Hunt or be Hunted
di Out_Ofocus

11/09/15, ore 21:26

Eccomi qui!
Questa storia migliora di capitolo in capitolo, davvero.
Ho apprezzato particolarmente il punto in cui la ragazza chiede a Tyler di restare a lei durante la notte e lui comincia a parlarle di come si sente tutte le volte che l'anniversario della morte dei suoi genitori si avvicina, è stata una parte davvero toccante e sei riuscita a trasmettere ciò che il ragazzo provava mentre ne parlava, ma non solo, sei riuscita a trasmettere anche come si sente la ragazza quando lo ascolta.
Quindi, che dire... Questa storia è semplicemente perfetta e spero che aggiornerai presto.
Come sempre, fammi sapere quando lo farai tramite un messaggio privato.

-winchestersimpala

10/09/15, ore 21:50

Ciao :) per il momento mi fermo qui.. e penso di poter presto recuperare i pochi capitoli che mi mancano. Sicuramente apprezzo tanto che i capitoli non siano lunghissimi.. non amo quelli troppo lunghi.. preferisco sempre leggerne di più ma corti. Veniamo alla storia in sé.. sto conoscendo pian piano ogni ragazzo/protagonista e la cosa mi fa entrare di più nel vivo della storia, mi piace. Per quanto riguardo Mitch-Emma.. ho come l'impressione che lui ci sia un po' più dentro di lei.. e sono curiosa di sapere cosa succederà e se Emma tiene più a lui o a Tyler..
Ti segnalo qualche refuso:
".. sapeva benissimo chi si stava immaginanDo sul sacco ..."
" ... gli aveva mandato il cervello in paPPA ... (hai scritto papà) ... "
ne avevo trovati altri ma non li ritrovo :/ magari lo rileggi e li correggi :)
A presto, baci!

10/09/15, ore 09:50

Hola :)
Sarò veloce veloce .... la scrittura dal punto di vista grammaticale è impeccabile stessa cosa per quanto riguarda i vocaboli usati...sfortunatamente non conosco bene la storia e questo è il primo capitolo che leggo .....ma comunque promette bene. Il fatto di rendere il personaggio più vero dandogli delle paure è una mossa (a parer mio) utile per permettere al lettore di immedesimarsi oltre al fatto di rendere il personaggio più realistico possibile

09/09/15, ore 21:23

Hey!
Wow, devo dire che sin dal primo capitolo Emma è stata il mio personaggio preferito per la sua sfrontatezza, la sua forza e sicurezza e scoprire qualcosa della sua vulnerabilità in questo capitolo me l'ha fatta piacere ancora di più. Ouch, le cose cominciano a farsi un po' tese fra Emma e Tyler... cominceranno a provare qualcosa l'uno per l'altro?
Come sempre tutto scritto molto bene, complimenti tesoro. A presto. x

09/09/15, ore 19:50

Hei, sono la ragazza di Twitter.
Ho già letto e recensito qualche capitolo di questa storia.
Non la seguo, ma comunque da quel poco che ho visto posso giudicarla una storia con dell'ottimo potenziale. Abbastanza originale e niente, complimenti per la realizzazione.
Il tuo stile di scrittura mi piace e brava, davvero. Non ho trovato errori.
Detto questo, mi dileguo. Bye.

09/09/15, ore 18:51

Ciao.
Sì lo so troppo veloce a leggere ma questa storia si trova nel mio cuore ed io mi sono affezionata tantissimo ad Emma. Specialmente perché si comporta come me... come farebbe chiunque, riguardo i ragazzi e l'incubo.
Anch'io tendo a volerlo raccontare se qualcuno mi ha aiutata a tenermi compagnia e stessa cosa lascerei perdere Tyler. È stato cattivo, oltre che freddo e quasi indifferente e comprendo anche che lui provi qualcosa per Emma, la quale preferisce sempre lasciar perdere.
Sono entrambi in torto: Emma ha lasciato correre troppo, Tyler non capisce che lei non vuole niente di più che una relazione di sesso.
Entrambi dovrebbero parlare ma sicuramente come Emma è fatta, si chiuderà a riccio e non parlerà più con nessuno.
Tyler ora come ora non lo sopporto, fa meno il bambino e cresci.
Jacob e Kellan non sono comparsi, peccato.
Mitchell, hm, anch'io credo pensi che ci sia qualcosa e che lui voglia di più ma aspettiamo i successivi.
Riguardo lo stravolgimento della storia, guarda, anch'io sto avendo una situazione simile con la mia Tic tac.
Purtroppo la trama si evolve e muta ma sono curiosa a questo punto, di capire come intenderai farlo.

Come sempre aspetto il prossimo con ansia, specialmente perché ora so qualcosa in più sul passato di Emma.

Au revoir

09/09/15, ore 15:39

Mi piace molto come scrivi, la trama e interessante, ma comunque la continui? vero?

09/09/15, ore 12:23

Ehii!
Da quanto tempo non leggevo la tua storia ^^ Credevo che non facessi più parte del gruppo... Qualche giorno fa ci pensavo (è strano che dopo più di un mese ricordi una delle tante storie lette su questo sito). Prima di dirti cosa penso sulla tua storia, vorrei farti notare delle piccolezze che non sono per niente gravi come "Erano le una di notte", credo tu volessi scrivere "l'una"; Dopo i punti di sospensione la prima lettera della parola successiva bisognerebbe scriverla maiuscola; Inoltre, credo che dopo "-" dovresti scrivere anche la prima lettera della parola successiva in maiuscolo. Detto questo, non ricordavo che la tua storia parlasse di vampiri, lasciati dire che si fa più interessante in questo caso dal momento che si scopre la scena dello sparo. Spero di scoprirne di più sulla tua storia, a presto! Spero di poter fare un altro scambio con te presto :) Alla prossima!

08/09/15, ore 11:07

eccomi qua a recensire :)
man mano che scopro un nuovo capitolo di questa storia, mi complimento con te.
questo non è un genere facile da scrivere e le vicende si svolgono magnificamente.
i personaggi li adoro tutti e devi continuare così!
il banner nuovo mi piace moltissimo.
brava! un bacio x

08/09/15, ore 10:59

Ciao, purtroppo per mancanza di tempo non posso leggere tutti i capitoli ma lo farò sicuramente :)
Il tuo modo di scrivere mi piace molto perché è fluido e non ci sono errori grammaticali.
Alla prossima :)

07/09/15, ore 23:49

Ciao.
Finalmente ho tempo per recensirti e come vedi non avrei aspettato tanto.
Sto guardando la decima stagione di Grey's Anatomy su La 7 eppure intanto sono riuscita a leggere scoprendo sempre più qualcosa su questa amata storia.
Jasper ed Amelia sono carinissimi ed ora sono venuta a conoscenza che Amelia e Tyler sono entrati più tardi e che quindi Jacob, Emma e Kellan erano tutto assieme agli inizi.
Amelia non mi piace, criticare l'amica e provare della compassione soltanto perché non si lascia andare alle emozioni, quindi che ci perde, no, non mi piace un giudizio prematuro.
Però Amelia e Jasper assieme sì, mi piacciono. Li trovo adorabili.
Emma è la mia preferita e penso tu l'abbia compreso, la shippo tanto con Mitchell, non so come mai ma il lupetto e la cacciatrice mi piacciono molto assieme. Al secondo posto c'è Tyler dato che c'è sempre della tensione nell'aria, assieme a Kellan per Emma. Tuttavia se non l'hai nominato tra gli spasimanti di Emma, nelle tue note d'autore, Kellan non avrà un futuro con Emma. Sbaglio?
Peccato, ci avevo anche pensato.
Jacob mi piace sí ma mi piace no, se Emma stesse con qualcun altro del gruppo, sarei proprio curiosa di sapere cosa ne pensa quello lì. Se pensa ancora che è giusto lasciarla andare, robe così.
Pff.
Il sesto ed il settimo sono stati i miei capitoli preferiti, tanta azione e spavento e quindi relazioni d'amicizia e non che divengono più forti.
Oh sí, lieta di essere passata in questi quattro capitoli, lieta di aver scoperto il nuovo lato di Emma poiché l'adoro tantissimo.

Ora come ora aspetto il prossimo,
speriamo piuttosto di aggiornare prima di te. Ù.ú
Au revoir

06/09/15, ore 20:53

ciao!
la trama è meravigliosa e se fossi stata un'amante del genere quasi sicuramente l'avrei seguita e letta scrupolosamente.
mi piace parecchio come è scritta; sei riuscita a conciliare un linguaggio ricercato con un semplice e diretto, questo rende la storia semplice e diretta.
i personaggi si muovono davvero bene e sembra di averli davanti agli occhi.
bravissima!
un bacio.
-manu

06/09/15, ore 17:22

Questo prologo è decisamente interessante. Adoro le storie di questo genere e la tua ha tutti i propositi per essere una buona storia; ovviamente non conosco ancora i personaggi o altro quindi commenterò il tuo stile di scrittura che è molto fluido, energico e riesce a trasportare il lettore nello giusto stato d'animo ed è molto accattivante!
Insomma, mi piace proprio tanto e credo che appena ho un attimo libero continuerò la lettura^^
Ancora complimenti, Alex.

06/09/15, ore 15:55

Ciao! Eccomi per lo scambio.
MI scuso anche io per il ritardo, ma gli esami dell'università mi portano via molto tempo.
Scrivi davvero bene. Noto con piacere che non ci sono errori grammaticali e giochi davvero bene con la sintassi, tanto che non ho riscontrato ripetizioni.
Inoltre mi piace molto l'impaginazione che hai scelto di usare. La trovo molto adatta al testo e ben strutturata.
Hai un bello stile, adatto a questo genere.
Per la trama, posso dire poco, ma mi piace molto. La suspance è palpabile, tanto che spingi il lettore a porsi una serie di domande di cui non trova risposte in questo capitolo.
Brava davvero.
Complimenti.
Recensione positivissima!
Un abbraccio,
Juliet

05/09/15, ore 03:14

Ehi ciao.
Scusa il leggero ritardo, ma dovevo assolutamente finire fisica e sí beh, l'ho finita circa mezz'ora fa e poi mi sono fiondata sul tuo capitolo.

La prima domanda che ho da rivolgerti, e ti prego anzi ti scongiuro di rispondermi, è: hai messo come colonna sonora 'forgive me' di Harry. Okay, quando l'ha incisa? E perchè non ha fatto tipo faville come con 'don't let me go'? Dove l'hai trovata? Ti giuro, appena ho letto il suo nome mi è partito lo sclero.
Rispondimi, ti prego.

Comunque, il capitolo è bello.
Si sa qualcosina in piú su Emma e credo che il suo comportamento, ora, sia piú che giustificato. Per Jacob ho ancora il punto di domanda, non riesco a inquadrarlo bene e ho il sospetto che porterà dei guai, non so perchè.
Ma soprattutto perchè io shippo all'ennesima potenza Emma e Tyler e quello deve restarsene fuori e doveva pensarci prima se voleva ancora Emma, ecco.
Quindi sciola caro Jacobbbbbb.

Mi è piaciuta un sacco la scena della casa, davvero. È ben descritta, ricca di azione e colpi di scena (Emma e Jacob pft). Mi è piaciuta si si.

Brava complimenti.

Ah, la tua storia non sta per niente annoiando, anzi. Forse è dipeso dal fatto che questi capitoli iniziali siano solo missioni, okay che servono a delineare i protagonisti, ma la storia non è ancora nel suo pienone e dopo tutte queste missioni, benchè possano essere belle e ci facciano capire il lavoro dei ragazzi, potrebbero apparire monotone e ripetitive. Per me ovviamente non è così, leggerei un intero libro in cui si descrivano solo missioni che mi perderei via, ma forse non è così per altri lettori.
A mio parere, se continui cosí va benissimo.

Spero che la recensione sia esaustiva, anche se sono le tre di notte.

Ricordati sempre di avvisarmi quando aggiorni.

A presto,
Giada.