Io e te...Noi.
di GiadaGioia2

24/09/15, ore 21:56

Mi dispiace molto per la tua perdita. Il capitolo è stupendo e mr.grey è dolcissimo

24/09/15, ore 20:33

Giada, la tua storia è veramente innovativa e commuovente. Ti prego, cerca di utilizzare la scrittura come valvola di sfogo, fai della tua vita la tua più grande ispirazione

24/09/15, ore 20:32

SoNo una mamma giovane che ha saputo 3 anni fa che avevo 2 tumori, mi ricordo che la prima cosa che pensai dopo il panico fu il futuro dei miei figli....ringraziando dio è tutto passato...ma si cambia

24/09/15, ore 19:13

Sono contenta che,nonostante il difficile momento tu abbia trovato un po' di tempo per noi. Non ti preoccupare,quando te la senti noi saremo qui per ascoltare la tua storia che,anche se molto triste è anche piena di amore e tenerezza. Prenditi tutto il tempo che vuoi! Un abbraccio!

04/09/15, ore 23:42

Ti porgo le mie più sincere condoglianze. ... spero Ti riprenda presto. Sarò qui ad aspettare insieme alle altre affezionate lettrici. a presto.

04/09/15, ore 21:37

Condoglianze. Mi dispiace molto per la tua perdita. Quando te la sentirai di continuare ha scrivere
 io sarò qui ad aspettarti

04/09/15, ore 21:24

Carissima, sono addolorata per il tuo grave lutto. Purtroppo accade di dover perdere una persona cara, inaspettatamente, comprendo appieno il tuo dolore e la tua volontà di non scrivere. Dedicati a te stessa e a rielaborare un lutto così grande ma soprattutto goditi la presenza di chi ancora ti sta accanto, la scrittura verrà a suo tempo. Un abbraccio forte e sentite condoglianze.

04/09/15, ore 20:09

Condoglianze, mi dispiace tantissimo :(
Tranquilla noi ti capiamo, e quando te la sentirai di tornare saremo quì :)
Un abbraccio forte ♥

04/09/15, ore 19:21

Condoglianze. Mi dispiace molto per la tua perdita. Quando te la sentirai di continuare saremo con te e ti seguiremo. Ciao.

04/09/15, ore 18:07

Oh mi dispiace molto! Condoglianze! Comunque spero che tu possa riprenderti presto e continuare a deliziarci con la tua bella storia! Un abbraccio!

18/08/15, ore 16:09

Perdonata! Ma.... non ti azzardare a far morire Ana nooo troppo dolore x favore 😯😢

18/08/15, ore 00:22

E giù di lacrime ... Cavolo mi immagino Christian che si dissolve solo alla notizia. Sempre fantastico leggere i tuoi capitoli!

17/08/15, ore 18:13

Wow nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

17/08/15, ore 13:08

Cara ci fai penare un pochino, ma direi che un capitolo così ci voleva, nel senso che Ana ha bisogno di stare da sola e provare a metabolizzare ciò che ha saputo, anche se non è per nulla semplice, Christian è angosciato e diventa iperattivo verso di lei, non capendo che a volte stare un pochino soli fa bene. Per fortuna a me non è ancora capitato, ma intorno a me ho visto diverse persone avere a che fare con un male così tremendo, mio padre compreso. La parola "cancro" evoca angoscia e paura, un verdetto di tumore mette a dura prova la psiche e non oso pensare cosa scateni nel cuore di una persona. Quando poi la cosa evolve positivamente pian piano in parte si supera, quando le cose evolvono al peggio e il malato ti guarda con quegli occhi che ti implorano di dare buone notizie, o almeno una flebile speranza, inizia il teatrino dei non detto o delle bugie...terrificante. Grazie di aver scritto questa storia, è importante parlare anche di queste cose, spesso celate ma purtroppo molto spesso reali. A presto.

17/08/15, ore 12:49

Se è questa la tua idea di aggiornare presto non è che mi piace molto,o forse solo a me è sembrato tanto tempo. Sarà che la tua storia mi piace così tanto che vorrei aggiornassi ogni giorno! Comunque,ora sono proprio curiosa di scoprire la reazione di Christian a questa tragedia perciò...ti prego aggiona presto! Un abbraccio!