America sto arrivando!!!
di giovylove_01

01/06/15, ore 14:07

Ciaoo!!
A parte l'HTML, che ti spiegherò come usare più tardi, vedo qualche miglioramento nella punteggiatura, ma ancora non posso dirti che è perfetta.

Dunque:

"Dopo due ore mi preparo per la festa, spero di rivedere Scott e Gwen e chiarire... "

No. L'ultima frase suona male, nella prima ci vuole la punteggiatura.

"Dopo due ore, mi preparo per la festa. Spero di rivedere Scott e Gwen PER chiarire."

E così via.

Ora passiamo a: LE RIPETIZIONI
Hai ripetuto tantissime volte la parola "violetto" e anche tante parole. Usa sinomini oppure usa frasi che possano far intuire. Se non ne hai cerca su internet, non farai nulla di male😂.

Ok, per quanto riguarda l'HTML.
quando pubblichi il testo te lo spiega bene,
Se pubblichi dal cellulare ti riuscirà moooolto complicato, anche se nn impossibile, dal tablet, beh, io pubblico perfettamente lì, per cui non so cosa usi.
Io ti consiglio però il computer. Il cellulare evitalo.
Per ora finisco qui, la prossima volta ti do altri consigli per migliorare, che adesso nn riesco.
Spero di poterti dare una positiva.

-Nutellina_Dark

31/05/15, ore 14:34

Ciao, sei nuova? In tal caso ti do un benvenuto su questo fandom! ^-^
Ora, passiamo alle cosa serie: il motivo per cui ti ho messo la bandierina bianca? Semplice. Anche se le storie sono scritte in maniera perfetta, da far concorrenza alla Rowling, senza HTML non andranno mai lontano. Sai come si usa? Vero? VERO?
È facilissimo, pensa che ho imparato ad usarlo ancor prima di iscrivermi su questo sito. Perciò, ti prego, cerca di mettere HTML, le storie senza esso non vengono neanche calcolate. Ti metto per adesso neutra, perché l'idea è molto buona e anche perché odio mettere bandierine rosse. Spero che seguirai questi consigli. Ora torno a studiare (T.T) alla prossima!
Fray71

31/05/15, ore 14:21

No dai! Ti dicono bellissimo?? O.o Cioè, sarà anche bello... Ma scusa, se sclero è per gli altri recensori:

Cosa cavolo recensite se non fate notare gli errori ai nuovi arrivati? Poi vi lamentate delle schifezze in giro, la colpa è vostra. Bah -.-

Ok, ho finito. Allora, in questa recensione cercherò di essere il più comprensiva possibile e ti farò notare gli errori, quindi non prendertela se non la penso come gli altri.
Iniziando, l'HTML. Ti hanno mai spiegato cos'è? Sicuramente avrai notato che la tua storia risulta tutta appiccicata e questo equivale a: "non si capisce nulla!"
Dunque, l'HTML serve a separare il testo, se vedi le altre ff, non sono così. Inoltre, più il testo è confuso e appiccicato più rende la voglia di leggere la ff uguale a zero. Capisci? Quindi ti consiglio, quando avrai letto le istruzioni per capire come si usa, ti consiglio anche di fare più spazi ecc. In modo da rendere la lettura un poco più scorrevole e anche molto più leggera!
Anch'io ci sono passata, e credo tutti almeno.
Parfact, continuiamo con un altro punto: la punteggiatura, uuah quanti problemi ho avuto con queste dannate virgole! Tutt'ora faccio degli errorini xD
Ti do un consiglio elementare che dovrebbe aiutare chiunque, e che ha aiutato anche a me.
Scrivi con calma, fingendo nella tua mente di raccontare la ff. Ogni pausa che senti di fare: PUNTEGGIATURA. Non fare di fretta!
Va bene, ora mi fermo qui così evito di essere pesante. Per ora segui questi consigli, nel prossimo capitolo ti segno le cose che ancora non vanno bene. Insomma, dovrei ritrovarli ancora gli errori lì xD
Spero di esserti stata d'aiuto!
Alla prossima, anche se non recensirò sempre subito perché ho gli esami tra pochissimo >.<

-Nutellina_Dark