An Angel from the Sky
di Vahly

21/04/05, ore 19:07

è troppo bello quel pulcino concordo!!! adesso non ho tempo per rileggere il primo capitolo cercherò di farlo prima del prossimo capitolo... ma tu muoviti a dirlo, che dopo invece di pensare a vivaldi penso al ragazzo di Ron!!! baci ciao

Sammy Malfoy
21/04/05, ore 14:55

Riguardo al pulcino sono d'accordo con te!!! Comunque,sono molto curisa di sapere con chi esce Ron e il mio cervellino bacato se ne sta inventando di tutti i colori!Aspetto il prossimo

Sammy Malfoy
17/04/05, ore 14:50

Questo capitolo è proprio forte,spece la parte dove Ginny e Eve se la ridono perchè Harry si vergogna di dire che sta con Malfoy. Aspetto il prossimo.

Lalia
17/04/05, ore 13:52

Noooooooooo,il discorso nn era x niente lungo,mi è piaciuto tantissimo,Harry in imbarazzo è troppo tatinooooo!!!!!! *___* E poi Draco...uahahahahahahahah...però nn riesco a capire cn ki sta Ron -__-

17/04/05, ore 12:25

non preoccuparti se ti arrivano poche recensioni, continua a scrivere!!! concordo con Hermione. ma sono tutti gay?!?!? Harry imbarazzato è troppo forte... scrivi presto il capitolo successivo perchè voglio sapere con chi sta Ron...

Lay
16/04/05, ore 22:37

Ke capitolo divertente, mi sono divertita tantissimo a leggerlo!!! ^__^ Non vedo l'ora di leggere il prox cap anche perchè la curiosità mi rode: con chi sta Ron? CIAO!!

11/04/05, ore 22:04

come ti capisco per il fatto della tinta: la prima volta dovevo uscire rosso acceso e invece ero quasi viola!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, che bello si sono riappacificati (nel prossimo harry dichiara ai suoi amici il suo amore? perchè incomincio a credere che a ron verrà un infarto? a proposito non sarà piton l'amore nascosto di ron?) adesso smetto di sparare ca****e!!! ciao

10/04/05, ore 21:08

Ma non è possibile che stanno già litigando!!! erano così dolci nel settimo cap... l'unica cosa che mi consola è che colin canon non era la prima scelta di ginny altrimenti era proprio messa male...

pulcerica
10/04/05, ore 14:57

Nooo...con quale cuore mi fai finire il cap. in questo modo.Continua immediatamante

sabryyy
10/04/05, ore 13:46

aaaaaaaa continua presto !!! bellissimo capitolo sei molto brava ! complimenti a presto baci sabryy ^________^

06/04/05, ore 14:49

Che bella la tua storia!! scusa se lascio un commentino-ino-ino però fra poco devo uscire quindi... io li odio i pagellini per fortuna nella nostra scuola da quest'anno c'è solo l'incontro con i professori... certo che proprio colin canon!!! non oso immaginare con chi sarà ron... immagino (sono certa) che sia un maschio chissà chi è spero non tiger o goyle!!!!

06/04/05, ore 14:44

05/04/05, ore 10:10

che bello, quanti aggiornamenti che hai fatto!! come è andata la pagella? spero tutto bene! bellissimo questo capitolo! e adesso che succede?! un bacio!

Kath
03/04/05, ore 15:51

Eve è la sorella di Draco U.U

goten
31/03/05, ore 22:15

hiuuuuuuu^^ bel capitolo.! Continua presto la storia^^