dall'addio in poi
di xmirax

23/08/09, ore 20:52

hehehe ! Adoro questi due fratellini! io mi suiciderei ad avere sanji come papà comunque ... bha! forza !!! XD brava mira !!!

23/08/09, ore 20:27

adoro i due bambini! sono proprio una versione mignon di Nami e Zoro! e visto che amo i due grandicelli come non amare i daiki e sorella! xD fantastico capitolo aspettando che i grandi si diano una svegliata XD

23/08/09, ore 15:52

Questi non sono bambini... sono angeli! xD Daiki è troppo carino, così protettivo, burbero ma tenero... eeeh, ha preso tutto dal papà! Chissà come salterà fuori la verità... sono troppo curiosa! Fantastico capitolo, attendo presto il seguito ^^

23/08/09, ore 14:59

mi piace sempre di più!!!^_^ sono anche curiosa di sapere come scopriranno la verità ormai manca poco al compleanno....e zoro che sorride certo che si è accorto del suo sguardo!!!!!!^-^

15/08/09, ore 14:50

Ho letto solo ora gli aggiornamenti! bellissimi come sempre! Spero che chiariscano sia Nami che Robin e che il tuo ritorno dalle vacenze, sia presto XD

03/08/09, ore 11:23

hi hi, anke robin e rufy dovrebbero fare una bella chiaccherata^^ quanto sono carni daik e zoro, si assomigliano proprio!!

02/08/09, ore 17:24

evvai ! Hai aggiornato!!! non se ne può più!!! XD eh ehe !! e a quanto pare , non è solo zoro che si deve dare da fare! Su Rufy!!! E sanji ...vatti a scavare la fossa !

02/08/09, ore 17:23

Ciau^_^ Bellissimo capitolo!XD Daiki è troppo forte XDXD povero Sanji!Dai Zoro!Ce la puoi fare!

21/07/09, ore 12:32

Bellissimo capitolo!Noooooooo Zoro datti una mossa, altrimenti ci penserà Sanji!

14/07/09, ore 16:53

eccomiiiiiiiii! scusa se nn ho recensito l'altro chappy ma è da un po' che non accendo il pc e non l'avevo notato XD cmq i due chappy sono molto belli e divertenti, speriamo che sanji riesca a mettere un po' di sale in zucca a zoro altrimenti qui si va per le lunghe^^ zoro: perchè ke sta succendendo? K: appunto aspetto con ansia il prox chappy, ciao ciao!!

13/07/09, ore 19:02

mmm...Zoro e Sanji insieme!!! Preparati al sermone Zoro!!! Capirà o non capirà chi sono le due piccole pesti? XP Bellissimo capitolo! ^^

13/07/09, ore 15:00

bravissima mira!bellissimo chappy!Sono sempre più coriosa di come andrà a finire...Zoro in camera con Sanji, porprio loro due insieme, che non si sopportano XD!

12/07/09, ore 18:31

In camera con sanji ? Almeno gli farà una bella lavata di capo ! Ne ha veramente bisogno !!! Sono sempre più curiosa *_*

11/07/09, ore 14:50

uhaaa! che bella sta fanfic!!! Letta tutta d'un fiato!!!! Bravissima Xmirax!!!! ^^

05/07/09, ore 21:42

ma che carini i figli di Nami!XD Zoro non ha ancora capito niente...