Io e te...Noi.
di GiadaGioia2

17/07/15, ore 13:22

Cioè fammi capire, tu sei stata a Seattle, hai visto l'Escala, hai calpestato la stessa terra di Jamie Dornan ed io sono andata a morirmi di freddo in Norvegia? Non esiste! Comunque bellissimo capitolo, spero proprio che arrivino presto alla soluzione giusta perché prima si scopre, prima si cura e prima si guarisce! Mi dispiace molto che tu conosca così da vicino questo argomento ma vedrai che andrà bene. Un abbraccio!
-Greta

17/07/15, ore 01:13

Non vedo l'ora di sapere come continua. aggiornaci al più presto. Quanto al fatto di Seattle e dell'escala, ci sono stata anche io!!! Ed ho pensato le stesse cose che hai pensato tu!

17/07/15, ore 00:42

Bella la storia , ti entra nel cuore la situazione che stanno passando sia ana che christian. Mi space che l'abbia dovuta passare anche tu. Comunque se posso darti u consiglio io scriverei la parte dei medici che fanno le varie analisi ......... poi guarda te , la scelta è sempre tua. .

Quando pubblichi il prossimo capitolo? ?? Sono in ansia 😦😦😦😦😦😀😙
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 12:59 pm)

14/07/15, ore 04:22

Il racconto e molto bello ma commovente ti prego solo di non far morire Ana grazie lory 1952

10/07/15, ore 10:06

Anche io sono in vacanza perciò sarà un commento breve. Capitolo stupendo come sempre e ti prego continua presto! Come al solito Ana e Christian con i bambini sono la dolcezza! Un abbraccio!
-Greta

07/07/15, ore 12:11

Bhe cara ti invidio molto, in senso buono s' intende! goditele al massimo le tue vacanze in America. Per quanto riguarda il capitolo è un po' corto ma come sempre molto bello, pieno di amore ma anche di tristezza per la malattia di Ana che, visti i suoi precedenti familiari, non promette niente di buono. Grazie cara e a presto, ciao, ciao.

07/07/15, ore 00:30

Che bello che sei tornata! Fai bene a goderti le vacanze!! Comunque non c'è dubbio che la storia di Ana, sia una delle più interessanti che io abbia mai letto qua su EFP, e a me piacciono molto le storie interessanti. Adoro poi vedere il Christian protettivo ed ora credo che con la malattia venga a far visita ad Ana molto spesso. Sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia!

01/07/15, ore 19:34

Spero che si risolvi al meglio questa storia, certo non sarà semplice lo posso solo immaginare ma devo essere onesta chi ha il Cancro ha tutto il mio rispetto per la lotta che affronta, ed è giusto che ne parliamo anche attraverso ff per capire al meglio come si sentono i veri ammalati, quindi aggiorna presto per vedere come affrontano anche questa nuova sfida difficile.

09/06/15, ore 22:39

Oddio mi sentirò male anch'io alla fine lo so! Già ho l'ansia! Ti prego fa in modo che si possa risolvere questa situazione. Scusa se commento solo ora ma solo adesso ho visto che avevi aggiornato. Ti prego continua presto!

09/06/15, ore 20:57

ciao, grazie per i due capitoli, povera Ana so cosa si prova sono stata operata io l'anno scorso sto adesso meglio, mi piace questa ff. Saluti

09/06/15, ore 07:17

Trovo che la tua scelta di scrivere questa storia ispirandoti alla tua esperienza di vita sia molto toccante e coraggioso. Ogni cancro è una tragedia, qualcuno si salva per fortuna, ma a costo di grandi sacrifici, altri nonostante tutto no. Ana proverà questo calvario e Christian di fiflesso dovrà farci i conti, paradossalmente è lui il più fragile. Grazie cara e a presto.

09/06/15, ore 00:27

Wow due capitoli !! Grande :) hai ragione questo tipo di cancro per una donna deve essere terribile ma Christian come al solito sosterrá sua moglie e la sua famiglia. Sono curiosa di vedere come proseguirá la storia :) buon lavoro, ciao

08/06/15, ore 17:00

Oddio. Ho seguito da sempre la fanfiction una nuova vita e questa è anche più bella. Adoro come scrivi! Aspetto il prossimo capitolo! <3

08/06/15, ore 07:45

😊😊😊😊😊😊come sempre bella...però troppo corte😆😆😆scusa...ma è che non ne abbiamo MAI ABBASTANZA 😘😘😘

07/06/15, ore 22:01

Bellissimo capito, complimenti. Aggiorna presto per favore non ci fare aspettare