An Angel from the Sky
di Vahly

01/07/05, ore 10:25

che cariniiii in questo capitolo. sono così pulciosi!!! e poi harry imbarazzato... è cos' dolce!! Me in preda al delirio, nel caso non te ne fossi accorta. stavo pensando... (AIUTO INIZIA A SCAPPARE) anche ron e la sua fiamma (bleah che schifo) dovranno averlo fatto, giusto? anche nella loro coppia ci sarà una parte attiva e una passiva, giusto? chi è l'attivo? non dudley vero? potrei vomitare... comunque, non fare troppo caso alle cazzate che scrivo, divertiti in vacanza baci ciao

Michelle Malfoy
25/06/05, ore 20:42

ciao ciao, bellissimaaaaaaa anche questa fanfiction!!!! mi piace quest'ultimo capitolo!! Draco e Harry sono dolcissimiiiiii!!! ^____________^ mi sono spaventata quando Draco ha incontrato Adam e la guardato in modo ebete!! senza contare che poi alla fine ha detto a Harry che si è sentito attratto da Adam anche se solo per un' attimo ti giuro mi sono sentita male!! mi sono spaventata!! in poche parole mi sono sentita male al posto di harry!! (cioè sono gelosa se uno dei due tradisce l'altro anche solo con uno sguardo??????)(stò impazzendo o sono pazza ?_?)(mi sa la seconda!! ^___^) Ps. mi hai risollevato il morale quando a fine capitolo ho letto che hai scritto che Adam non è Gay!! quando ho letto quella nota il mio odio verso Adam è diminuito parecchio!!! ^_________________^ (chissà perchè!!!! XDDDD) non vedo l'ora che torniiiii!!! già mi manchi!! ma spero che ti diverta!!! mi sa che alla fine troverai in tutte le tue storie una mia recensione!!!! le stò leggendo quasi tutte!! ho detto quasi...... una non la ho letta... perchè era una ginny/Draco!! ^//////////////^ non posso leggerla!! (va contro il mio credo!!!) XDDDDDD apparte gli scherzi davvero non lo letta!! il mio cuore non l'avrebbe retta!! se mi sento morire per uno sguardo... pensa se la coppia che leggo non è una Draco/Harry!! mi viene un' infarto! XD ciao ciao bax bax

mistica
24/06/05, ore 17:25

oooooh che bello questo capitolo!! che dolci harry e dracuzzo!!! cmq nn riesco a capire di ki è innamorato fred!!! ç_______ç dimmelo ti prego!! il troppo pensare mi ha fatto venire mal di testa!!! cmq eve mi piace un kasino come personaggio, ma adam NO. aggiorna presto!! ti adoro!! P.S. è proprio vero: la pazzia nn ha limite!! ciao

lily2000
22/06/05, ore 22:03

ormai herm ha ingaggiato una lotta con se stessa... bhè.. che dire... sono curiosa di sapere un po' di più su questo Adam... e ovviamente risolvere il mistero "con chi sta ron?" ! ficcy molto carina e divertente! spero che aggiornerai presto! bax

mistica
21/06/05, ore 09:30

wow che bella ficcina!!!! complmenti!! dracuccio è dolcissimo (ooooh sweety!!^___^ mio amore!), ma ron e fred con ki stanno???? mi sti scervelando per colap tuaaa!! x quanto riguarda le vacanze dai dursley, andrà anke dracuzzolo, vero?? dimmi di sì!! sei cattivissima con 'Mione però: il ragazzo di cui è innamorata è gay, e poi arriva unn deficiente borioso e antipatico (Adam... nn mi piace molto come personaggio!!^^) che con moolto tatto, quasi + di quello di harry-amore, le chiede di mettersi assieme a lui?? aah che bella ficcina, mi sto facendo stra-seghe mentali (quasi peggio di quelle di herm) x colpa suaa!! ciao

__ROBY__
20/06/05, ore 21:46

evviva con le seghe mentali alla fine del capitolo!!! povera Hermione... mi dispiace quasi per lei. beata te che riesci ad aggiornare sempre così velocemente. io vado quasi più lenta adesso di quando andavo a scuola... non mi aspettavo che eve era una secchiona!! e nel prossimo cap per farti perdonare parlerai un po' dei due piccioncini vero? ciao baci

20/06/05, ore 10:40

hai ragione sono proprio belle le ultime tre righe... e così ho sbagliato... era harry il geloso... per fortuna adam non è gay, sono già incasinati così poverini... ciao baci

farncy91
16/06/05, ore 14:16

continua, continua a scrivere!! sto morendo di curiosità ! voglio proprio sapere come andrà a finire questa storia. sinceramente io la trovo fantastica!! un bacione

__ROBY__
16/06/05, ore 10:42

Adam... si mi piace... si premette un personaggio importante (forse che farà morire di gelosia il povero draco...) ma dai ora che erano felici e contenti...

Mistress Lay
15/06/05, ore 20:38

Ciao!! Uhm... Qst Adam nn me la conta affatto giusta e neanche l'atteggiamento di Draco... che cosa nascondono? :? E come mai Adam sembra la copia di Harry? Nn saranno mica fratelli, vero??? Avrà qualche 'contatto ravvicinato' con Harry o Draco (io spero che faccia ingelosire Draco... provo una gioia perversa a pensare Harry con un altro ^^ <-- sorrisone sadico) Nn si metterà mica con Eve??? E chi è il ragazzo di Ron (mica Piton, vero..?)? Scusa, mi rendo conto di averti riempito di domande a raffica ma dal momento che nn ti commento da due cap... a proposito di qst scusa ma ho avuto parecchi impegni (tra cui anche scrivere ff... <--- un po' di pubblicità occulta nn fa mai male ^___-) ;__; Cmq sn tornata e mi aspetto un cap mooolto presto ^____^ Bax, Lay

Minako-chan
15/06/05, ore 19:14

Ciao, non ho letto la tua storia dato che non mi piacciono le Yaoi (nulla di personale ^///^), ma secondo me dovresti cambiare il rating, dato che Erika ha avvisato che Con le Yaoi bisognerebbe partire da PG13... Solo questo, cmq provvederò a leggere le altre tue fic... Scusatemi, ma sono allergica alle H/D

05/06/05, ore 19:00

Sweety il pulcino, alias Draco.... Ahahahahah!!! Troppo simpatico! A Parte questo, la tua storia mi piace molto e spero aggiornerai presto. Baci

05/06/05, ore 19:00

05/05/05, ore 16:01

ciao, ti premetto che io adoro Sweety lo amo e lo venero, la tua fic è molto carina, mi piace soprattutto Ron mi sa che ho capito con chi esce e perchè a Harry minimo gli prenderebbe un colpo se lo sapesse. Ti prego AGGIORNA baci

21/04/05, ore 19:38

non ho resistito fino al prossimo capitolo anche perchè un ipotesi molto ma molto brutta si sta facendo strada nella mia mente bacata. rileggendo avevo inizialmente pensato al trans ma poi ho riletto anche gli altri capitoli... e nel 6 harruccio ascolta la telefona di Dudley... e mi sto lentamente convincendo che la persona con cui stava parlando sia ron... è abbastanza terrifficante come cosa...