dall'addio in poi
di xmirax

12/06/09, ore 18:47

questa storia mi incuriosisce moltissimo, chissà come reagirà nami...continua così e aggiorna presto^^

07/06/09, ore 20:13

ahahah ! Si comincia ^_^ robin è gia entrata in scena vediamo gli altri !

07/06/09, ore 17:49

ke bello mira *____* finalmente sono scesi a terra e tra un pò zoro incontrerà nami ma nn solo lei anche due furbacchioni XD aggiorna presto non vedo l'ora di leggerlo kiss princ

31/05/09, ore 15:45

Sono arrivati sono arrivati !!oddio ! Voglio assolutamente sapere che diavolo succederà ! Sfido io che ha le taniche piene ! Con quei due a bordo !!

24/05/09, ore 15:08

Che i giorni possano passare alla velocità della luce !!! Non vedo l' ora di vederli assieme !!Gia mi immagino la faccia di zoro quando lo scoprirà ---> O______________________________________________________O

17/05/09, ore 16:07

Finalmente zoro adesso dovrà andare !!! Che bravi figlioli ! Imparano gia ! Hanno gia incastrato il paparino !ahahahhahah! Brava mira !

10/05/09, ore 19:04

Uao !E zoro ha il cellumacofono ? XD chissà se vorrà ! XD non vedo l' ora dei leggere il seguito !!!!

10/05/09, ore 18:38

bellina!:D ma questa idea mi ricorda molto "mama mia"!XD

03/05/09, ore 14:22

Ma dai !!! Zoro capiscilo !! Buttati in mare e raggiungi a bracciate la nave !!! Ti è sembrato fosse lei !? Vai a controllare !!! Imbecille d' un marimo !!!Grande mira !!!

26/04/09, ore 18:49

...letto ed apprezzato anche questo capitolo u.u
apresto kara^___-

17/04/09, ore 17:40

...yuh huh huuuu...interessante!!!!
bello anche questo capitolo X, bello davvero ^w^
a prestoooo!!!

13/04/09, ore 01:10

Bello l'incontro.....proprio dolce!!!!! Bel capitolo stella!!! a presto!!!

12/04/09, ore 12:19

Zoro adesso ti metti le orecchie da seguigio e cominci a rintracciare la MAMMA !!! Forza !!!!!!!! XD evvai ora si incontrano !!!!!!!!

05/04/09, ore 20:45

ohoh ! Partono per il mare !!! Chissà se troveranno papino ! Ormai sono cresciti ! Nami poi , si sorbirà le domande dei due ? non vedo l' ora di leggere il seguito !!!!XD

05/04/09, ore 19:21

...uh huh...mi sa che adesso le cose iniziano afarsi interessanti.....
*.* bbene!!!
Ciao Xmirax...a preto!! ^___-