I've fallen for your eyes
di _fioredineve_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/06/15, ore 23:53

Ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, uffa ma perché questi due non capiscono che sono fatti l'uno per l'altro??? Non vedo l'ora di leggere cosa combineranno in questa sfida. Una bacio alla prossima ciao

08/06/15, ore 01:04

Ciao ♡.♡
Sono Fred_mione98,con un nickname diverso. :)
Che capitolo meraviglioso!!!
Le idee che hai sono pazzesche! Complimenti.
Non ho trovato errori particolari, tuttavia non sarebbe male se facessi un uso più corretto e ordinato dell'html per dare al testo una presentazione più elegante e leggera!
E un occhio di riguardo alla punteggiatura.
Per il resto ottimo!
Finalmente una ff in cui leggo di Fred e George battuti con la loro stessa moneta! Bravissima e molto originale!

L'ansia di Hermione è veeamente tangibile; l'hai resa fin troppo bene.
Anche Ginny è decisamente IC!
Non vedo l'ora di sapere come si svilupperà questa guerra che vige tra Herm e Fred.
Molte persone descrivono tutti i personaggi solo dal punto di vista eroico, quasi mai umano.
Fortuna ci sei te!
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento ♡
Un bacione ♡
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 01:05 am)

07/06/15, ore 12:24

Buongiorno! :) Capitolo 'stupidissimo'??? Non è assolutamente stupidissimo! È bellissimo!! Mi è piaciuto davvero molto!!! Hermione è resa alla perfezione!! La rabbia che prova nei confronti della Umbrige e di Harry! L'ultimo mi ha colpito particolarmente perchè è proprio così che Hermione si sente vedendo Harry che non l'ascolta :) E lo stesso vale per il quidditch e i G.U.F.O! Sei stata davvero eccezionale! E la fantasia non è mancata! :) La scusa di Fred per distrarla l'ho trovata perfetta! Proprio da Fred e George :D Quanto li sai rendere bene!! Per no parlare dello scherzetto di Ginny ed Hermione xD E a proposito di Ginny: è proprio lei! Il sorrisino furbo e la pratica mentre mette in atto lo scherzo mi sono piaciutiii da morire!! Ho trovato molto particolare e decisamente sorprendente la descrizione dello stress di Fred... davvero, non puoi dire che non hai fantasia! Perchè hai affiancato la stanchezza dei gemelli a quella di Harry e Alicia!! Ho proprio immaginato questi poveri ragazzi stremati dagli allenamenti di Angelina e da tutti gli altri impegni xD La pozione Rinvigorente è stata un colpo di genio! XD Credo proprio che la tuua storia finirà tra le preferite!!! La adoro :) Ti prego abbi più fiducia nelle tue capacità perchè ne hai tante!!! Aggiorna presto!!! ^.^
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 12:42 pm)

07/06/15, ore 11:53

Ciao :)
Devo proprio dire che anche questo capitolo è stato molto bello, per non dire fantastico! Ho adorato lo scherzo di Hermione e di Ginny e sono proprio curiosa di vedere come i due gemelli risponderanno, se ne vedranno delle belle! Bella anche la reazione di Ginny quando i due gemelli le hanno chiesto chi fosse l'autore, è proprio loro sorella ahahahah :)
Rispondendo alla tua nota autrice vorrei dirti che ti assicuro che non sei l'unica ad avere lampi di genio che dopo due minuti scompaiono, credo che sia un po' un male comune ... eheheh
Tornando alla storia penso che sia stata scritta molto bene dal punto di vista ortografico e grammaticale, tuttavia vorrei segnalarti alcuni errori di grammatica:
--> nella frase "Eppure non le sembra che la voglia di conoscere e approfondire alcuni argomenti sia un reato." dire "sia un reato" in questo caso è sbagliato, dovresti dire "fosse un reato", "sia un reato" lo potresti usare in una frase interamente al presente, ma in questo caso no.
--> nella frase "O forse così credeva.", penso che per rappresentare quello che volevi dire tu sia più corretto dire "O almeno così credeva"
--> nella frase "ma davvero faceva?", sarebbe più corretto dire "ma faceva sul serio?" o "ma faceva seriamente?" oppure "ma diceva davvero?" perchè rende meglio l'idea e, inoltre, come hai scritto tu sembra un po' una frase incompleta, al momento non riuscivo a capire cosa volevi dire, poi rileggendo la frase ho capito.
Per il resto non ho notato errori, a parte un "mentre" scritto "mente".
Spero che questo recensione ti sia utile e concludo dicendoti che non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
Ciao,
AceDPortogas ☺

07/06/15, ore 11:28

Ciao Vera :)
Trovo che il primo capitolo di questa storia sia veramente molto bello :)
Mi piace come descrivi gli ambienti e le scene, in modo ricco e dettagliato, hai scritto anche molto bene i pensieri dei due ragazzi e penso che tu abbia rappresentato al meglio il loro carattere.
Per quanto riguarda la stesura è ben articolata, la lettura è fluida e scorrevole, senza errori di grammatica, ma con un paio di errori di battitura (niente di grave).
Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo e vado subito a leggere e recensire il secondo ;)
Ciao,
AceDPortogas ☺

07/06/15, ore 02:06

Ciao :) Ho trovato molto interessante questo capitolo!! Cercavo una Fred/Hermione ( i miei preferiti ^.^ li trovo perfetti insieme) e mi sono imbattuta nella tua storia! Sono rimasta colpita dal tuo modo di descrivere i personaggi e le scene! Sembrava di stare nella calda e scarlatta Sala Comune :) Adoro come hai reso Hermione, così legata ai suoi libri, e i suoi pensieri li ho trovati coerenti al personaggio! Anche Fred, George e Ginny mi sono piaciuti un sacco! Non puoi dire che non hai fantasia! Ne hai eccome! Devi soltanto lasciarla libera pensando i positivo! ^.^ E scrivi davvero bene!! Quindi non hai nulla di cui preocuparti! Questa storia promette bene e ho intenzione di seguirla :) Non scoraggiarti! Un abbraccio!

02/06/15, ore 13:54

Ciaoooo come stai?
Allora posso capirti benissimo perché anche se è molto tempo che sono iscritta a questo sito è da pochissimo che scrivo mie storie.
Ma da quello che ho letto posso assicurarti che devi :P continuare la storia, mi piace la trama, non ho notato errori di ortografia e mi piace come scrivi.
Mi piace come hai descritto i personaggi: i loro pensieri, le ansie, il non capire il perché di certi atteggiamenti, le descrizioni attenta dei particolari.
Poi vabbè sarà che io sono di parte visto che Fred ed Hermione è una delle mie coppie preferite :P, comunque con la speranza che aggiornerai presto, io sarò in ansia fino ad un altro spettacolare, ne sono sicura, capitolo.
A presto :)

02/06/15, ore 10:37

Ciao! Anche io ti incoraggio a continuare con questa storia!!
Innanzitutto, come già ti hanno detto, scrivi bene, e, in generale, non ho trovato errori. Mi è piaciuta molto la caratterizzazione dei personaggi: le insicurezze di Hermione (che può essere una ragazza fragile, nonostante le apparenze) ed i pensieri di Fred sono resi molto bene. Mi è piaciuto molto che tu abbia sottolineato le differenze tra Fred e George: ho letto tantissime fanfics in cui i due sono considerati come un unico ente, ma sono due ragazzi di 17-18 anni ed è ovvio che, per quanto legati, siano due persone diverse!!
Adoro il pairing... è uno dei miei preferiti! Sono curiosa di leggere il continuo!!ù
Ancora brava ed a presto :-)

02/06/15, ore 09:09

Ciao ^.^
Cominciamo dal principio: questo primo capitolo mi piace tantissimo. Secondo me dovresti avere più fiducia! Pensa che ti darei una E solo per il pairing (ma cosa ci si poteva aspettare da una che come nickname ha fred_mione? :")).
Scrivi davvero bene e, probabilmente, andrò a leggere anche le tue OS che,ne sono sicura, non sono pessime come dici tu.
Non ho trovato errori particolari se non due....diciamo sviste.
- il resto dei Grifondoro erano a letto.
Il soggetto è il resto. Il verbo va coniugato alla terza persona singolare, poichè dei Grifondoro è complemento di specificazione.
- va bene che non sarà una storia lunga, ma ho trovato la reazione di Hermione un po' forzata e affrettata.
Fred no. Fred, George e Ginny li hai resi benissimo!
Più che altro perchè poco prima Herm dice che i gemelli la infastidivano e poi basta una coperta per farla innamorare.
E,prima che tu me lo chieda, sì.
Ti sto dicendo questo anche perchè spero che tu continui; te l'ho detto: scrivi bene!
Hai talento, rendi i personaggi meravigliosamente ( piccola eccezione l'Hermione di fine capitolo.)
Credo che la mia parte preferita sia proprio l' introspezione iniziale di Hermione.
Lei è sempre moooolto sottovalutata come personaggio. Credono che lei sia solo l'eroina,la brillante, che salva e che non ha bisogno di essere salvata.
Per fortuna c'è qualche genio, come te, che finalmente l'ha capito!
E ti assicuro che di Fremioni ne ho lette!
Quindi continua, ti prego! Anche perchè finisci dritta dritta nei miei preferiti!
Scusa la recensione-poema, dove , forse, non sono riuscita a rendere bene la mia stima per te.
Scusa anche eventuali errori, ma dal cellulare è impossibile non farne.
Con affetto, fred_mione98 ♡
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 09:21 am)

01/06/15, ore 23:07

Ciao! Bello, a me piacciono molto il quinto libro/ film e anche la coppai Fred/ Hermione. Alla prossima, ElenSofy!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]