I've fallen for your eyes
di _fioredineve_

15/07/15, ore 01:01

Storia stupenda!! Amo Harry e Ginny anche se vlevo un po più di Fremione!! Pazienza.. dovrò accettare ed aspettare il prossimo capitolo!! :)

13/07/15, ore 15:14

Guarda che è davvero un capitolo ricco di azione e di non smielato (per fortuna) sentimentalismo.
Allora, aspetta ricominciamo.
Ciao Cara :")
finalmente quei due si sono dati una mossa! Sia lodata Vera! (E la doccia!)
L'ho trovato molto originale e bello il modo in cui hai fatgo affrontare loro il bacio.
Ammetto che Hermione che se ne va è stata un colpo di scena!
Parlando di Lee... ma povero ahahahah :") immagina la scena :")
E la ripresa dell'episodio dell'espulsione dalla squadra di Quidditch è stata azzeccatissima, come contesto e mezzo per creare suspense e azione.
Il gesto di Fred, prenderle le mani, è bellissimo! Molto dolce!
Non ho notato nessun tipo di errore, anzi; sei migliorata molto nell'impaginazione.
Mi piacciono questi capitoli lunghetti e intensi! (Sono una di quelle accanite lettrici che vogliono sapere tutto e subito :")),ovviamente sempre nei limiti delle umane capacità di non confondere il tutto.
E tu ci riesci molto bene nell'avere quello stile genuino,fresco e pulito di chi sa come si scrive.
Atteno con ansia!!!
*.* voglio sapere i postumi del bacio *.*
Per quanto riguarda Harry e Ginny,sentimi bene, PRIMA mi devi far vedere cosa fred e hermione pensano, poooooooooise c'è spazio e tempooo parli di loro due!
Mi dispiace Ginny ed Harry,ma ora questi due ""tardi"" hanno la precedenza *.*

13/07/15, ore 13:15

partendo dal presupposto che amo le ff su fremione posso tranquillamente affermare che questa sia la mia preferita!!*-* continua cosi che la sto amando.  e comunque solo qualcosa inventato da Fred poteva far ridere cosi Hermione!❤
un bacio e grandissima😍

13/07/15, ore 00:32

Prima di tutto ti devo fare i complimenti per il tuo modo di riuscire a farmi sentire a Hogwarts :) Le descrizioni mi piacciono parecchio! Ogni volta è come se fossi lì... a mangiare in Sala Grande... a staree seduta nelle poltrone rosse della Sala Comune... a scendere dal letto in dormiitorio... BRAVA!! :D Sono importantissimi i dettagli e le atmosfere del contesto!! Io adoro la squadra di Quidditch che descrivi xD Angelina li distrugge xD Rendi benissimo la stanchezza di tutti e la testarda determinazione del Capitano!! Mi piace sempre più il tuo modo di descrivere le scene nonn solo conn 'gli occhi' dei protagonisti ma anche con quelli dei personaggi secoondari... tipo Ron che saluta Hermione con la bocca piena togliendo l'appetito ad Alicia (e non a Hermione)... sono dettagli che arricchiscono il tutto! :)

Povero Lee!! XD ho riso tantissimo!!! Mi sembrava di sentire i suoi versi acuti xD Bella la scena di Hermione che sente le risate dei gemelli e sospetta qualcosa :D Mi è piaciuto anche il fatto che hai descritto la partita e la successiva espulsione di Harry, George e Fred... Mi sono sentita immersa nel quinto libro :) Sono curiosa di vedere il momennto in cui i gemelli cominceranno con gli scerzi pesanti fino ad arrivare alla fuga :)

Ma veniamo alla parte romantica *.* Il bacio!! *.* Non lo aspettavo!! Bellissimo! Che sfogo e che liberazione! La scossa mi ha fatto rabbrividire :) Quanto sono belli insieme?! Moltissimo. <3 E mi è piaciuta tanto annhe la parte in cui si stringono la mano... molto tenera :) Adesso peró sono in ansia!! Hermione è scappata :/ Aggiorna presto per favore u.u A PRESTO, mi raccomando <3

11/07/15, ore 22:28

Bello, no che dico bellissimo!! Tu sei bravissima e Lee beh Lee è una cavia perfetta per far ridere Hermione! La Umbridge da ammanettare e dare in pasto ai dissennatori e poi beh la tenerezza tra Fred e Hermione era a dir poco splendida!!
Ho il terrore di vedere i gemelli partire, ma soprattutto di una possibile morte di Fred.. Ti supplico non essere come Zia Rowling, che dopo sei fantastici libri si è fatta odiare!!
Il capitolo è lungo ma per me leggere 100 pagine è leggerne mezza è la stessa identica cosa.. sono insaziabile soprattutto con capolavori come questo!!

10/07/15, ore 15:15

Scusa se recensisco così tardi,ma la puntualità non è proprio il mio forte ahahah♡
Mi sono divertita un mondo nel leggere questo capitolo, credimi!Ahahah!
Soprattutto nella parte della lezione dell'ES.
I dialoghi che costruisci sono sempre stupendi, azzeccati, mai scontati e divertenti!
Tra l'altro l'Hermione di inizio capitolo mi piace molto: in guerra contro se stessa! E così che vedo Hermione da un lato. È così che l'ho sempre vista, ripensandoci.
Dall'altra parte potremmo fondare un club delle comari e George,Harry e Ginny sicuramente sarebbero i primi iscritti ahaha :") li adoro!
Il dialogo tra George e Fred alla fine mi ha ricordato tanto quello tra me e la mia gemella ahah :"); il fatto che Fred l'abbia sgamato mi riporta sempre in mente quanto fossero legati..
Stupida Rowling! La morte di Fred DOVEVA risparmiarsela!
Non ho trovato errori♡
Per cui, come al solito, non mi resta che darti il mio Eccellente e i miei complimenti più sinceri!
Un bacione♡

09/07/15, ore 23:05

Ciao Vera! :) A me è piaciuto tanto questo capitolo!!
I pensieri di Fred non sonoo troppo sdolcinati. Ache lui ha un cuore! XD Mi è piaciuto vederlo 'fragile' e isicuro er una volta! Bellissima la triade 'Ginny-Harry-George' :) Il fatto che George sappia tutto l'ho trovata una cosa bellissima che si è ricollegata alla fine co Fred che sapeva del piano :) Mi è piaciuto tantissimo il duello!!! Combattono ad armi pari e questo dimostra quanto sono perfetti l'uno per l'altra!! Fred che si impegna tanto solo per parlare con lei è tenerissimo :) Il finale mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo... si addormentano sereni :) Bello, bellissimo!! Aggiorna presto, cara <3 :)

09/07/15, ore 18:06

Ciao, questa storia mi sta piacendo sempre di più, che bello che abbiamo ricominciato a parlarsi sono così contenta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima ciao

09/07/15, ore 16:37

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Mi piace davvero tanto! Bravissima!
Chiara

07/07/15, ore 14:53

Buon pomeriggio! :)
Questo Fred preoccupato mi fa impazzire!! Mi piace da morire :D E la scarica elettrica che confonde entrambi quando sono vicini? *.* È una cosa strepitosa!! Questa attrazione si sta accumulando piano piano ed è così che si creano le emozioni più forti e vere!! Meraviglioso :) Il fatto che Hermione si sente in un certo senso iintimorita da tutto ció, mi piace davvero molto :) Le introspezioni che fai sono davvero realistiche e approfondite! Rendono spessore ai personaggi che non si trasformao mai in qualcosa che non sono! Rimangono sempre molto IC e li adoro così! Sei bravissima!! :D
L'ultima parte a tavola mi ha messo la pulce nell'orecchio... Fred diventerà geloso di Ron??
Nonn vedo l'ora di leggere come va avanti! *.* Questa trama mi attira sempre più!! Complimenti! :) A presto <3

07/07/15, ore 10:55

Ho voglia di purè a causa tua.
Ti uccido.
Ti venero.
Ma soprattutto andrò a leggere la flashfic attendendo con ansia il continuo!!

06/07/15, ore 18:31

^.^
Questo evitare fred, da parte di hermione,è veramente un comportamento molto umano!
Ma non lo hai trattato nè con scontatezza nè con superficialità!
Anzi...l'hai descritto in maniera profonda e intima, quasi fossi anche tu e fossimo anche noi,pezzi dell'animo contorto e interessante di Hermione.
E il fred confuso è carinissimo (ma quando mai non lo è? Ahaha♡).
La sua ossessione verso di lei la trovo dolcissima e anche i pensieri di hermione e il suo non capire come può essersi presa una cotta per lui che la confonde tanto quanto lei confonde lui!
L'unico errore che ho notato qui e nei precedenti capitoli è stato il se pronome non accentato.
Quando il se è seguito da stesso, e quindi se stesso, non va accentato così come quando è una congiunzione.
Ma quando è scritto da solo, l'accento va :)
Comunque trovo questa risolutezza di hermione (o imbarazzo) di essere stata messa a tacere e di non poter mai esser messa a tacere davvero grandiosa!
In fondo..dalla strega più brillante del monfo magico, che sa tutto su tutto, abile e vogliosa di nozioni nuove e dai saldi principi...cosa ci si può aspettare?
Rispetti e curi i personaggi come non ho mai visto fare a nessuno!
Sono davvero felice di aver trovato questa storia!

06/07/15, ore 18:17

O.o
La scena finale mi ha twnuta con il fiato sospeso per tutto il tempo!
Quel pazzo di Malfoy voleva cruciarla!
Ma menomale che c'era George (lo amo quasi quanto fred)! Anche se sono stata sorpresa di questa scelta!
Secondo me è stata anche giusta per interrompere quella serie di CASUALI coincidenze in cui fred incontrava hermione o viceversa!
Bello anche l'inizio capitolo dove troviamo una Ginny ed un Harry, i quali uno mangia con gli occhi l' altro ma che, allo stesso tempo, non si rendono conto di quanto loro stessi siano mangiati dall'altro!
L' Harry della mia immaginazione è esattamente come il tuo!
Anche io, come mi hai detto tu,penso che George sia diverso proprio nella calma che fred non dimostra di avere se ha.
L'unica cosa che mi è dispiaciuta un po' è la frase con cui lui ha giustificato il salvataggio di Hermione.
Solo per ridicolizzare quei tre.
Ma sono io che sono troppo fissata con il triangolo georgexhermionexfred per cui è comprensibile che mi sia sembrata un po' fuori luogo.
Mi sarei aspettata più un..'stai bene' o cose del genere, ma che mi accorgo essere troppo scontate per un genio dell'originalità come te! ♡♡♡

06/07/15, ore 17:55

Aw *.*
Questo è uno dei miei capitoli preferiti!
Bellissima la descrizione dei pensieri iniziali di Hermione...il suo voler essere sempre così risoluta...categorica... sistematica....metodica.
Il suo voler sempre cercare quel perchè che le manca...altrimenti non si sentirebbe in grado di affrontare la sfida che le si pone davanti.
Allo stesso modo è stupendo quello di fred!
Nessuna, quasi mai, approfondisce i suoi pensieri!
E mi piace il modo intenso con cui l'hai fatto tu.
La scena nella sala comune è qualcosa di più *.*
sono troppo innamorata di questa coppia *.*
Bello il tuo aver evidenziato quanto, agli occhi di fred,si differenzi Hermione dalle altre!
L'unica cosa che non capisco... è come mai prima hai detto che Hermione lo attira e lo confonde (una frase davvero formidabile e con l'intensità di una potente scarica elettrica, per cui Eccellente!) ma dopo hai detto che è cristallina come l'acqua.
Un po' contraddittorio :) anche se, probabilmente, credo di aver capito cosa intendi!
Oltre alla parola in fondo, con cui fai a cazzotti ahaha, al sì affermazione che non hai accentato e al passato remoto del verbo staccare che, sicuramente, ti è solo fuggito di mente, non ho notato nessun errore!
Come ho già detto,questo è uno dei miei preferiti!

06/07/15, ore 17:30

Carinissimo aw *.*
L'ultima frase di fred "per il ricordo o per il consiglio" è stata davvero ad effetto! Una vera genialata!
Tra l'altro ho trovato il contesto in generale, la lezione sui Patronus, davvero delizioso e dolce.
Non so perchè ho sempre visto quegli animaletti come il riflesso di noi stessi...e, probabilmente, sarà così da una parte.
Azzeccatissima la descrizione di ginny. Sia mentre parlava con Harry, sia mentre ci ripensava.
Ed è stato anche bello il fatto che, per una volta, sia stata Hermione a non riuscire in quello in cui di solito riesce meglio.
Vedere gli altri, Fred in particolare, insegnarle qualcosa!
Quindi, ancora una volta, complimenti!
(Non ho notato errori).

Bellissimo anche l'inizio del capitolo.
E la frase sincera di fred che le dice di voler un rapporto con lei dopo cinque anni in cui praticamente non hanno quasi mai parlato.
E azzeccato anche l'imbarazzo di lei.
Chissà perchè ho la netta sensazione che se fossi stata io da sola con uno dei gemelli..avrei saputo benissimo in che modo passare il tempo ahahahah :")
Okay, dopo questa...mi ritiro ahah ♡
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 06:00 pm)