The beginning of our love
di 3le___x

10/01/09, ore 13:56

Fantastico!Superbello!

09/01/09, ore 20:08

Complimenti davvero una storia molto bella...scrivi molto bene...nn vedo l' ora di leggere un nuovo capitolo.

09/01/09, ore 19:34

mi piace molto questa ficcy!!.. nn vedo l'ora di continuare a leggere!!

09/01/09, ore 19:06

wow! Un aggiornamento a tempo di recordo!!!:) non, vedo l'ora della sua prima caccia!ciao! king3

09/01/09, ore 15:54

Troppo carino Emmett neonato!
Non vedo l'ora del seguito ^^

09/01/09, ore 14:59

Una bellissima ficcy!!Non vedo l'ora di sapere il seguito!!

09/01/09, ore 14:57

mi piace! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! inoltre chedo che tu scriva davvero bene! bella storia. Ciao ciao

09/01/09, ore 14:55

Mi piace moltoo la tua sotira.. Chissà cosa farà Emmett alla sua prima caccia. Scrivi molto bene complimenti.

08/01/09, ore 21:53

Bellina!!! io adoro questa coppia^--^! Scrivi bene! Non vedo l'ora di leggere, il prossimo capitolo! Ciao king3

08/01/09, ore 20:28

*-*.....io adoro la coppia Emmett/Rosalie!!!brava, come inizio non è affatto male! solo un piccolo favore...lo potresti scrivere poco poco più largo?è un pò fastidioso così.. posta presto il prossimo capitolo!bacio

08/01/09, ore 20:28

la storia da raccontare dietro c'è. Sviluppala, non la lasciare così! la lunghezza nn è tutto, ma l'analisi dei personaggi e dei loro sentimenti e azioni fa venire voglia di leggere una storia. provaci e non importerà se è solo la prima fic.