Hunt or be Hunted
di Out_Ofocus

30/07/15, ore 21:59

Ciao, inizio subito col dirti che ho adorato la parte iniziale di questo capitolo.
La scena con la sveglia mi ha fatto morire dalle risate e poi quella serie di bacini sono stati tenerissimi. Vorrei avere un Mitchell tutto mii. Si puo'?
Questa storia mi piace molto. Ha la giusta collisione di avventura e di fantasia. E anche quel tocco di romanticismo che c'é non giasta. La dolcezza non guasta mai.
Io adoro leggere storie un po' fluff ma detesto scriverle. Un controsenso.
Ho adorato i dialofhi nel resto del capitolo e trovo il tuo stile delizioso e riesci a destreggiare con abilita' l'unilizzo della terza voce narrente con i gusti cambi di focalizzazione.
Questa storia mi piace davvero tanto se non si fosse ancora capito.
Adesso ti saluto e spero che continuerai presto.
Baci
xB

28/07/15, ore 12:11

ehilà :)
questa storia continua a piacermi sempre di più, sul serio.
sta andando tutto alla perfezione e stai rispecchiando benissimo il genere 'sovrannaturale'. mi piace come descrivi le vicende e le sensazioni dei protagonisti. davvero brava! sono curiosa di sapere cosa succederà al prossimo capitolo!
un bacio x

28/07/15, ore 12:11

Ciao, sono @bibersell di twitter e come promesso eccomi qui a lasciarti una recensione molto più che positiva.

Ti dico che ultimamente sto leggendo tantissime storie Slash sui One Direction e non ne potevo quasi più e la tua storia originale sovrannaturale è capitata a pennello ed è stata una boccata d'aria fresca.

In precedenza avevo già letto la storia e lasciato una recensione quindi questa volta mi sono concentrata solo su questo capitolo che mi è piaciuto molto e non mi ha per niente annoiata, anzi mi ha tenuta compagnia in questa calda giornata.

Ti faccio i miei più sentiti complimenti perché la storia è davvero molto bella e sta procedendo nel verso giusto.
Spero che aggiorni presto e di sentirti il prima possibile.
Baci
-B

27/07/15, ore 13:32

Non seguo questo tipo di storie, lo ammetto, ma la tua mi intriga, scrivi bene e non ho trovato errori di alcun tipo, brava!

26/07/15, ore 23:03

Eccomi a leggere anche questo. Emma si è presa proprio una bella pallottola. Si sta riprendendo bene però. E okay. A Kellan piace Emma che piace anche a Tyler e a lei piacciono entrambi? Bel triangolino.
Okay. Quindi cacciano vampiri. Forte. Quindi adesso va a parlare con i Lupi Mannari? Sono curiosa di sapere. Penso che Martin abbia un debito con il padre di Emma vero?
Bel capitolo e mi piace la storia. Continuerò in questi giorni.

26/07/15, ore 22:38

Ciao. Sono qui per lo scambio recensioni di twitter tramite la mia consigliera.
La tua storia sembra interessante già dal primo capitolo e il tema e altrettanto stuzzicante. I fantasy mi piacciono tanto poi. Quindi.
Scrivi anche bene. Credo che continuerò a leggerla. L'ho aggiunta alle preferite.

26/07/15, ore 20:59

Buonasera!

Allora, prima di commentare vorrei segnalarti alcune cose che hai sbagliato, così ce le leviamo subito dai piedi.

1) "...prima e non aveva trovato ne messaggi ne chiamate." io sono sicura che sia solo una distrazione, ma quando hai due "ne" di seguito, questi vanno accentati.

2) "...il salotto, proveniva una e quindi indicava..." una cosa? A intuito ho pensato luce, sicuramente è così perché è la classica frase, ma comunque hai tralasciato la parola.

Poi ce n'era un terzo, ma non l'ho segnato e non riesco a ricordarmelo. Va beh, lo so che sono errori da nulla e praticamente invisibili, ma una pignola come me, li ha notati e non so mi pareva lecito dirtelo, dato che è la prima volta in cinque capitoli che vedo degli errori nella tua storia.

Allora!
Capitolo conclusivo rispetto a quello precedente.
Mi è piaciuto, avrei preferito che magari descrivessi come abbiano fatto a incendiare il corpo e una descrizione più approfondita dello spirito, ma nonostante questo il capitolo mi è piaciuto.
Mi è piaciuta la piccola battaglia avvenuta nella casa e quello che ne è susseguito dopo, un bel bilanciamento tra sovrannaturale e vita normale, sì.
Complimenti.

Ow, beh, Emma innamorata di Tyler ma non sta con lui per non separare il gruppo, mmmmmmh. Curioso.
Quei due si metteranno assieme, yep.

Bel capitolo.

Ricordati sempre di avvisarmi!

A presto,
Giada.

26/07/15, ore 17:40

Inizio col dirti che ADORO il genere del soprannaturale quindi è stato un piacere leggere la tua storia.
La tua storia è scritta davvero molto bene, mi piace il tuo stile e il tuo modo di descrivere il tutto quindi davvero molto brava, complimenti! Non so che altro dire, un bacio x

26/07/15, ore 16:41

Eccomi, sono sickofchris.
Avevo già letto tutti i capitoli precedenti, quindi mi sono concentrata sull'ultimo.
Non so se te l'avevo già scritto in precedenza, comunque amo la grafica! Ti parla un'impedita, io non ci so proprio fare, quindi che devo dirti brava brava brava banner stupendo, ottimi gusti.
Allora i personaggi mi piacciono da morire e AMO il sovrannaturale quindi di conseguenza la tua storia mi prende, invetabile.
brava.
quando aggiorni magari mandami un messaggio o contattami su Twitter, che passo sicuramente.
bacioni
- Martina

26/07/15, ore 13:29

Eccomi qui!
Allora, inizio subito con il dire che mi piace molto l'html, probabilmente è sempre stato così ma me ne sono accorta solo ora, vabbè.
Lo sai già che questa storia mi piace molto, in quanto appunto io sia una fan di questo genere, e il capitolo è scritto molto bene.
Non ho capito se alla fine sono stati capaci di uccidere/catturare il demone, quindi non so se il pericolo sia scampato o meno, ma per lo meno hanno salvato la vita ai due ragazzi.
I miei complimenti, perché scrivi davvero bene.
Avvisami quando aggiorni x

26/07/15, ore 13:24

ADORO questa storia.
Il primo punto a tuo favore è che il genere sovrannaturale è uno dei miei preferiti.
Il secondo è il tuo modo di scrivere, mi piace molto perché è lineare ed anche perché sai descrivere bene sia i vari personaggi e cosa provano, sia i vari luoghi in cui si trovano.
L'unico consiglio che posso darti è quello di aumentare un po' la grandezza del testo, ma è un consiglio personale e sei liberissima di seguirlo come di non farlo.
Detto questo, spero mi farai sapere quando aggiorni la storia perché sono davvero curiosa di sapere come va avanti.
Ancora complimenti, alla prossima!

23/07/15, ore 11:30

Hey bella, scusami per il ritardo, ma non ho avuto un secondo libero, questa estate mi sta prosciugando.
Credo di aver recensito qualche altro capitolo della storia, ma al momento non ricordo, perdonami haha.
Comunque questo mi è piaciuto abbastanza ed è ben scritto quindi continua così.
Ora scappo, alla prossima.
Xx C

21/07/15, ore 21:24

Scusa per il ritardo!
Mi sono ritagliata qualche momento durante il pomeriggio per leggere la tua ff e ho finito non solo per leggere l'ultimo capitolo ma anche gli altri.
ti devo fare i complimenti, mi ha proprio presa.
la trama è stupenda, e ti parla un'amante del genere sovrannaturale, davvero ben pensata e i personaggi ️anche mi piacciono davvero.
Non mi resta che farti i complimenti e recensire con una bella bandiera verde, complimenti!
alla prossima
- Martina

21/07/15, ore 20:59

Ehi! Sono @acvxht di Twitter, ho visto che nel banner c'è Bellamy di The 100... e solo per questo ti adoro! Comunque, passando alla storia: ho letto solo questo capitolo, ma credo che andrò a leggere anche gli altri due... La lettura e la scrittura sono scorrevoli, non ho notato errori, ma il capitolo era un po' corto per i miei gusti... E' un opinione personale, quindi se tu li preferisci così, è una tua scelta... Detto questo, la storia mi sembra carina e ben strutturata!
Complimenti e un bacio. Victoria xX

21/07/15, ore 11:39

ehilà :)
mi ricordo di aver già recensito questa storia..
leggendo questo capitolo, mi rendo conto che si sta facendo ancora più bella e interessante. prevedo belle cose e penso che avrà successo!
le storie di questo genere mi piacciono davvero molto perciò continua su questa strada! scrivi benissimo!
i personaggi sono altrettanto belli! un bacio x