dall'addio in poi
di xmirax

18/10/09, ore 23:37

io non sto più nella pelle sono troppo curiosa!!!!mmm per lo meno ora tutti i nodi verranno al pettine.....aggiorna prestoooooooo!!!!!!^^

18/10/09, ore 19:04

arriva il compleanno e arrivano i guai !
Umh!
Che macello , ma è il caso di chiarirsi no!? Brava come sempre!

11/10/09, ore 16:40

E robin la sa veramente lunga ... Rufy , si più intelligente di quelle due teste di cavolo e fai la mossa ! Certo che zoro è veramente un grumo d' uomo racchiuso nella sua ignoranza ! PER DINCI! anche nami non scherza però ... Via , manca quindi qualche altro capitoluzzo alla fine ? nuuuu!!

05/10/09, ore 15:07

ma zoro è troppo scemo -.- ne fa una dopo l'altra... che imbranato! Spero che rimedi in fretta e chiariscano perchè più passa il tempo più fa malanni XD capitolo bellissimo!!!!

04/10/09, ore 16:51

e ma anche zoro non è da meno! idiotaaa !!!!!!!!! Uff !!! fa qualcosa per rimediare !!!

01/10/09, ore 17:46

Finalmente il bacio!!! ma sanji cavolacci doveva proprio rientrare in quel momento?!? va be attendo il prossimo capitolo per sapere come prosegue! bellissimo!!!

28/09/09, ore 20:06

che cariniiiiiiii!!!Finalmente si sono baciati!!!!!!!nooooo Sanji che cavolo hai fatto???!Bellissimo capitolo!Scusa se non ho potuto commentare lo scorso capitolo...me è dispiaciuta T.T

27/09/09, ore 17:56

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! si voglio ancoraaaaaa siiiiiiii!!!!! ora devono perforza chiarire.....sanji effettivamente poteva evitare di arrivare ora che però ha interotto tutto speriamo almeno li faccia parlare o dire qualcosa..e non che vada tutto a rotoli!!!!!XD XD XD sono impaziente..moltooo impaziente

27/09/09, ore 15:20

ma nooooo!!!! ora che si stavano baciandooooo!!! ma sanji di merda ! perchè te ne sei ritornatooooo!!! nuoooooooo!!!

23/09/09, ore 15:01

Veramente una soria carina. Scorrevole da leggere e facile da capire... Già credo di aver capito cosa potrebbe succedere.. Bah.. si vedrà!! Io sono una ragazza che adora le RuNami, ma anche le ZoNami mi piacciono molto e le leggo volentieri. Mi raccomando, aggiorna presto.. voglio sapere che succede, con questi due non si può mai stare tranquilli!! ps. Secondo me.. Nami tornando a casa si renderà di essere incinta, Zoro l'andrà a trovare magari dopo qualche anno e vedrà il/la bimbo/a e si arrabbierà per averglielo nascosto... Questo è quello che penso io.. tocca a te scrivere, la storia è tua!:) baci! continua presto...

21/09/09, ore 21:01

dai che capisce qualcosa quella testa bacata di zoro!! XD speriamo va ! bel capitolo come sempre! aspetto il seguito con ansia! ^^

20/09/09, ore 16:22

oh ho ! si parlano ! evvai !!! che succederà ora ?!!? intanto lo cura ... la verità verrà fuori !?

14/09/09, ore 18:38

Per fortuna che è arrivato il capitano! XD dai che si spera che presto Zoro capisca qualcosa con la sua testa verde bacata XD bel capitolo come sempre ^^

13/09/09, ore 21:40

per fortuna è intervenuto rufy...o forse era meglio che svegliassero tutti e chiarissero questa cosa..ma..zoro è d'avvero arrabbiato!!!ora sono ancora più curiosa!!^-^

13/09/09, ore 21:12

L'arrivo di Rufy è stato provvidenziale, altrimenti quei due chissà per quanto tempo sarebbero andati avanti. Certo che Zoro è davvero un testone! Poteva anche spiegare a Sanji come la pensava... questi uomini... -_-"... XD XD XD