How long i've waited for you...
di Purelove

16/02/09, ore 23:38

grandioso anche questo capitolo!!!Bella in quell'abito è favolosa!!peccato che Edward non possa vederla però...sarebbe stato fantastico!!Alice è un mito!!come si farebbe senza di lei!!Edward così esplicito e passionale lo adoro...te lo già detto vero?!!vabbè non fa niente se sono un pò ripetitiva!!aggiorna presto come al solito!!bacioni

16/02/09, ore 22:06

bellissimo!!!!

16/02/09, ore 22:02

bello!!!!!!fantastica questa ficci!!!ihihihih che dolce eddino!!!*ç* ma alice sempre nei momenti migliori deve intervenire????poveri edward e jasper...cacciati via in malo modo!!!!:P posta presto!!!baci

16/02/09, ore 21:41

vale questo credo sia il capitolo piu bello davvero bravissima baci

16/02/09, ore 21:20

non è male il primo pezzo , certo sarebbe stato migliore senza l'interruzzione del folletto-uragano =_= per il resto mi piace e sono anche molto curiosa di sapere cm va avanti, quindi aggiorna!!! kissolo p.s= scusa se la maggior parte delle volte sono lapidale , ma tecnicamente non dovrei usare il computer per un mese quindi sto facendo tutto di nascosto dai miei mi disp appena sarò libera non ne potrai più di me e delle mie recensioni pormesso doppio kissolo

16/02/09, ore 21:17

Bella...mi è piaciuta!!!

16/02/09, ore 14:11

Ma che bella sorpresa!!!! Bella finalmente l'ha capita la fesseria...ora ci penserà due volte prima di far arrabbiare Ed....ma conoscendo la sua testardaggine mi stupirebbe se lo facesse..credo sia più forte di lei fare quello che le passa per la testa..anche perchè altrimenti non starebbe con un vampiro anche se si chiama Edward Cullen! Per quanto riguarda Ed prima fa finta di lasciarla (anche se in quel momento credo sia veramente arrabbiato) ma poi "la osserva tutto il giorno senza farsi vedere"...quanto è dolce...e quanto è eccittante quando dice che il suo "autocontrollo è chiuso per ferie"! Poi alla fine si contiene pensando che lei non starebbe ai suoi ritmi perchè è un essere umana....forse mi sbaglio ma credo che Bella sia prontissima!!! Capitolo stupendo continua così, un bacio

14/02/09, ore 19:56

Ah, quanto è bella questa fanfiction1 I miei complimenti, è scritta molto bene ma soprattutto intriga in un modo! è coinvolgente, molto. A presto, spero di leggere altri capitoli così fantastici. Un bacione.

14/02/09, ore 15:59

ma così all'improvviso!!!!ke bello è stato mooolto spontaneo!!!!ciao ciao^^

14/02/09, ore 14:40

ok muoio!! ADDIO MONDO CRUDELE...mio dio!!!!!! bellissimo!!!!!!!ma sei pazza? mi vuoi far morire?? e ora???ora?? dai!!! aggiorna prestoooo!!

13/02/09, ore 22:15

ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSOS!!!! adoro questo cappy mi piace un casino!!! ehi sei un mito!!! ti preego aggiorna presto!!!!! kissolo

13/02/09, ore 20:47

Questo capitolo nn è bello..di più!!! sei stata bravissima...complimenti..nn ho parole per descriverti..sei incredibile..

13/02/09, ore 20:38

spero che Bella si renda conto della cazzata che ha fatto a correre da Jacob, Edward ha fato benissimo a trattala così. Comunque, il capitolo è bellissimo!!

13/02/09, ore 20:29

mmm.. da "puzzi" a fare l'amore c'è stato un bel salto di qualità direi ^^

13/02/09, ore 19:59

wow alla faccia del capitolo, davvero fantastico complimenti bacione