Il principio di due linee parallele
di bellamysguitar

11/06/15, ore 21:37

Ehilá!^×^
Ormai é pallese il fatto che a lei piace molto Mr.Asociale,tanto che lo sogna^^.
Leggendo che ci sarebbe stata una riunione di condominio ho pensato:accadrá qualcosa fra i due protagonisti,sicuramente é l'occasione giusta e mi domandavo cosa sarebbe accaduto se i due parlassero piú di quei 5-10 minuti in autobus *-*,be' i due guardano -Brick Mansions- protagonista,l'idolo di Bea,Paul.
Il tutto finisce con una scena troppo dolsciosa *^^*..Nicola si addormenta proprio al fianco della nostra protagonista e lei,dopo essersene resa conto,posa i suoi occhiali e se ne va augurandogli la buona notte,aww~
Come ti avrò giá detto molte volte (xD);adoro come descrivi ogni dettaglio,sopratutto come raccontato il sogno di Bea c: .
Mi é piaciuto che Beatrice ritrovi questa "debolezza" negli occhi verdi di Nicola,tanto da non poterlo guardare piú di qualche minuto o secondo ו•×,il timore piú grande per una ragazza innamorata: guardare negli occhi di colui che ci fa provare emozioni inspiegabili ..^∆∆^.
Al prossimo capitolo bellamysguitar!^••^

08/06/15, ore 22:13

Ciao! ^°^
Rieccomi come promesso a recensire il tuo secondo capitolo c; .
Dopotutto non é stata una giornata proprio di merda per Bea x',anzi,forse é stata una delle sue giornate migliori (?).
Anche se Bea lo critica dall'inizio della storia sotto sotto 'la piantina' le piace..e anche tanto! Tanto da paragonarlo al suo idolo : Brian O'Conner.
Spero che continuerai ad aggiornare questa storia perché,come ho detto nell'altra recensione,descrivi molto bene e ormai la storia mi ha preso x'D.
A presto!^•^

08/06/15, ore 21:34

Ciaoo! ^°^
Sarò sincera,mi identifico molto nel tuo personaggio x',mi piace come hai narrato le sue avventure e credo che molte ragazze considerate dalla societá "strane"si identificano in lei;dopotutto non si é "strane",ma vengono considerate cosí,chi non é il modello ideale,una persona che non ama ciò che va in voga o ha passioni diverse rispetto alle sue coetanee,chi é DIVERSO e non STRANO ecc...
Parlando della tua fic,almeno una volta nella vita tutti abbiamo avuto una conversazione imbarazzate con qualcuno x) ,non si sa di cosa parlare e si fanno domande un po'stupide per attaccare bottone e non cadere nell'"imbarazzante silenzio".
La descrizione dei luoghi e delle emozioni del personaggio sono molto dettagliate;ammiro come hai raccontato dell'atmosfera che si crea in
stazione^^.
Leggo il prossimo capitolo!.. c: