Chat con i Saiyan!
di ShannaInLuv

08/06/15, ore 12:17

Finalmente riesco a recensire! Yeeeeeeeeee!! Dopo secoli! Purtroppo col telefono, ma recensire è sempre bello. Mi diverte XD
Ehm... Si, avrei dovuto presentarmi ^^ Sono LKBmary!
Questa storia è divertentissima XD Sono poche le storie su efp che mi fanno sorridere e ridere, e le storie tue e di un altro autore sono tra queste XD
Ahahahahha una chat anche con i cattivi XD Non sapevo ci fossero i computer negli Inferi XD
Ok, basta, posso solo farti i complimenti (meritatissimi) e dirti che sei bravissima/o XD
Al prossimo capitolo! :') :)

07/06/15, ore 13:44

Ciao! ^^
Preparati sclero time (Wtf?!) ""KatarothShit scrive: Comunque, dobbiamo, radunare tutti quelli che sono stati uccisi da Goku e i suoi amici. Poi carichiamo un bel virus e glielo spediamo nello stesso momento. Bhuauauaua!

Buuuuuuaaah scrive: E ti pare un piano malvagio?

CellGame4evah scrive:  Avresti altre idee?

FucktheSSJ  scrive: lascialo perdere, Cell. Questo qui deve fare il polemico frangipalle caucasico... e poi, Radiz, io non prendo ordini da un Saiyan. Sentite me... raduniamo  tutti quelli che sono stati uccisi da Goku e i suoi amici. Poi carichiamo un bel virus e glielo spediamo nello stesso momento. Bhuauauaua!

Questa parte mi ha fatto morire xD
Sono proprio malvagi, eh??
Comunque...
""Ugh, quel figlio di Vegeta.... LO ODIO. ""

Non mi toccare Trunks!! Ti ammazzo *Prende a calci Cell*
Ook, dicevo...
Questo capitolo è fantastico xD
Magari puoi mettere la chat con Bardack o come si scriveva!
Comunque, davvero, adoro questa storia e scusa il ritardo nel recensire!
Ma sono fatta così...^^"
Alla prossima_
Naru-chan

06/06/15, ore 22:47

Appena ho visto il titolo sono entrata, evviva, un nuovo capitolo!
Quegli altri mi hanno fatto ridere di più, ma anche questo è bello! Goku e i suoi figlioli, ahahahha fanno impazzire tutti, sia in positivo che in negativo naturalmente. Positivo fa ridere, negativo fa impazzire nel vero senso della parola.
Comunque credo che Radiz sia sbagliato e si scrive Radish, ma non ne sono sicurissima.
Bhè... niente altro da dirti, capitolo bello comunque, ciao!

06/06/15, ore 21:23

... "troglodita frangipalle"
Basta, lì sono morta. Okay ma tu non puoi farmi questo, non puoi farmi ridere come un'idiota davanti a quei personaggi che in teoria dovrei odiare. XD
Questo capitolo è stato meraviglioso. L'arguzia di Nappa e l'irascibilità di Lord "FRIEZA" mi hanno fatto letteralmente ribaltare dalla sedia, giuro. Beh, per non parlare poi dell'intervento di "Chuck Norris" e l'immancabile Kami, ovviamente.
Come avrai capito, ti sto stimando ogni giorno di più, e mi raccomando, continua così che stai facendo strage di risate con questa storia. :)
Complimenti, davvero fantastica!
Alla prossima!!
TWOTS

06/06/15, ore 20:40

Guarda, sul 'quando finisce' ci hanno provato anche con me. Dopo 9 Non prime volte di Pan, sono cominciati ad arrivare gli insulti. Lí ho capito che dovevo piantarla e farla concludere. Comunque, in questo caso, é diverso. Non c'é limite alla demenzialitá, per cui continua cosí. Ti diverti tu e fai divertire noi.
E complimenti per il piano...é davvero...demenziale...
Alla prox
Sjd

03/06/15, ore 23:32

Nooo, ahahah, questo è troppo carino!
"Ne vale l'orgoglio sayan" immagino Vegeta che dice questa frase.
Anche qui tutto bene sapevo non mi avresti deluso, aspetto il prossimo sono troppo curiosa, sono curiosissima direi!
Povero il mio Vegeta peró, soffre anche per la morte di Goku... Ciccio!
Che dire, anche qui tantissimi complimenti, tanti tanti tanti e al prossimo capitolo, baci.
Petty.

03/06/15, ore 20:58

Hahahah molto bella!
Ma di vegeta e Goku che li hanno scambiati per un coppia gay non ho resistito! Hahahah

03/06/15, ore 19:37

Ciao! ^^
Premetto che amo la coppia Trunks/Marron (al diavolo Pan, mi sta antipatica u.u)-e la Goten/Bra-, ma ho gradito comunque molto il capitolo u.u
Ho adorato l'inizio:"Figlio, papà, figlio, papà"...xD
E tutto quel discorso sul volere un figlio...oddio..*scoppia a ridere*
Comunque, Marron, sei solo di Trunks. Trunks, fatti avanti con Marron. Goten, giù le mani da Marron.*Lo guarda in cagnesco*
Complimenti anche per questo capitolo, è fantastico, forse il mio preferito (adoro Trunks, forse non si è capito xD )!!
Alla prossima_
Naru-chan

03/06/15, ore 19:29

Ciao! ^^ Scusa il ritardo nella recensione, ma credo di averti avvertito, prima (?)..forse... Comunque, le parti di Dende e Gohan mi hanno fatto letteralmente morire dalle risate xD Sei un genio!! E Goku che nemmeno spiega il 'ciclo della vita' a Gohan...sono un ammasso di idioti i sayian xD Complimenti per questo capitolo e scusa per la recensione corta (^^")!! Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo! Alla prossima_ Naru-chan

03/06/15, ore 15:16

Io adoro Vegeta e Trunks, sono il rapporto padre e figlio che amo di più al mondo. E qui ... anche qui stavo collassando. Vegeta che istiga Trunks a fidanzarsi e a mettere incinta qualcuna a otto (pardon, quasi nove) anni è stato epico, per non parlare del nickname di Goten ... Yoshi era meraviglioso, uno dei miei preferiti in Super Mario. XD Sempre meglio, continua così che mi fai morire dal ridere! XD
alla prossima!
TWOTS

03/06/15, ore 15:10

ok aspetta aspetta. Hai tu davvero nominato i miei adorati Green Day qui, in questo capolavoro della comicità? Ragazza, sei ufficialmente nella mia lista di persone a cui innalzare una statua. XD Okay, Gohan che crede che i bambini escano dalla lavatrice è stato davvero fantastico, stavo morendo letteralmente dal ridere (e forse non era un bene, visto che mi trovavo dietro le quinte di un teatro per le prove del saggio di danza ... ehm ...) fantastica, davvero. Corro leggere il prossimo capitolo! A tra poco! XD

03/06/15, ore 11:45

Mi sono ribaltato dalla sedia!
"ma papà ho solo otto anni" AHAHHAHAHAHAHHAHHAHHAHAHAH!
Non ci credo, tu non hai idea delle risate che mi faccio ogni volta che leggo un nuovo capitoletto.
Complimenti davvero e continua così!
Oddio ho le lacrime!
Ma il nick di Trunks perchè è Tronky? Il tronchetto da mangiare o è l'abbreviativo di qualcosa? Quello di Vegeta l'ho capito solo adesso...si vede che non bazzico le chat...
Alla prox,
SJD

02/06/15, ore 19:28

Eccomi di nuovo qui! Velocissima! 😊😀😊
Sono ancora piegata in due dalle risate... povero piccolo Gohan, allora qualche cosa ha preso dal padre! Le mutande nella lavatrice... questa è troppo, per poco la mia pancia non è scoppiata, davvero per poco!
Vegeta, il mio Veggy è sempre il solito adorabile Veggy.
In quanto a Gohan più ci penso più rido, davvero la tua idea mi é sembrata geniale, povera Videl però!
Baci a presto!

02/06/15, ore 19:18

È da un po' che la vedo in giro questa storia, e dopo varie resistenze (dato che ho una decina di storie da recensire ancora, una in più una in meno) ho perso e sono entrata.
Il titolo è molto carino, incuriosisce davvero tanto, forse è quello che mi ha spinto ad entrare.
Poi la storia... la storia invece... come posso dirlo, ho paura di offenderti... ecco è MAGNIFICA! Questa può essere chiamata storia comica al 1.000% davvero.
L'ultima frase me la dovevo immaginare proprio, con "slip!" altro non poteva essere che Oolong, ma mi sono piegata in due dalle risate.
Credo sia geniale che hai fatto mettere FOOD a Goku come nome della chat tra sayan, ma non ti sembra che Goku sappia "troppo" inglese? Ahahah geniale davvero.
Complimenti anche per la scrittura, scorrevole e senza il minimo errore, perfetta direi.
Passo al prossimo capitolo, a presto, baci.
Petty
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 07:20 pm)

31/05/15, ore 15:17

Oddio ho le lacrime!
Mai visto un ammasso di idioti come questo...
Fuckfreezer mi ha messo letteralmente ko. Ti prego continua, ci sono una marea di personaggi ancora. Anche i cattivi!
Grazie e buona domenica!
Sjd