How long i've waited for you...
di Purelove

14/01/09, ore 17:59

ciau! davvero molto belli questi cap :P:P:P...li stai riscrivendo in maniera simpatica e stupenda *_*(ed è bello soprattutto il fatto che metti anche il punto di vista di edward XP)! al prossimo cap...ciaooo!:)

14/01/09, ore 15:24

che bellaaaaaaaaaaaaaa..mi piace moltissimo!!! finalmente jacob un po stronzo scusa ma è cosi!!! mi piace la tua storia..edward è geloso vero? ahah...cosi impara a fare il criptico con bella..stanno troppo bene insieme quei due..si deve lasciare un po andare..ihihi bellissima storia..aggiorna presto! bacio..

14/01/09, ore 10:49

annoiare? ma certo che no!!!!!!!!:) anzi..più aggiorni e meglio è:) mi fa devvero piacere leggere questa ff...complimenti:):) ...ma un pugno a jake non glielo toglie nessuno!;) cioa

14/01/09, ore 10:27

NOOOOO!!!! A morte quello stupido di Jacob!!!!

13/01/09, ore 22:34

questo capitolo mi ha totalmente preso!!! Aggiorna presto!

11/01/09, ore 19:46

che carinaaa mi piace da morire questa fan!!! proprio tanto..ti prego aggiorna prestissimo..spero proprio che edward si lasci un po andare..quei due sono fatti proprio l'uno per l'altra!! brava bravissima!! aggiorna veloce eh.-.-bacio!

10/01/09, ore 16:39

Ke carino!!!!!Mi è piaciuto tanto qst chappy!!!!Ti prego aggiorna presto qst storia mi incuriosisce sempre di più!!!!^___^ Edward è assolutamente wow!!!!!

10/01/09, ore 15:39

ciao!! ho letto la tua ff e devo dire che mi piace =) questo Edward nonostante tutto mi sembra un pochino più calmo riguardo la sua questione...! o x meglio dire un pochino più malizioso! grazie mille!

10/01/09, ore 15:39

10/01/09, ore 15:01

*_* bello!!! Complimenti anche per questo capitolo!!

09/01/09, ore 17:27

mi piace davvero molto!!! ti prego non trattenerti dal continuare ad aggiornare!!! sono troppo curiosa!!! la scena in cui edward entra in camera di bella e pensa che la prossima volta dovrà portare l olio l hai presa da midnight sun? spero di leggere presto il seguito!!!

09/01/09, ore 15:14

09/01/09, ore 00:21

*_* torno adesso da una riunione e cosa trovo?!?!?!? Sorpresa! L'aggiornamento!!! Bene! La mia serata si conclude in grande stile! Bellissimo capitolo! Alice ne sa una più del diavolo! XD Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! A presto!! ^___^

09/01/09, ore 00:11

Ke bella sta ff!!!Nessun problema x gli aggiornamenti anzi...mi fa piacere leggere i capitoli così!!!!Scrivi benissimo e le sensazioni ke provano sembra di sentirle!!!!Complimenti!!!!

08/01/09, ore 23:07

Ciao, che bello che entusiasmo! Mi piace iltuo stile, hai un linguaggio appropriato e spontaneo.Coninua!