversa dalle solite storie che hanno come protagonisti ana e christian. Il contesto in cuio si svolge la storia è molto delicato e profondo sentimentalmente, penso che potrebbe arrivare a sciogliere il cuore delle persone più coraggiose che le farebbero piangere. storia bellissssssssssimmmmmmissima

20/07/15, ore 02:45

Come maligno? Come può essere maligno? Spero proprio che la cosa si possa risolvere e che non si finisca come nel funerale sognato da Christian. Comunque è bellissimo come sempre e mi raccomando continua presto! Un abbraccio!
-Greta

20/07/15, ore 02:13

Ogni volta che leggo la tua fan fiction mi viene da piangere ma essendo che ho già letto la tua altra FF so che va a finire bene e quindi è un pianto con il sorriso.
Brava, brava, brava!

20/07/15, ore 00:42

Non so come ringraziarti per avermi citato, il capitolo non è bello ma stupendo !!! se in futuro vorrai altri consigli non farti problemi. Aspetto il prossimo capitolo. Ciao brava brava brava !!

hei ma cosa ti è successo ?? quando pubblichi un nuovo capitolo ??? sto diventando matta per l'attesa ......
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 10:56 pm)

18/07/15, ore 20:32

Credo sia stato difficile per te scrivere questo capitolo, visto che in fondo è autobiografico, ma in fondo credo possa essere stato catartico. Grazie per lo sforzo. Sono felice per te che hai visitato Seattle e in particolare Escala, wow bella emozione, sapere poi che quello strafigo di Dornan ha recitato lì, proprio lì...mitico. aspetto come sempre tue nuove e ancora ti ringrazio. Ciao, ciao.

17/07/15, ore 15:09

Questa storia è davvero intensa,anche se il difficile penso arriverà al momento della scoperta della malattia,grazie di condividere con noi una tua esperienza così privata,dalle tue descrizioni e commenti si capisce davvero lo stato d'animo...a presto