Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: drin_chan    03/03/2009    16 recensioni
Ciao!!^__^ sono in vena di aggiornamenti, quindi approfittatene!!XD In questa ff la nostra Ichigo è perdutamente innamorata di Ryou, ma lui...(lo scoprirete solo leggendo!!XD) *riuscirà a conquistarlo??* Il titolo è uguale a quello di una fiction, ma la trama non c'entra niente!!ciaoo smack!^3^ ditemi se piace!!^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il migliore amico di Sam Cap. 4                                                 Tutti pazzi per amore!

Ciao a tutti!!^___^ So che dovrei aggiornare "Per un paio di boxer", ma non posso ancora...(*me sta preparando tante malignità* muahah xD)
Comunque rieccomi qui a rompere a voi poveri lettori!!(*me si sente tanto malvagia* xD) Devo dire che sono moOOlto ispirata in questo periodo, quindi vi conviene approfittarne!XD Vi ringrazio per le recensioni e le letture fatte al capitolo precedente..siete davvero dei tesori!!^^
E ora (come iniziare un capitolo senza questa frase?xD), tutti a leggere!XD
I ringraziamenti personali sono alla fine del capitolo!!^^

                                                   -------------------------------------------------------------


Ryou sbattè più volte le palpebre, sinceramente confuso. Ichigo piangeva? 
Miss Ottimismo stava piangendo?
In quel preciso istante il ragazzo ebbe un tuffo al cuore.
Perchè?
Perchè delle lacrime continuavano a percorrere silenziosamente le sue gote rosee?
Ichigo cercò inutilmente di asciugare quella scia umida con le maniche del suo maglione.
Non voleva che la vedesse in quello stato.
Era semplicemente patetica. Sì, patetica.
Perchè le faceva tanto male?
Lui non l'aveva mai illusa, non le aveva mai fatto intendere nulla che la potesse indurre a sperare in qualcosa.
Non l'aveva delusa, non l'aveva piantata in asso e non le aveva mai fatto un sorriso da far schiantare le ginocchia.
Non le aveva fatto niente.
E -paradossalmente- era proprio questo il punto. Era come se fosse un fantasma.
Era invisibile. Per lui, almeno.
Sarebbe stata disposta anche ad essere delusa e piantata in asso, piuttosto che provare quell'orrenda sensazione.
Si sentiva trasparente.
Il che sarebbe stato anche vantaggioso se avesse lavorato per la CIA o l'FBI, ma purtroppo non era così.
Era invisibile solo per l'unica persona che avrebbe dovuto notarla.
Ma lui...
Beh, ovviamente non guardava le diciassettenni. Soprattutto se erano sorelle del suo migliore amico ed erano cresciute insieme a lui.
Ichigo sospirò silenziosamente e provò a guardare altrove. Non doveva incontrare il suo sguardo.
Lui non doveva vederla così.
Non doveva.
Per nessuna ragione al mondo.
Non voleva che capisse ciò che provava per lui. Altrimenti sarebbe scoppiato un putiferio.
L'inferno in Terra.
Ryou l'avrebbe evitata continuamente e Sam l'avrebbe derisa per qualche mese.
Questo sentimento le causava solo problemi, maledizione!
Altro che bel sentimento! Per lei l'amore era solo come un ago che si divertiva a martoriare il suo povero cuore.
Non la lasciava respirare, le annebbiava la mente e la metteva in situazioni piuttosto difficili.
Come quella di piangere di fronte a lui.
Intanto il ragazzo la osservava tristemente, sentendosi inerme.
Conoscendo Ichigo, sicuramente non gli averbbe rivelato il motivo per cui piangeva e quindi non avrebbe potuto aiutarla.
Detestava vederla in quello stato.
Ryou serrò un pugno e le si avvicinò lentamente.
Lei abbassò immediatamente i suoi occhi color cioccolato e continuò a mordersi il labbro inferiore.
Continuava a pregare che non si avvicinasse ancora, o sarebbe stata capace di gettarsi tra le sue braccia.
A quel punto Ryou sgranò gli occhi celesti.
Lei era l'unica che riusciva a sostenere il suo sguardo:  ora non posava i suoi occhi grandi e luminosi sui suoi nemmeno per sbaglio.
Cosa cavolo le era successo?
Istintivamente la abbracciò.
Affondò il viso tra i suoi capelli color fuoco, inspirando lentamente il loro profumo di fragole di bosco.
Ichigo rimase immobile, incapace di intendere e volere: inutile dire che dopo qualche secondo lo strinse a sua volta a sè con una forza sovrumana. I palmi delle sue mani si aggrapparono con disperazione alle spalle larghe del ragazzo, che veniva scosso dai suoi singhiozzi.
Gli sembrava di essere in un universo parallelo.
In quel momento non percepiva altri rumori, altri profumi e nient'altro che non appartenesse ad Ichigo.
Era come se il tempo si fosse fermato, come se fino a quel momento non avesse mai vissuto davvero. Certo, aveva avuto tantissime ragazze, ma con nessuna aveva provato delle sensazioni simili, solo abbracciandola.
Era come essere isolati dal resto dal mondo.
C'erano solo loro due.
Ryou socchiuse gli occhi color zaffiro e diede un leggero bacio sui capelli infuocati della ragazza, che non riusciva ancora a guardarlo in volto.
Tutte quelle emozioni l'avevano a dir poco sconvolta.
Il ragazzo le sollevò appena il volto, osservando attentamente i suoi profondi occhi nocciola. Il viso di Ichigo si tinse immediatamente di una tonalità piuttosto accesa ed iniziò a bruciare, mentre la gola secca la avvertiva del pericolo imminente.
Il cervello le urlava di staccarsi immeditamente o sarebbe successo l'irrimediabile. Eppure - a quanto pareva- corpo e mente non erano proprio "collegati". Dovevano comunicare su una frequenza diversa, visti i risultati.
- Come si chiama?- mormorò lui all'improvviso, fissando intensamente i suoi occhi color cioccolato.
Lei lo guardò confusa.
Oh-oh.
- Chi?- domandò, con il volto sempre più caldo.
Ryou le fece un sorrisetto malizioso.
- Quel brutto idiota che ti fa soffrire così.-
Ichigo sgranò gli occhi, sconvolta, lasciando cadere il coltello con cui stava massacrando le patate pochi attimi prima.
- N-non c'entra nessun lui.- rispose lei, provando a mascherare il suo stupore.
Oddio, si vedeva così tanto?
- Sai - sussurrò lui, a pochi centimetri dal suo viso - non sei proprio capace di dire le bugie.-
Lei distolse lo sguardo, provando ad acquisire un maggiore autocontrollo.
- Non è una bugia.-
Lui si allontanò leggermente e incrociò le braccia al petto.
- Sarà...- disse, dirigendosi verso la porta - In ogni caso...-
Ichigo lo fissò dritto negli occhi.
Ryou si fermò e si voltò, osservando la ragazza che aveva di fronte.
- Promettimi che non piangerai più per un idiota che non merita nemmeno una delle tue lacrime.-
Sulle labbra rosse di Ichigo prese vita un mezzo sorriso.
- Ci proverò Shirogane, ci proverò.-
Quando Ryou uscì da qualla maledetta stanza, la ragazza riprese a respirare normalmente e si lasciò cadere sul divano, ripensando a quanto era appena successo.
Intanto il ragazzo, dopo essere andato in camera di Sam, si passò una mano tra i capelli dorati, esasperato.
Perchè cavolo continuava a sorridere?
Sembrava un ebete!
Ebete o no, doveva vederci chiaro.
Voleva sapere chi era quel ragazzo per cui Ichigo soffriva tanto.
Avrebbe voluto prenderlo e gonfiarlo di botte.
Vedere il suo maledetto faccino per scoprire se era poi così bello.
Per...
Curiosità.
Sì, la sua era sola e pura curiosità.
Ryou si sedette sul copriletto blu di Sam, continuando a pensare a sua sorella.
La sua curiosità aveva molte sfumature.

                                   
                                             -------------------------------------------------------------
Fine 4^ capitolo!^O^
Chiedo umilmente perdono per il ritardo che ho nell'aggiornare le mie ff...Spero di farmi perdonare con questo capitolo!^^
Ringrazio anche chi ha commentato e letto "Goodnight"!!^3^ Siete davvero dei tesori!!^^
Grazie, grazie e ancora grazie a tutti voi...Mi sostenete sempre!^^
Dedico questo capitolo ad ognuno di voi!^___^

Ora passiamo ai ringraziamenti personali!^^

jera: ciao carissima!!^O^ come va?spero bene!^^ grazie per la tua stupenda rece...ti adoro troppo!^^ dimmi se ti piace questo cappy!!smack!^3^

ryanforever: ciao carissima!!^O^ come stai?^^ eccoti il seguito...spero che ti piaccia!!grazie anche per la recensione a "Goodnight", mi segui sempre...*_* grassiee!!^^ smack!^3^

lucia lair:  ciao!!^^ eccoti l'aggiornamento, fammi sapere se ti piace!!smack!^3^

ECA90: ciao cara!!^^ tadaaan eccoti l'aggiornamento caldo caldo di battitura!!dimmi se ti piace!!smack!^3^

clow4093: ciao tesoro!!^^ come stai??^^ hai visto che ho mantenuto la promessa??^_^ dimmi se ti piace anche questo capitolo!^^ bacioni!!^3^

mary__sun: ciao giovenca bovara spaccalegna!!XD nonchè mia compagna di banco!^^ ho aggiornato dopo anni e anni (e nel frattempo ti era cresciuta una quarta narice, suppongo U_U XD) XD ma ci sono riuscita!^^ dimmi che te ne pare di questo cappy!!smack!^3^

kittymew: ciao cara!!^^ come va??^^ grazie per i complimenti!!^^ spero che ti piaccia anche questo capitolo!^^ fammi sapere...smack!^3^

stezietta w: ciaooo!^__^ eccoti l'aggiornamento...dimmi se ti piace anche questo capitolo...smack!^3^

Ichigo_91: ciao manu!!^O^  como estàs? spero bene!^^ non devi scusarti..anch'io spesso perdo capitoli (o storie intere =.= XD) , so don't worry!^^ dimmi se ti piace anchee questo capitolo!!smack!^3^

serenabell: ciao cara!!^^ grazie per i complimenti, mi fa davvero piacere sapere che questa ff ti piace!!^^ dimmi com'è questo capitolo!!^^ smack!^3^

fra007: ciao tesoro!!^O^ le tue recensioni mi fanno sempre commuovere!!^^ sono onorata di essere la tua autrice preferita!^^ grazie mille!^^ non finirò mai di ringraziarti!^^ grazie grazie grazieee!^O^ poi dimmi com'è questo cappi!!^^ smack!^3^

Ringrazio anche quelli che hanno messo questa matta ff tra i preferiti, ovvero:

1 - alexz994 [Contatta]
2 - clow4093 [Contatta]
3 - fra007 [Contatta]
4 - Geo88 [Contatta]
5 - Ichigo_91 [Contatta]
6 - jera [Contatta]
7 - ladybird0490 [Contatta]
8 - Lalli92 [Contatta]
9 - lucia lair [Contatta]
10 - miky 483 [Contatta]
11 - pinkgirl [Contatta]
12 - rollogoal [Contatta]
13 - serenabell [Contatta]
14 - stella93mer [Contatta]
15 - Stephanie [Contatta]
16 - totoby [Contatta]
17 - _Maddy_ [Contatta]

GRAZIE A TUTTI, MI RENDETE SEMPRE FELICISSIMA!!!^O^
Al prossimo capitolo!^^
Bacioni!^3^
drin_chan



  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: drin_chan