The Rabbit of Alaska
di kathrindreamer

31/10/15, ore 18:33

Eii finalmente sei tornata!!
Ho adorato questo capitolo moltissimo, come i precedenti dopotutto e poi Justin e Beth sono l'amoree!!
Sono felicissima che lui abbia preferito Beth ad Emily!
Bacioni alla prossima! 🌸💜

19/10/15, ore 19:37

Capitolo bellissimo come al solito! Sto aspettando il nuovo capitolo. Non vedo l'ora.

29/09/15, ore 18:01

NO ODDIO CIOE' TU MI HAI FATTO PUBBLICITAAAA
Grazie grazie grazie. Quando ho visto il mio nome sono crepata, è stata una bellissima sorpresa e mi sono sentita ancora più in colpa per essere sempre in ritardo. Vuol dire che la mia storia ti piace davvero e ti ringrazio tantissimo.

Passiamo al capitolo. Intanto è lungo e molto bello, è stato un piacere leggerlo. Cosa cavolo ci combina questa Beth? Non ne fa mai una giusta ahah. Ci mancava solo Noah, che odio perchè è uno stupido pallone gonfiato e mette i bastoni tra le ruote alla nostra coppia. Lui e suo fratello devono essere eliminati presto.
Beth, d'altro canto, è costretta ad accettare ma finisce sempre nei casini. E Justin corre a salvarla, ma questo non gli fa comunque onore, perchè fino a un minuto prima si trastullava con la putt- Emily. E anche quella va eliminata.
Poi, quando pensavo che la mia emozione non potesse aumentare dopo il loro bacio, ovviamente Beth la sfasciasogni distrugge tutto dicendo a Justin che non lo ama! Lei è stupida e Justin è un credulone. Mi si è spezzato il cuore, lui se ne va tutto solo e lei rimane nella sua depressione. Scena molto deprimente, ho sperato fino all'ultimo che le cose migliorassero ma niente, è andata così.
Sei bravissima e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ma siccome ho poco tempo, ora me ne vado ad aspettare in pace :)
Baci

27/09/15, ore 20:38

TU SEI IL TESORO PIÙ GRANDE DEL MONDO, GRAZIE GRAZIE
GRAZIE PER LA PUBBLICITÀ E OVVIAMENTE PER AVER SCRITTO UN CAPITANOO COSÌ MERAVIGLIOSO!
Cioè io Justin lo adoro troppo, è così tenero, dolce e talvolta anche imbranato, ma quando stava per litigare con Noah per Beth avevo gli occhi a cuoricino e poi Beth hehheheh....secondo me qui gatta ci cova, è l'indecisione che le fa respingere Justin ma secondo me si amano infinitamente e si sposeranno e faranno tre splendidi bambini, ma non prima di aver adottato un cane e almeno tredici gatti!
Okay apparte scherzi, sei bravissima e la canzone era perfetta, poi io adoro The Weeknd!
Continua presto, bacionii♡♡

22/09/15, ore 22:03

*rullo di tamburi* Finalmente, dopo una vita di attesa, sono qui!
E ti dico che questa storia mi piace molto, nonostante non avessi letto gli ultimi capitoli. Quello che come avevi detto tu poteva sembrare un cliche si è rivelato invece una trama interessante e dei personaggi complessi. Mi piace la confusione nel rapporto tra Beth e Justin, e mi piace il cambiamento di Justin nonostante questo l'abbia portato anche ad allontanarsi un pò da quello che è. Adoro Beth, è così malinconica e problematica, e io adoro i personaggi tristi ahah. E' complicata, intricata, e davvero affascinante. Odio Emily invece, ma mi pare ovvio.E' una poco di buono e non ci credo che ci tenga davvero a Justin, e anche se fosse non se lo merita. La mia opinione su Ray, invece, è ancora in bilico. Sembrava tanto simpatico e un buon amico, e il fatto che lui e Beth avessero una relazione in passato aggiungeva intimità e problemi, ma è stato così freddo alla fine... Insomma, la abbandona anche lui, trattandola come uno straccio e non degnandosi di capirla! Quindi spero che si faccia perdonare, altrimenti ha perso per sempre la mia stima.
Scrivi anche molto bene, mi piacciono le descrizioni dei sentimenti e la profondità di ciò che scrivi. Ti consiglio di stare attenta alla grammatica, perchè sparsi qua e là ci sono degli orrori (ricordo "legghins" e "parti") che dovresti correggere. Comunque complimenti, continua presto :) Baci

22/09/15, ore 20:47

Le gif di what do you mean. OH.MY.BIEBER. QUANTO SEI BELLO JAYYYY
Okay, mi contengo. Emily mi sembra un po' zoccoletta, ma okay.
Io non so che altro dire perché sono depressa, non ci credo che hpo già finito 12 capitoli; voglio ancoraaaaaaa, uff.
Vabbè, scrivimi appena aggiorni eh!
Bacioni

22/09/15, ore 20:40

-Sì che possiamo- prese la mia mano facendo in modo che le nostre dita si incrociassero e sfiorò il mio naso con il suo respiro -Basta che tu dica ti voglio ed io abbandonerò Emily, per te- sibilò lasciandomi senza fiato.

A parte il fatto che ho fangirlerato per tipo un'ora dopo aver letto sto pezzo; BETH MI SPIEGHI COSA FAI? Madonna, io gli sarei saltata addosso, lo avrei riempito di baci e abbracci, gli avrei detto "guarda, se vuoi puoi anche sposarmi" e questa no, questa rifiuta. Mah, 'ste soggette.
Hai pubblicato solo dodici capitoli, e quasi quasi non voglio leggerlo il prossimo, solo perché non so fra quanto aggiornerai e boh, non voglio aspettare tanto perché io 'sta storia la amo.

22/09/15, ore 20:32

Ma io non capisco, perché prima fai il dolce e poi ripeti che è tutto un segreto e bla bla bla?
Why, Jay? WHY?
Comunque il capitolo è tropo wow, tipo sorridevo come un'idiota mentre leggevo ma okay haha
Io amo troppo sti ragazzi insieme haha

22/09/15, ore 20:19

Justin, COSA CAZZO FAI? COSA? C-O-S-A?
E tu, piccolo Raymond, vuoi essere preso a padellate in faccia, mi sa.
Oh, andiamo, bisogna essere proprio stronzi per fare una cosa del genere, e poi BETH E' DI JUSTIN E JUSTIN E' DI BETH, QUINDI LEVATEVI TUTTI DAI COGLIONI, SPORCHI BABBANI.

Okay, perdona il mio sfogo, ma questa storia mi sta prendendo troppo haha

22/09/15, ore 20:08

OH.MIO.DIO.
No, io non so che dire, sono davvero senza parole, cavolo!
Non ci credo che sua madre è rimasta impassibile sapendo del tradimento del marito CON UNA QUINDICENNE.
Io gli avrei tirato una lampada in faccia, se l'avesse fatto a me.
Capitolo molto bello e pieno di colpi di scena.
Poi, sapere che Beth era così superficiale e ochetta mi ha spiazzata; io non avrei mai pensato che lei fosse stata una ragazza del genere!
Vado a "divorarmi" anche il prossimo capitolo
bye bae!

Baci

22/09/15, ore 19:52

Ma quanto sono belli insieme?
Mentre leggevo avevo la pelle d'oca, giuro.
TU DEVI FARLI METTERE INSIEME. ORA.
Sono super curiosa di sapere il segreto della famiglia di Beth.
Secondo me sono mafiosi, boh

22/09/15, ore 19:44

NONONO Beth deve stare con Jay, non Emily!
Madonna, mi sta antipatica, ora gli interessa Justin solo perché é cambiato fisicamente e caratterialmente, non è giusto!

22/09/15, ore 18:47

Eccomi!
Il capitolo mi piace molto, poi la reazione di Beth nel vedere Justin con i suoi nuovi vestiti addosso, è bellissima haha
Ora corro a leggere il prossimo uhuh

20/09/15, ore 21:38

IO LO SAPEVO!
Me lo sentivo che Emily era sua sorella, e cavolo, avevo proprio ragione!
Il momento Bestin - ora li chiamerò così - è stato troppo bello, poi Justin che fa il porcello eheh piccolo nano canadese che ci combini?
Capitolo stupendo e pieno di adrenalina.
Ora vado a dormire, probabilmente passerò domani!

Bacioni bella

20/09/15, ore 21:26

Justin che marina la scuola è troppo bello haha
Comunque Beth dovrebbe comandarlo un po' meno, io se fossi in Justin mi arrabbierei e non poco!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo :)