Incidente di.... amore
di olly_bubu

21/06/15, ore 01:06

Questa fanfiction mi ha cambiato la vita, mi ha fatto scoprire che il vero amore può nascere in un giorno, che rongo è una persona adorabile. Mi piace moltissimo cone scrivi, ti prego continua questa storiaaaaaaa♥♥

09/06/15, ore 12:16

Commento questa nuova storia ora che ho letto 4 capitoli. Secondo me l'idea di base è carina, però mi permetto di dirti 2 cose che andrebbero migliorate:
-I rapporti tra i personaggi e le vicende, che noto sono troppo sbrigativi e poco spiegati e risultano irrealistici per questo.
-Purtroppo continui errori di battitura. Con l'impaginazione è meglio ora (anche se preferisco i dialoghi separati dalla narrazione ma è mio gusto).
Io ti consiglio di leggere più volte il cap (se non lo facessi) per sistemare queste piccolezze.
Mi permetto di fare questi appunti in primis perché io stessa ne faccio mille di errori e quindi credo sia giusto aiutarti a migliorare (cosa che fanno con me e gliene sono grata, ho potuto davvero crescere da questo punto di vista) e soprattutto perché per me hai il potenziale ed è giusto stimolarlo! Potrebbe uscire una storia davvero carina, poi io sono amante delle het beatlesiane per cui davvero spero tanto di vedere più belle storie di questo genere nel fandom... e mi piacerebbe ci fosse anche la tua!
Quindi forza e coraggio ♡
Ti metto la bandierina verde d’incoraggiamento x3
Alla prossima
Baci
White

08/06/15, ore 18:22

Ciao! Sono una fan sfegatata dei Beatles e di altra roba che gli altri chiamano vecchia, ma io chiamo o "vintage" o "retro"!
Comunque la storia è carina e mi piace anche come l'hai voluta far iniziare, perchè penso che John Lennon avrebbe reagito così solo perchè preso dal panico, ma McCartney, ooooh, lui è McCartney!
Comunque, ti voglio dare dei consigli, ad esempio puoi utilizzare l'html per separare le righe e andare a capo con i dialoghi (ci sono passata anche io ahahah) e poi ti consiglio di rileggere sempre perchè ci sono alcuni errori di battitura.
Spero tu non prenda questo come un rimprovero, anzi io ne faccio ancora!
Alla prossima,
Penny