Sprazzi di quotidianeità.
di Sylvie91

05/08/15, ore 15:53

Ahahahahah oh Sylvie <3
Questi capitoli sono sempre più belli;)
Lo dico sempre: adoro Anais;)
Ed è ancora incinta!! Che belli che sono;)
Ehhh in effetti, con tutte le Figrid che ci sono in giro *cofcof*
È stato divertentissimo seguire Anais nella sua missione ed immaginarla come Kronk... Ahahahahahahah mi sono ribaltata;) sul serio;D
Dwalin è immancabile ;)
E Fili l'ha scoperta<3
Com'è dolce questo nano<3 Anche io credo che avrei reagito come la nostra Anais comunque... In fondo questa cosa dell'età è un bel problema.
Anche se non divrebbe cominciare a preoccuparsene a 30 anni ;) un po' più in là Anais cara ;)
Li adoro sempre di più:D
Grazie cara per farli vivere ancora con queste piccole vicende quotidiane <3
Un bacione!
Diletta:*

16/06/15, ore 21:52

39 scimmie saltavano sul letto, una cadde in terra e si ruppe il cervelletto!
38 scimmie saltavano sul letto...ok no, non ce la posso fare:D
Cara Sylvie... lo dico tutte le volte lo so, ma non posso farne a meno.
Questi piccoli sprazzi di quotidianeità sono cose che adoro leggere<3 proprio perché amo questa coppia<3 per me loro sono lì, a godersi i figli, la vita e tutto quanto... li hai resi reali e sei stata bravissima.
Ma passiamo al sodo!
AHAHAHAHAHAH Kili che si pulisce le scarpe prima di entrare in casa!
L'ha messo in riga ben bene la nostra Tauriel! Non dirmi che è diventato un nano responsabile:D
E poi Fili che rientra in casa e trova Anais a raccontare le follie dell'imperatore ai bambini è dolcissimo<3
Loro sono DOLCISSIMI @___@
Ahahahahah mi sa che devo concordare sul fatto che Anais non sia una grande raccontatrice di storie, pur avendo infinite possibilità di attingere al suo mondo "strano".
In ogni caso l'importante è che i bambini si addormentino :D
Che dolciiiiiiiii..
*riemerge dei cuoricini*
E poi mi tiri fuori Casa Vianello :D ti adoro, basta.
Lei che scalcia le coperte e Fili povero disgraziato che torna stanco dal lavoro che ci rimane tipo: eh? che stai facendo?
ahahahahahahah Anais mi fa schiantare tutte le volte.
E poi è verissimo che lei non è una molto romantica eheh ma menomale c'è il nostro aitante e modesto novantenne Fili ad essere un gran romanticone<3<3
Che NANO<3<3<3<3<3<3<3<3
Ok...credo sia la fine dello sclero.
Ti prego fa che questi sprazzi siano TANTI... sono davvero stupendi <3
Un bacione e a presto :*
Diletta
PS.
37 scimmie saltavano sul letto, una cadde in terra e si ruppe il cervelletto!
*Un vicino apre la finestra e le tira un vaso di fiori*
:****

14/06/15, ore 20:09

Aaaawww! <3
Sylvie!!!<3 questi capitoli sono pericolosi! Troppa tenerezzaaaaaaa<3
Ho un sorriso ebete in faccia:)
Ho scoperto una cosa: non posso fare a meno di questa coppia. Non posso fare a meno di Fili né di Anais...<3
Sono così belli insiemeeeeeee<3
Sono diventata un gigantesco cuoricino. Ma parliamo di Dwalin...
Ahahahahahaa bellino che non sa dire di no ai nipotiiii! Sappi che tifo per lui e Dis! Grande Anais! Vai così!
Ahahahah mister e miss romanticismo<3 ti adoro per queste uscite! E poi cioè... Anais... ANAIS:) Mi fa morire ogni volta con tutto quello che le manca del suo mondo, è un personaggio meraviglioso:) la pasta fresca:) i pinguini di Madagascar, la macchina fotografica... io la amo, basta.
E Fili è sempre Fili e lo sa il cielo quanto invidi Anais in quest momento eheh! Quanto è fortunataaaaaaa! Goditelo tesoro! Uuh e che dolcino anche Frodo!
Stupendo...bravissima <3
Un abbraccio cara :* e a presto.
Diletta

04/06/15, ore 22:24

Sylvieeeeee!!!!
LO SAPEVO!! GIURO CHE LO SAPEVO!
In fatti non facevo altro che controllare sulla tua pagina e..finalmente posso leggere tutto ciò<3
Quanto mi era mancato il tuo Fili...e soprattutto Anais..è uno dei personaggi che ho amato di più lo sai:D
E poi lei incinta è una cosa davvero davvero esilarante:) già ha un caratteraccio, figuriamoci con gli sbalzi di umore legati alla gravidanza..
Gloin ovviamente DEVE dire la sua..ahahahaha sai che dolore, in ogni storia la moglie gli tira dietro qualche cosa ahahaha oddio, cos'era nella mia? non mi ricordo nemmeno...un vaso? MAh..povero Gloin :D
Che bello Sylvie...CHE BELLO! Non avevo capito quanto mi mancassero fino a che non ho letto questo missing moment *___*
Con la fine mi hai ucciso ahahahaha :D
-che cos'è un salvagente?-
E il piccolo Thorin *_________________*
MI SCIOLGO...e senti senti...anche a Tauriel manca poco al parto!<3<3<3 Kili padre :D il signor responsabilità, padre :D
Se solo ci fosse anche il nostro vero Thorin:') ma lui veglia su di loro..e brontola anche un po'..ne sono più che sicura.
Insomma..che altro dirti? Sono felicissima di questa raccolta e ovviamente non vedo l'ora di assistere ad altri episodi della spericolata vita di Anais e Fili <3
Grazie tesoro<3 mi ha fatto davvero tanto piacere!!!
E...surprise! Anche io ho pubblicato in anticipo;D così mi faccio perdonare eheh
Un bacione gigantesco ;*
tua Diletta