The Rabbit of Alaska
di kathrindreamer

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/06/15, ore 17:32

Mamma miaaa. Troppo bello. Senza parole. Davvero. Ahhaha. Lo adoro. Quando lui scopre che non si trova Beth e poi alla fine dormono insieme . Mi sono sciolta come un cubetto di ghiaccio al sole. Non vedo l'ora di leggere altro XO

19/06/15, ore 13:40

É . Fantastica. Mio Dio. É una cosa indescrivibile . The rabbit of Alaska. Wow. Ho letto tutto senza fiato fino all'ultima virgola. La parte dello scherzo é ahahha diamine é divertentissima .

17/06/15, ore 21:54

Haloa bambi (non so da dove mi sia uscita, ma comprendi e fai finta di nulla...)
Allora, gran bel capitolo! Stai migliorando per l'aspetto estetico ma ti consiglio di non mettere sempre gif: ho preso infarti ogni volta che le ho viste perché temevo che fosse finito. Bad girl :(
Scrivi meglio dei primi capitoli, migliori a vista d'occhio. Come hai detto tu: il cambiamento è stato drastico e veloce ma se cosi deve andar ben venga! Continua eh, mi raccomando. Baci.

16/06/15, ore 13:25

Ehilà, mia cara coniglietta di efp! ( E' il caldo che mi dà alla testa, perdonami t.t)
Scusami se non ho recensito appena hai lasciato il capitolo, ma non me ne ero minimamente accorta. Per far sì che tu mi voglia tra le recensioni, puoi lasciarmi benissimo un messaggio in privato.. così non mancherò né tarderò.
Passando al capitolo: migliori di giorno in giorno da ogni punto di vista e mi fa piacere perché è una gran storia! Mi coinvolge sempre di più, dico davvero! Beth che aiuta Justin.. Ray pure.. mi piacciono: sono dei geniacci insieme. Trova il modo di non far scomparire la figura di Ray, alla fine è molto simpatica quando si associa a quella di Beth.. e sono curiosa di scoprire come Beth e Justin finiranno insieme. Non vedo l'ora di leggerlo *-*
Aggiorna presto, mi raccomando.
Baci e grazie per essere passata da me.

13/06/15, ore 17:08

Ciao carissima!!
È da un po' che seguo questa storia e devo dire sinceramente, che anche se ha un trama abbastanza comune questa storia mi piace molto; mi congratulo con te perché pur sembrando qualcosa di banale, con qualche piccolo tocco e il tuo bel modo di scrivere sei riuscita a renderlo un racconto degno di essere letto e ti assicuro che lo scherzo che ha fatto Bethany a Jacob mi ha veramente divertita e rallegrata.
Non mi resta altro che dirti di continuare così!!

Baci ❤

SuperM

12/06/15, ore 14:30

É tutto cosi fantastico. Davvero. Mi é piaciuta la parte in cui Justin torna indietro e la bacia quella é la parte più bella . Meriti l'oscar per come hai utilizzato le parole. L'hai dosate e non c'erano eccessi . Sempre tutto al punto giusto.

11/06/15, ore 17:03

Ciao Kethrin,
Volevo iniziare a dirti che la tua fanfiction è davvero interessante e bella!!

Il fatto che Justin in questa storia sia un secchione...mi davvero incuriosito, perché di solito in altre fanfiction è il tipico bad boy ((non che la cosa mi dispiaccia ma è sempre bello poter leggere qualcosa di diverso u.u))

I capitoli sono ben scritti e molto scorrevoli da leggere, e sono sicura che più andrai avanti e diventereai sempre più brava!!! *_*

Passando a questo capitolo, questo capitolo è davvero particolare...Beth mi è piaciuta tantissimo!! *u* in quanto a Bieber...COME FA NON CAPIRE CHE BETH È QUELLA GIUSTA!? >.<

Comunque brava continua così!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A Presto e Baci,
Klaudia

10/06/15, ore 23:16

Abbella, eccomi qua - come promesso.
Okay, allora: questo capitolo mi ha toccata particolarmente. Stai descrivendo un Justin di cui mai abbiamo sentito parlare: dolce, contro la violenza e di sani principi. Ora, dimmi tu: chi non si innamorerebbe di uno cosi, eh? Beth di sicuro, solo sua sorella è una stronza. Ti dirò che mi trovo molto col personaggio di Beth, forse per questo mi piace tanto. Sono proprio curiosa di vedere come la bella moretta si darà da fare con Justin e come lui saprà che le ragazze sono sorelle.
Comunque, complimentoni per i miglioramenti estetici!! Mi hanno molto colpita. Solo: rileggi prima di postare, okay? Bene.
Bacioni, a presto.

07/06/15, ore 21:44

É ancora più bello. Sbavo ora per questa fanfiction. Io parteggiò per Beth. Non può mettersi con una come Emily non fa davvero per lui.

07/06/15, ore 21:38

Te lo dico senza troppi giri di parole. La tua fanfiction non é bellissima . Di più. É stupenda e mi piace cosi tanto per il fatto che non ci hai messo tre anni per farli incontrare, subito é successo e la cosa mi é piaciuta tantissimo . É pulita c'é tutto. Spero la continuerai . ❤

07/06/15, ore 19:45

Ed eccomi qui a recensire il nuovo capitolo della tua storia. Pronta? Ok.
Partiamo dal fatto che Justin va al college, non al liceo, per cui eviterei di dire "marinare la scuola" e opterei per "saltare le lezioni" se proprio devi farci un riferimento .
Poi, il ruolo di questa ragazza mi piace e parecchio anche: sarà perché ammiro le storie in cui i personaggi cambiano per conquistare qualcuno/qualcosa e questo genere di aiuto mi fa sorridere, quindi apprezzo il ruolo della ragazza.
Justin. Justin è il mio punto interrogativo: mi chiedo se cambierà e come avverrà, per cui non resta che dire di continuare a scrivere e postare - anche se magari ricevi poche recensioni avrai lettrici silenziose e verranno fuori al momento opportuno.
Per quanto riguarda l'aspetto estetico, migliorerai col tempo e con l'editor, ci vuole solo un po' di esercizio ed è fatta.
Bene! Il mio lavoro da recensitrice è terminato, ora tocca di nuovo a te.
Baci❤

02/06/15, ore 12:23

Ehi, ciao!
Allora, da dove parto? Mmm..
La trama: è il solito cliché e tu stessa l'hai detto. Però sento che c'è, ci sarà, qualcosa di diverso e mi chiedo cosa. Sono curiosa di scoprirlo.
La grammatica: è buona, ma se rivedessi alcuni tempi verbali sarebbe veramente ottima. Ti consiglio di fare una revisione prima di procedere.
L'aspetto estetico: secondo me, dovresti utilizzare l'editor di efp, migliorare i dialoghi e lasciare meno spazi fra le diverse parole: renderebbe il tutto più omogeneo.
Per il resto te la cavi nella scrittura, aggiungici qualche descrizione più approfondita e sarà ok.
Continua, sono curiosa di leggere.
Ps: anche io scrivo, e se ti va puoi passare dalla mia storia "love me like you do", magari mi dici che ne pensi.. Grazie in anticipo. Baci.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]