Miele, Cioccolato e Zucchero filato
di _CreepyAlis_

30/05/15, ore 23:02

Scusami davvero ma sinceramente credo di non ho capito molto bene, quindi correggimi se sbaglio. Cioe suzuno prende parte a una specie di videogame dove dentro ci sono tutti i personaggi di inazuma eleven. Qui fa la sua apparizione nagumo torch haruya che nella realta conosce suzuno e ne é innamorato, poi c'è choco che (da quello che ho capito) é torch nella realtà. Infine dopo dieci anni hiroto e midoricawa adottano kariya, tsunami è sposato con mike e suzuno é sposato con la ragazza a cui non ha rivolto la parola per due anni e che si fingeva un ragazzo per tutto il tempo del videogioco? Ti chiedo cortesemente di rispondere ai miei dubbi. Grazie ancora in anticipo.
-gasp_el-

29/05/15, ore 18:04

E se ti minacciassi di scrivermene un'altra? XD
No perché sarei una folle a non farlo! Bellissima storia, non c'é che dire * commossa *
Grazieee, é meravigliosa questa long <3 Grazieee!!!!
La storia é stata emozionante e bellissima, perciò domani, a modè di bradipo, ti starò appesa al braccio -with love-.

I must go to study because.. you know xD
Thank you very much <3
Kisses, Bebe <3

P.S.: dal momento che mi hai LETTERALMENTE spiazzata con questa storia, ho voluto scriverti il finale della recensione in inglese (sperando che sia giusto.. eheh)

29/05/15, ore 17:56

Ahah eccerto che te lo fo' pesa'!
I baci.. O MIO DIO!
No Maria, io esco! Sono troppo cucciolosi <3 Me amor.. * espressione innamorata * Stai descrivendo la mia quotidianità infantile? ¬ͺ¬
Il fatto che io mi auto definisca "bellissima" e che non voglia sentirmelo dire dagli altri.. Grazie Alis <3 Graziegraziegrazie!!!
Baci, Bebe <3 * che sgattaiola al prossimo livello *

29/05/15, ore 17:41

Io amo questo capitolo! E ti sei pure imparata il francese per me oppure Google traduttore t'ha aiutato? ¬ͺ¬
In ogni caso, sappi che:
1) ti rinfaccerò la tua romanticità a vita xD
2) ti adoro per questo magnifico regalo
3) La trama di questo capitolo mi ha commossa, soprattutto il finale che praticamente l'ho amato <3
Che belle parole che si son detti.. Alis, a volte mi lasci senza parole.. Domani ti spupazzerò e offro io il pranzo! XD

See you later,

P.S.: Scusami per queste microscopiche recensioni!! >.<

29/05/15, ore 17:28

Credo di aver capito chi sono Ginger e Burn.. ¬ͺ¬
Eheh..
In ogni caso, mi é piaciuto anche questo capitolo! Quindi vado al prossimo <3
Baci, Bebe <3

P.S.: Scusa se questa è così corta.. ma storia.. eheh! Mamma mi ha lasciata poco tempo per il cellulare! Baci, baci

29/05/15, ore 17:18

Reb- ops.. Choco~
Dopo tale sclero, io posso portare omaggio alla mia begnamina Alis! CHI HA OSATO BACIARE IL MIO -e sottolineo mio- SUZUNO!!!!
In ogni caso *tossisce * mi é piaciuto un sacc (riferimenti puramente casuali) questo capitolo, soprattutto quando Suzy urla che ama solo Choco ¬ͺ¬
Sai come rendermi felice.. mi sono sciolta quandp ho letto quelle parole, ma stavo per ammazzare Burn!

Bebe: Non t'azzardare a toccare il MIO Suzuno, chiaro Tulipano!!?
Burn: ...

Allor, au revoir mon amour que j'aime beacoup<3

29/05/15, ore 17:05

Okk Alis: Io ti adoro!
Dell'incidente, casi ed eventi narrati sono puramente casuali xD
Bellissimo capitolo, davvero!
Le due diverse emozioni che provano Choco e Suzy mi hanno fatta angosciare.. ma non perché é brutto, anzi! La mia Alis che m'ha scritto una storia avvincente, anche se qui, narri solo un triste ricordo e delle splendide emozioni.. ;)
Allora, vado col prossimo!

29/05/15, ore 16:56

Alis mi sta entusiasmando troppo questo regalo <3
Il notes penzolante é stata una trovata davvero geniale! Mi sono fatta quattro risate!
E poi, la perfezione esteriore di Suzy * sguardo da innamorata *
Troppo bellissimo! E non mi intaressa se si può diro o no, qui si, perché il capitolo é stata una bomba! E che bella la mia immagine ¬ͺ¬
Sul fatto che tu sia una romanticona, anche sotto tortura o minacce, non lo smentirò mai.. (U.U)

See you later <3

29/05/15, ore 16:36

Alis, una cosa: TI AMO TROPPISSIMO!!! Basta, io e te ci sposiamo, sappi però, che sono già sposata con Erikella ¬ͺ¬ Tornando alla storia.. mi piace, mi ha entusiasmato e che mistero ;) Ma chi é Ginger??? E la mia comparsa.. fenomenale! Mi piace l'idea della "fusion" di tutti questi anime, perciò, passo al secondo capitolo! Grazie Alis!!! Grazie, grazie, grazie <3
Baci, Bebe <3

P.S.: scusa la mini recensione, ma domani ho verifica di storia come ben sai..