Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: olly_bubu    07/06/2015    1 recensioni
Claire è una bellissima ragazza che lavora come cameriera in un pub di Londra. Una sera, però, mentre stava andando a lavoro, fa incidente con un ragazzo di nome John Lennon. Claire passerà l'intero '64 tra guai e amori.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Lennon, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« E quindi John ti ha salvato la vita » disse il ragazzo dagli occhi color bosco, mentre John mi guardava con freddezza ma si leggeva nei suo occhi l'orgoglio. Guardai John ringraziandolo con lo sguardo. « Ma non ci siamo ancora presentati! Io sono Ringo Stare » disse il ragazzo col nasone. « Io George Herrison » disse il ragazzo magro ed altro, mentre il ragazzo con gli occhi color bosco si presentò baciandomi la mano:« Io sono Paul McCartney ». Provai un intenso brivido quando Paul toccò la mia mano con le sue labbra e mi sciolsi al suo sguardo. « Beh, lui è John Lennon, ma forse già lo sapevi » scherzò Ringo. Guardai John di sbieco e mi prenestai anch'io: « Piacere, Claire » « Comunque tu mi devi ancora ringraziare » disse John con un tono presuntuoso che non mi piaceva per niente. « Già ti ho ringraziato! Grazie !! Cosa vuoi da me ancora?? » « Voglio un bacio » Disse Lennon porgendomi le sue labbra. « Ma vai al diavolo!! » sbottai e spinsi quel maniaco, facendolo cadere dalla sedia. « La ragazza tu tiene testa,e John? » disse George mentre guardava la scena mangiando dei biscotti. « Nah, è solo che lei non vuole ammetere che... » « Non provare a concludere la frase Lennon, se non vuoi essere castrato ». Li minacciai con tutta la rabbia dentro. Conclusa la frase,uscii di casa e mi sedetti sle scalette del portone. « Non farci caso, John è fatto così » disse Paul asciugandomi le lacrime. Quasi svenni al suo tocco: Paul era dolce, bello e maturo, lo sentii subito come amico e magari iniziai a provare qulcosina in più. « Io non gli ho fatto niente » Singhiozzai cercando di rimanere più calma possibile. « Lo so, lo so Claire. Non ti preoccupare. Ti va di rimanere qui oggi? » « Non so » ma a quelle parole Paul mi guardò con degli occhi al quale non si può dire di no. « Va bene,resto» Paul mi abbracciò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: olly_bubu