I've fallen for your eyes
di _fioredineve_

06/07/15, ore 17:21

Eccomi anche qua ♡
Giuro di essermi schiantata dalle risate ahahahaha :")
Mi immagino la faccia di Hermione, sempee tutta precisa e controllata, dare in escandescenza!
Bellissimo il trucchetto dell'acqua!
Ron mi ha fatto tenerezza ahahah, anche io lo vedo un po'come..l'ingorantello del trio :")
Angelina non la sopporterò mai :(
Comunque ribadisco la regoletta dell'infondo/ in fondo.
Ma questa storia mi piace sempre di più!
Mi piace anche quest'immagine di Harry ridente :)
E anche il George tipica spalla del gemello:)
Sì.... okay mi piace tutto di questa storia quindi è inutile che ti sto a dire tutto quello che mi piace ♡

06/07/15, ore 17:10

Eccomi qui ♡
Ti chiedo veramente scusa per tutto il ritardo!
In questo capitolo mi sono sentita veramente coinvolta dal punto di vista emotivo.
Hai descritto situazioni e sentimenti reali, quali l'imbarazzo, l'indecisione, la gelosia, a tratti anche la solitudine (se così la vogliamo chiamare) come, per esempio quella di Harry.
E non intendo solitudine fisica.
Ma una solitudine del cuore.
In passato...io mi dicevo che Harry poteva anche essere il Bambino che è sopravvissuto, ma senza tutti gli aiuti che ha avuto non sarebbe andato da nessuna parte.
Diciamo che lo credevo un po' una mezza pippa.
Con il passare del tempo poi sono 'maturata' sotto questo punto di vista.
Perchè Harry, al di là di tutti gli aiuti che può aver avuto è pur sempre un eroe/umano.
Nessuno degli altri personaggi sa cosa vuol dire avere sulla coscienza la certezza del fatto che molte persone sono state uccise per causa propria. Essere certo che, se non fosse nato, molte di queste persone potrebbero essere ancora vive.
Ti starai chiedendo cosa c'entra questo con la tua storia...beh secondo me l'introspezione iniziale di Harry si allaccia bene a questo discorso.
Lui ha bisogno di qualcuno che gli dia dei motivi per vivere e far sì che il futuro non sia tanto orrendo quanto il passato!
Lui ha bisogno di quell'appoggio incondizionato delle persone che l'hanno reso il Grifondoro che ha scelto di essere.
Per cui hai fatto un lavoro magistrale!
Bello anche il riferimento al fatto che avrebbe voluto essere Dean.
Fred l'hai reso ancora meglio, perchè, mentre leggevo,era come se potessi toccare con mani nude il suo essere seccato/ammirato per quella sconfitta subita nel suo stesso gioco; allo stesso modo l'imbarazzo finale di Herm era altrettanto tangibile.
Ottimo lavoro,come sempre!
Cosa piccolissima, che ti hanno già sottolineato mi sa, infondo quando non è un verbo, si scrive staccato :)
Un bacio ♡

04/07/15, ore 12:40

Bella ma aspettavo da una settimana e speravo fosse piu lungo.. aggiorna presto!! Un bacio grande:)

03/07/15, ore 18:57

Ciao!!! Ho divorato questa storia!!!
Spero davvero che aggiornerai in fretta perchè non sto nella pelle, sono troppo curiosa e ho bisogno di sapere!!!!

Scrivi davvero bene, i capitoli sono scorrevoli e riesci a rendere alla perfezione i sentimenti dei personaggi!
Sei davvero brava!

Non ho consigli da darti perchè è già tutto perfetto così come è!

Un bacione,
TsubamePhoenix

03/07/15, ore 15:35

Ciao!! :) Strozzerei RON!! Accidenti! Ha disturbato come suo solito fare xD Mi piacciono tantissimo Harry e Ginny e questa uscita l'ho trovata davvero deliiziosa :) Fred e Hermione sono legati dal destino, è inutile xD Mi è piaciuto molto questo cambiamento di comportamento che gli hai dato... sono tutti e due scossi per l'accaduto della notte prima e questo non fa altro che appassionarmi ancora di più alla storia!!
Draco è odioso!! Qui addirittura mi fa paura O.O La maledizione Cruciatus?? :o Sarebbe finito dritto dritto ad Azkaban!!
George è un vero gentleman :) Meno male che è arrivato in tempo!! L'ultima frase diHermione mi ha fatto pensare :) Sono gemelli ma hanno comportamenti diversi... è vero :)
Non ho idea di come si evolverà la storia e questo mi piace perchè adoro le sorprese!! Sono molto curiosa :) Aggiorna presto <3 Un bacio!!

29/06/15, ore 23:13

Storia bellissima e intrigantr!!! Voglio il continuo al più presto perché rispecchia tutto ciò che cercavo! Un bacione grande:*
P.s. non è una storia scontata e questo gli da onore

28/06/15, ore 18:54

Ciao!! :) Amo l'inizio. La descrizione della notte e dei pensieri di Hermione. Mi ci rivedo tantissimo nella tua Hermione!! :) Anch'io mi sento così la notte. L'incontro con Fred in Sala Comune è sia comico che dolce e quindi perfetto!! Riesci sempre a renderli benissimo... aspetto fisico, battute, modo di agire e pensieri :) Sei bravissima!! Per un attimo ho pensato di assistere ad un bacio ma mi hai fregata!! Ahahah! Meglio così... ci vuole suspance e tu sai renderla al meglio ;) Ma finalmente ha ammesso la cotta! E adesso sarà tutto più complicato, o sbaglio?? :) Sono curiosissima!!! Aggiorna presto ^.^ Un bacio!!

23/06/15, ore 18:11

Ri-ciao,
sono ancora qui ... poche cose devo aggiungere alla mia precedente recensione, se non che ho adorato questo capitolo e mi è piaciuto molto il gesto di Fred di regalarle il fiore, molto romantico :) per non parlare del fatto che, per una  volta, l'ha aiutata!
Bella anche la parte riguardante Ginny e Harry, complimenti.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ciao,

23/06/15, ore 18:00

Ciao :)
Devo proprio dire che questo capitolo mi è piaciuto, penso che lo scherzo che hai fatto sia veramente in stile Weasley, anche se non era molto scontato il fatto che dovesse bagnare gli appunti, almeno a mio parere, anche perché logicamente magia o non magia una persona non bagna i propri appunti, quindi penso che se non gliel'avesse detto Fred, indirettamente, Hermione non avrebbe mai trovato la soluzione al suo problema. E già per questo è veramente uno scherzo nel loro stile.
Per quanto riguarda Ron, ma quando mai capisce la situazione al primo colpo?! Non hanno tutti i torti i gemelli a dubitare della loro parentela ...

Per quanto riguarda la stesura è quasi perfetta, solo un paio di errorini di battitura (ma due di numero).

Rispondendo alla tua nota autrice: no, il capitolo non è banale, infantile o stupido, io lo trovo perfetto :)
Ora leggo il prossimo capitolo ...
A prestissimo,

22/06/15, ore 19:25

Buonasera! :) Che capitolo ricco di emozioni!! La corsa di Fred e Hermione mi è piaciuta tanto!! I fiiatoni il cuore che batte e la stretta di mano :) Che idea originale la serra!!! Fred come sempre è schietto e limpido!! :) La margherita-segnalibro è bellissima *.*

La 'semi-intraprendenza' di Harry mi ha fatto morire xD Il grattarsi la testa imbarazzato è da lui... il complimento a Ginny non lo aspettavo :D È tornata una bambina la povera Ginny :) Che teneri :)

La lezione dell'E.S l'ho adorata. Soprattutto la parte finale con lo scambio di battute tra i due protagonisti :) Sono frasi da 'loro' :D
Complimenti!! :)

16/06/15, ore 20:59

Cara sorellona,ti sei dimenticata di dire che lo scherzo l'ho messo in atto io lol😂😂
Comunque ho letto solo lo 'spazio autrice' per vedere se mi ringraziaviii yee😂
Lo sai che io ti.vi.bi 💖 (Sarah bm mode on)
Ringraziamiiii😌

16/06/15, ore 19:36

Oooh!! È meglio di quello che immaginavo!! :D Mi piace tantissimo questo capitolo!! Lo scherzo è perfetto perchè colpisce Hermione in quello che tiene di più! Gli appunti :) E ho amato sia la reazione che la 'soluzione' dell'acqua calda! ( Il fatto che sia Fred a 'suggerirglielo' non esplicitamente è geniale!) E cosa si diranno adesso lontano da sguardi indiscreti??? :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Come sempre tutti i personaggi sono molto IC e si muovono bene nel contesto :) La scrittura la adoro sempre più! Mi è piaciuta molto la scena al campo... riuscivo ad immaginare lo sguardo furente di Angelina per aver interrotto i sacri allenamenti xD Sei bravissima neel descrivere ambienti e persone! Il viso di Fred mi è apparso chiaro in mente così come il punto che Hermione mette sulla pergamena a fine lezione :) Sono tutte cose che arricchiscono la scrittura e colpiscono il lettore!! Hai idee geniali e sai svilupparle perfettamente!! Amo sempre di più questa storia! :) È il mio capitolo preferito, per adesso ^.^ Aggiorna presto! *.* Un bacio :)

14/06/15, ore 23:23

Ciao! :) Che bel capitolo!! L'introspezione di Harry l'ho trovata molto adatta a lui! È bello che tu gli abbia dedicato un piccolo spazio :) Ho adorato Hermione che si tuffa sul letto peer cominciare a leggere il libro e mi è piaciuto ancora di più quando ha riconosciuto Fred dalla voce... un ottima idea!!! :) Perfetto Ron che chiede aiuto e lo stesso Ginny!!! Non vedo l'ora di sapere cosa sta combinando quel disgraziato di Fred Weasley!! XD :) Sei bravissima, come sempre ^.^ Aggiorna presto!! Un abbraccio! :)

14/06/15, ore 00:14

Ciao! In questo capitolo la storia inizia a delinearsi un po' di più. Ottima l'idea di parlare della sensazione di solitudine di Harry, è un punto cruciale del quinto libro, ma non sempre tutti ne parlano. Mi fai venire insonnia e pensieri notturni al povero Fred? Dobbiamo prepararci al peggio? Scherzi a parte, aspetto con curiosità una contromossa del gemello. Bello anche che tu abbia pensato al fatto che Hermione distingua le voci di Fred e George: persino i registi del film spesso li hanno considerati un unico personaggio, e non è così, sono due ragazzi quasi adulti ed hanno la loro personalità!
Aspetto il seguito, a presto :-) :-)

13/06/15, ore 10:45

Ciao :)
Trovo che questo sia stato veramente un bel capitolo, mi sono piaciuti i pensieri di Harry su Ginny (anche se ho sempre pensato che doveva capirlo un po' prima che gli piaceva Ginny, su questo aspetto mi ricorda tanto Ron con Hermione) e quelli di Fred, poverino, gli fai venire i complessi mentali! ahahahah ... vabbé, a parte le battute (pessime tra l'altro), come ho già detto nell'altra recensione sono proprio curiosa di vedere cosa si inventerà ;)
Per quanto riguarda la stesura, l'ho trovata assolutamente perfetta e non ho notato errori di alcun tipo.
Ciao,