How long i've waited for you...
di Purelove

04/06/09, ore 22:00

Io amo Alice!!! E' fantastica!!! Spero che vada tutto bene... aggiorna presto...

04/06/09, ore 20:18

allora...quindi adesso Bella ricorda tutto, bene. bellissima la reazione di Ali...XDXd...nn vedo l'ora ke arrivi da Edward a fargli un c**o tanto...XDXD e adesso cm andrà a finire la storia del patto con Aro?? uttiu posta prsytooooooo kixkixkix

04/06/09, ore 14:07

Complimenti per la storia, vedo che hai collegato tutto molto bene! Complimenti tesso`! ^___^ Continua presto sono curiossisima coprire cosa fara` Bella... Cosa decidera` di fare visto che ora sa la tanto attesa verita`... kiss bellas

04/06/09, ore 11:56

Capitolo favoloso...Alice favolosa!!Edward si è accorto presto della grande cavolata che ha fatto...bhe meglio tardi che mai si dice di solito, ma non credo che in questo caso vada bene questo detto!!Buona fortuna per il tuo esame di statistica!!Baci Valeria<3

04/06/09, ore 00:05

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A FanFiction complimenti scrivi benissimo e poi la storia è stupenda ok ora devo andare *kIsS*

03/06/09, ore 22:22

Alice fantastica come sempre bel capitolo

03/06/09, ore 22:05

wow bellissimo...pero non aspettare coì tanto per aggiornare

03/06/09, ore 22:05

E NO! ALICE L'ONORE I FARLO FUORI SPETTA A ME!!ma siccome sono nua persona clemente ti lascio un pezzettino contenta?adesso aggiorna perchè voglio assolutamente sapere che succede dopo!baci8

03/06/09, ore 21:57

nooooooo ç_______ç tu mi vuoi maleeeeee mi stai facendo piangere!!! Bellissimo complimenti ma che piangere!!!

03/06/09, ore 21:47

ciaoooo cara!!! vedo che ti piacciono i colpi di scena ehhh!!! dai dai che ce la fai,anche con il tuo esame di statistica-sn contenta di fare ancora le superiori!!!- in bocca al lupo!!!!

03/06/09, ore 21:38

ç___ç

03/06/09, ore 09:15

=SENZA PAROLE DALLA FELICITA'=Fnalmente si sta ricordando tutto yeeeeee!!Non vorrei essere nei panni di Edward quando Bella farà mente locale su quello che le è successo!Aggiorna il più presto che puoi che sono curiosissima...!! Baci Valeria<3

02/06/09, ore 22:28

Noooooooooooooooooooooo! Ti pregooooooooooooooo nooooooooooooooooooooo perchè interrompi il capitolo sul più bello??? Proprio ora che i ricordi di Bella stavano riempergendo! T_T Dici la verità? Vuoi farci morire?>_< Cmq ancora complimenti per la storia! Mi intriga sempre di più! Ti prego aggiorna presto sono troppo troppo curiosa di vedere cosa succederà! >_< A presto. Baciiiiiiiiiii

02/06/09, ore 21:45

La tua ff. si legge tutto di un fiato complimenti bello anche quetso capitolo sono contenta che Bella stia riacquistando la memoria!!!Posta al più presto che non vedo l'ora di sapere cosa succede. Baciuz.

02/06/09, ore 20:46

no ti prego,non oggi! oggi è una giornata no!mi sono fatta malissimo cadendo dal cavallo non oggi!!aggiorna .QUALCUNO SALVI BELLA EDWARD MUOOOOOOOVITI!!AGGIORNA ADESSO!BACI8