Tutti pazzi per amore!
di drin_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/09/14, ore 10:21

È una fanfictio stupenda, ogni capitolo che scrivi mi emoziona sempre di più. Ti prego dimmi che la continuerai voglio assolutamente vedere come finisce sono troppo curiosa!
Alex

17/02/12, ore 22:33

bellissimaaaaaaaa!! mi piace proprio il fatto ke berry abbia un fratello!! spero d leggere presto il prossimo capitolo!!! ciaooooo =D
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 01:12 am)

10/01/10, ore 13:52

Ciao, ti prego *me implorare in ginocchio* continua, continua, continua. E' fantastica, eccezionale, terribilmente stupenda... adoro questa coppia e adoro il tuo modo di scrivere! Sono ansiosa e supercuriosa di sapere come continua... *me incrocia le mani in segno di preghiera*, se vuoi mi metto in ginocchio veramente, ma ti PREGO continua! ^^ Sei bravissima e hai molta fantasia... please! ^^
MewAnna

21/10/09, ore 17:17

OK,ho letto questa FF in 5 minuiti!!!La adoro!!!E' magnifica!!E ora non resta altro che un tuo aggiornamento,vado di frettissima x qst ti scrivo poche righe :P Sei mitica adoro le tue FF, e questa va subito nei preferit!!ti prego aggiorna presto!!Non lasciarmi così,qst è un cappy magnifico TI PREGOOOO AGGIORNAAA!!!kissoniiiii

08/03/09, ore 16:07

"la curiosità aveva molte sfumature" Devo dire che sono molto d'accordo..anche se più che curiosità mi sembra proprio gelosia!! Cmq Ciao Cara!!!Che bello hai aggiornato!!le tue storie sono sempre fantastiche!!Sono contentissima che ti piaciono i miei commenti..Ma dico sempre la verità..è tutto quello che penso!!Aggiorna presto..anche perchè mi sono presa proprio bene..mi ha appassionato!!=) 1bacione..e spero a presto!!

05/03/09, ore 17:19

ciaooo!!! dunque...nn so se potrò perdonarti per il tuo ritardo!!(a proposito vorrei precisare che aspettando mi è cresciuta anche la sesta narice, nn solo la quarta!!!) ad ogni modo, dopo aver letto l'ultimo capitolo, ho capito che forse è valsa la pena attendere tutto questo tempo: il risultato è stato molto più che soddisfacente (oddio sto parlando come la burry!!!waaah); ritornando in me....qst capitolo mi è piaciuto un kasino, un pò triste, enigmatico, ma sempre divertente, anzi esilarante!!!!XDXDXD ciao giovenca imporcosaurata!!!!!!kiss!!!!XDXDXD

05/03/09, ore 16:21

sara pura curiosita quello che sente Ryan XD?????? capitolo bellissimo!! sei davvero bravissima~~ nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/03/09, ore 18:02

ehi ciao! scusa se non ho recensito nell'altro capitolo ma non avevo il pc... cmq tornando a noi, io adoro qst ff!! E' divertentissima!!!:):) msg x ryan: solo curiosità, si certo, cm no! ci stiamo credendo tutti!! aggiorna presto!

04/03/09, ore 15:23

belliximo cappy mi piace molto!!!!!aggiorna presto ciaooo bacioni L.L.

04/03/09, ore 08:41

ma dico io, potevo mancare? noooo, mai... anche se in ritardo... capitolo sempre coinvolgente dall'inizio alla fine... quando si abbracciano e lui affonda il suo viso tra i capelli di Ichigo, inspirando lentamente il loro profumo di fragole di bosco. beh! il tempo penso che si sarebbe fermato anche per me... e poi la fine che camminava come un ebete e pensava al ragazzo che fa così soffrire la rossina... belllllllooooooo!!! complimenti bravissima ciao ciao jera

03/03/09, ore 22:01

ciao! già Ryan il ragazzo per cui soffre la nostra Ichigo è davvero mooooooooooooooooolto bello, però credo che avrai qualche problemino a picchiare te stesso tu che dici?! ^_^ cmq che tenero quando l'ha abbracciata, dai che forse il nostro bel biondino si è deciso ad usare il suo altro Q.I. e ha capire che è innamorato di Ichigo! non preoccuparti x il ritardo, aspetto il seguito kiss

03/03/09, ore 20:35

Non si direbbe mica tanto ke Ryou è un genio....povero è curioso il ragazzo!Si certo!!!E io sono Cleopatra!!!Ke razza di testa di pigna!Vorrei sapere come farà a gonfiarsi di botte da solo!Bha speriamo ke quei due diventino presto love love,anke se kissà perchè,ma credo ke ci farai aspettare taaaaaanto tempo!Grazie x aver postato cuore!Ti vi bi tanto tanto! Kiss!!!

03/03/09, ore 20:06

haha!! ma quanto è tonto Ryo!! è stato dolcissimo quando si sono abbracciati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci credo che ichigo sorrideva!! è lui il brutto idiota!! :D

03/03/09, ore 18:26

Ciau! sono io, Meny^_____^...come t'avevo preomesso ecco qui la recensione...sono felicissima che tu abbia aggiornato, ora sono ancora più curiosa di prima. Complimenti per il chap è scritto molto bene. Un bacione, ciauuu ci becchiamo su MSN!

03/03/09, ore 17:56

o si me gusta molto e sn curiosa anche di sapere cm va avanti, quindi ti prego di aggiornare anche xkè voglio prorpio vedere cm fara il nostro biondino a piacchiarsi da solo!!!!! kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]