I'm here, next to you
di Papillon_

13/07/15, ore 21:40

OMMIODDIO stavo per scriverti e pregare Cooper perché si vedessero ma questo è meglio GOD BLESS PAM ANDERSON.
gnignigni sono così carini e innamorati
non riesco a leggere senza commuovermi gnnnnn
è vero che il prossimo lo pubblichi prima del Giffoni, si?
non puoi lasciarmi in taaaanta agonia
bacetti dolce Jeh

13/07/15, ore 02:46

Bellissima :) , non vedo l'ora di leggere , il prossimo capitolo !

12/07/15, ore 23:48

Oh mio Dioo!! *-*
Così mi uccidi!! Cioè non puoi farmi QUESTO!!!
Questo capitolo è fantastico... Ma sono così dolci quei due!!! Mi fanno emozionare T-T
Sono letteralmente in ansia per loro!!! Anche se questa è una ff, sono ugualmente in ansia *-* ....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sicuramente quello che un pò tutti aspettano!!! *-*

12/07/15, ore 23:31

OKAY OKAY OKAY OKAY HO UNA PROPOSTA BELLISSIMA
ASCOLTAMI

Facciamo che il prossimo passo lo fanno sempre su skype? Tipo fanno cose su skype? No perché l'altro giorno pensavo a Kurt e Blaine che fanno cose su skype e oddio te li immagini?
...........
Okay scusa, la smetto.
TANTO ORA SI VEDONOOOOO
CIOE' TIPO STAVO MORENDO PER LORO perché poverini dai erano depressissimissimi non riuscivano più a stare lontani e piangevano sempre e io volevo abbracciarli perché sono così teneri e innamorati e io boh MA JE TE LI IMMAGINI ORA QUANDO SI VEDONO? TU TE LI IMMAGINI?
NO PERCHE' IO STO BALLANDO INTERNAMENTE IN QUESTO MOMENTO CIOE' SI VEDONOOO PERCHE' NON STAI SCLERANDO?
PERCHE' NON SCLERI?
PERCHE' NON TE LI IMMAGINI? MA PROVACI ALMENO CIOE' PENSA CHE TRA UNA SETTIMANA SI VEDONO E IO STANOTTE TI HACKERO IL COMPUTER PERCHE' HO FISICAMENTE BISOGNO DI LEGGERE QUEL CAPITOLO
SI VEDONO CAPISCI
Tipo quando si sono chiamati su skype ero così felice per loro, me li immaginavo tutti teneri che si parlavano attraverso lo schermo e pensavano AMMAZZA QUEL FIGO DELLA MADONNA E' IL MIO RAGAZZO MA DAVVERO?
Dio, sono così adorabili.
Li voglio abbracciare.
*li abbraccia*
E oddio la settimana prossima si vedono. Voglio quel capitolo.
JEEEEEEE DAMMI IL CAPITOLO *strattona Je con violenza*
Non puoi lasciarmi così, non puoi proprio. Ti sembra il modo di lasciarmi così? Io aiuto non posso proprio-

12/07/15, ore 23:12

No.
No ragazzi no chiamate l'ambulanza chiamate un prete sono morta seppellitemi qui
Cioè ma stiamo scherzando? CEEERTO CHE STIAMO SCHERZANDO, DOVE SONO LE TELECAMERE? SONO SU SCHERZI A PARTE, VERO? SONO SU SCHERZI A PARTE PER FORZA PERCHE' QUESTI DUE MI STANNO UCCIDENDO E LO SANNO VERO CHE L'OMICIDIO NON E' LEGALE?
Io.......
Te l'ho già detto vero che ho una cotta pazzesca per questo Blaine?
Cioè io Kurt lo capisco perfettamente, è ovvio che si sia innamorato di Blaine, come potrebbe essere altrimenti? Pure io se mi svegliassi il giorno di Natale e scoprissi che è passato un Babbo Natale gnocco come lui mi innamorerei.
Quindi Kurt, ti capisco.
E il messaggio vocale è stato dolcissimo ç_ç cioè lui si vergognava della sua voce, ma in quel momento amava così tanto Blaine che il bisogno di dirglielo era più importante di qualsiasi altra cosa.
Ah, l'amoour!
Li capisco perché anche io sono innamorata, SONO INNAMORATA DI LORO. E' possibile vero essere innamorati di due persone innamorate? No perché io lo sono, tipo tanto.
Però ovviamente amo anche te perché sei tu e oddio amo troppe persone stasera per colpa tua.
Basta vado a recensire l'ultimo capitolo.

12/07/15, ore 23:01

.........
JESSICA EVERETT CRISS
QUESTO CAPITOLO MI HA UCCISA LO CAPISCI CHE MI HA UCCISA
MI HA UCCISA
U C C I S A

CIOE' BLAINE CHE FA TUTTO IL FREDDO PERCHE' KURT STA USCENDO CON UN ALTRO E KURT CHE E' TIPO "NON FARE IL FREDDO FAI IL GELOSO BLAINE FAI IL GELOSO" ALLORA BLAINE FA IL GELOSO E BLAINE IO TE L'HO GIA' DETTO CHE TI AMO?
DARREN TI PREGO PORTATI PURE BLAINE AL GIFFONI PERCHE' LO VOGLIO BACIARE- NO OKAY E' GAY E FIDANZATO QUINDI MI LIMITO AD ABBRACCIARLO MA E' UN GENIO CAPISCI? CAPISCI CHE E' UN GENIO?
Cioè non proprio un genio è solo un pulcino innamorato MA QUEL DISCORSO JESSICA
QUEL DISCORSO
Quando dice che Chandler è fortunato semplicemente perché ha visto Kurt e nemmeno se rende conto, dio quanto è vero ç_ç
Amore della ziaaaaaa ti prometto che te lo faccio vedere.
Non so come ma ci devo pensare.
E oddio non ci posso credere finalmente si sono dichiarati amore eterno (no okay non proprio ma chissene frega, sono sulla strada giusta) e sono così dolci che- che io non so cosa voglio fare, okay?
Mi sento impotente.
Devo fare qualcosa.
*va a comprare biglietti per Lima*
ODDIO MA TU TE LI IMMAGINI QUANDO SI VEDONO OH MIO DIO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MI VIENE DA PIANGERE LI VOGLIO VEDERE CIOE' VOGLIO CHE SI VEDANO E IO AIUTO COME FACCIO IO MUOIO OKAY? IO MUOIO PROPRIO E AIUTO.
Non ce la faccio.

12/07/15, ore 22:39

.......................
Senti, ti sembra il modo di farmi piangere in questo modo?
Cioè Kurt che soffre per quei coglioni- KURT AMORE DELLA ZIA VIENI QUI E FATTI SPUPAZZARE TUTTO
..No okay lo so che preferisci Blaine (PUOI DIRLO FORTE, ANTO, SI STA INNAMORANDO DI BLAINE NON LO HAI ANCORA CAPITO???)
E io niente mi viene da piangere perché sono così belli che mi fanno venire voglia di abbracciarli forte forte forte e poi prenderli per i capelli e costringerli a baciarsi perché si amano così tanto che io boh aiuto
E poi diciamocelo, quanto sono belli quando fanno i pervertiti?
Kurt che pensa che Blaine sia profondo e Blaine che pensa a Kurt che fa cose con lui e Kurt che sbraita come se non avesse fatto anche lui il pervertito cioèèèè io non ce la faccio mi stanno uccidendo ç_ç

.....A proposito di Kurt
Kurt che si ubriaca e stupra virtualmente Blaine
KURT
KUUUURT
KURT IL TUO SPIRITO DI INIZIATIVA MI PIACEH

Blaine comunque è adorabile che non approfitta di lui e lo bacia sulla fronte, cioè dai è così cuccioloso ç_ç mi viene da piangere
Kurt, invece...... ti amo, ma hai scambiato il tuo numero con quel tizio quindi hai sbagliato. Fatti perdonare, subito, ora.
Non voglio nemmeno immaginare quanto ci sia rimasto male Blaine ç__ç *abbraccia Blaine forte forte forte forte*

12/07/15, ore 22:24

Ah, come amo questo punto nelle tue storie.

Cioè non so se ti è chiaro ma boh Blaine non stava bene e non si è fatto sentire e Kurt lo ha bombardato di messaggi, poi hanno discusso e poi è uscito fuori che Blaine stava male per la sua scuola e Kurt lo ha consolato E CAPISCI SONO BELLISSIMI
Ecco, questo è il punto nelle tue storie in cui sono ad un livello di intimità abbastanza elevato da consolarsi a vicenda, ed è più o meno il punto in cui io faccio testa e muro perché sono troppo felice per loro

Ah, i miei bambini.
(SI TUTTI I KLAINE E I CRISSCOLFER CHE SCRIVI TU SONO I MIEI BAMBINI, OKAY?"

Comunque niente devi sapere che quando si sono detti che si vogliono immensamente bene ho pensato ad una cosina cosina ma poi mi sono presa a schiaffi da sola perché era una cosa tenera e non dovevo pensarci, poi quando hanno messo di nuovo in mezzo la cosa dell'immensità l'ho pensata di nuovo e stavo quasi per prendermi a schiaffi da sola quando lo hanno pensato pure loro e sono morta CIOE' CAPISCI
E' TUTTO IMMENSO QUANDO SI PARLA DI NOI
E CI CREDO
CIOE'
AIUTO
AH
(mi fai venire anche in una ff con il rating verde, mannaggia a te)
Comunque non so se te l'ho già detto ma ho una crush pazzesca per questo Blaine
Cioè ti rendi conto gli ha dedicato la canzone- KURT COME DIAMINE FAI AD ESSERE ANCORA VIVO?
Io non ho parole.
Non. Ho. Parole.
Sono senza parole, sì.

........Il viaggio nei miei feelings continua

12/07/15, ore 22:11

Una domanda spassionata.
Se faccio quel numero mi risponde veramente Kurt Hummel? (Non ti è permesso dirmi di no)
Coooomunnnnnnqueeeeee
Si sono conosciuti, cioè- si sono conosciuti conosciuti, cioè non proprio conosciuti conosciuti conosciuti nel senso che si sono incontrati ma si sono conosciuti, capito?

E comunque:

Kurt Hummel

Blaine Anderson, smettila di citare il mio libro preferito o rischio seriamente di innamorarmi di te.

Blaine Anderson

Ti innamoreresti di una persona che non hai mai visto?

Kurt Hummel

...penso che certe persone non debbano necessariamente essere viste, per diventare qualcosa di importante nella tua vita.

CIOE'
CIOE' SCUSA FERMIAMOCI UN ATTIMO E PARLIAMONE
*prende la sedia e si acciambella sopra*
TI SEMBRA IL MODO DI SCRIVERE QUESTE COSE? Fammi capire come fai a crearmi questi scompensi tramite i messaggi- e okay, sì, è possibilissima come cosa ma non esiste, okay? Non posso proprio, non lo accetto, io-
Uff, ti odio.
No non è vero ma sostanzialmente sì.
Cioè no ma sì, okay?
In compenso amo Blaine - cioè amo anche Kurt, tipo Kurt che pensa che Blaine gli abbia salvato la vita è dolcissimo e tutto ma BLAINE CHE SCLERA PER UN LIBRO E' VITA CAPISCI?
Credo di avere una crush, oddio.
Voglio piangere.
Il mio viaggio a nuoto nei feelings continua: terzo capitolo, arrivo!

12/07/15, ore 22:00

CI SONO CI SONO GIURO CHE CI SONO

Allora.
Jessica.
Mi scuso immensamente per il ritardo, sono davvero imperdonabile, ma credo che tu ti sia accorta che quando seguo una storia (soprattutto le tue) ci metto cuore e anima e perdo tantissimo tempo a leggere e rileggere e rileggere ancora e sclerare nelle recensioni e ad insultarti su facebook e se non faccio tutte queste cose non mi trovo, quindi ho preferito aspettare di finire gli esami e di essere completamente libera.
Così.... ora lo sono, e ho recuperato tutto. E ora recupero anche gli scleri.

Allora, questi Kurt e Blaine sono dolcissimi ç_____ç
Cioè il modo in cui Blaine conosce Kurt fa tanto OH MIO DIO IL MIO BLOGGER(?) PREFERITO MI HA RISPOSTO OH MIO DIO OH MIO DIO
CIOE' CAPISCI HA CONOSCIUTO L'AMORE DELLA SUA VITA IN QUESTO MODO e io boh aiuto-
Per non parlare del fatto che Kurt consiglia a Blaine il libro, e Blaine vuole dare a Kurt il suo romanzo e io stavo annegando nei feelings perché non si può fare questa vita, okay? Non si può proprio.
Ora nuoto nei miei feelings fino al secondo capitolo così lo recensisco.
Tanto per cambiare, credo di amare anche questa storia.

12/07/15, ore 21:23

Oh, mio dio.
Ho il batticuore, non sto scherzando. È bellissimo.
Giuro, ricordo ancora quando feci la mia prima videochat con lui. Scoppiai in lacrime.
Non so come abbia fatto Kurt a far smettere di piangere Blaine.
Ricordo che quando accadde a me, il mio ex piangeva assieme a me dicendo "mi stai facendo piangere, smettila".
Amo questo capitolo. Amo questa storia, il loro amore, i messaggi...tutto.
È proprio vero che le distanze vanno via quando due persone iniziano ad amarsi.
Lo dico con un sorriso stampato sul volto: questo è il mio capitolo preferito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ho i nervi a fior di pelle.

-La stronza

08/07/15, ore 20:35

Ciao :)
Credo di avere il cuore nello zucchero (è possibile?).
Come ho detto nella precedente recensione, questa storia è stupenda. Apre di nuovo la porta di molti ricordi, soprattutto di quelli belli.
Blaine è stato dolce ad aver regalato il suo maglione/felpa a Kurt ((eh, già: piccolo errore di distrazione -?-)). E Kurt è stato altrettanto dolce.
Regalare a Blaine qualcosa di così profondo, intimo e personale a qualcuno significa donargli la propria anima, la propria mente e il proprio cuore.
Credo che l'amore fisico sia superfluo (per "amore fisico" intendo il sesso), mentre quello mentale, interiore, sia molto profondo perché è un amore ancora più deleterio e sofferto per certi versi. Sia fisici (la distanza) che mentali (la mancanza di una carezza o di un semplice sorriso).
Perché con un bacio tu puoi far sentire la persona che ami accanto a te, quando sei lontano invece, devi avere un "qualcosa" che faccia capire tutto quello che vorresti racchiudere in quel fantomatico bacio. E credo che Kurt l'abbia fatto regalandogli il suo diario.
Un diario che devo dire, sarà uno specchio nella mente del ragazzo. Mentre Blaine ha voluto regalare un abbraccio a distanza con quel maglione.
Ripeto: adoro questa storia, realmente.

Complimenti :)

-La stronza.

02/07/15, ore 11:32

Mi si è sciolto il cuore.
Io ho avuto la stessa esperienza di Blaine e Kurt (purtroppo è finita male), e so cosa significa amare una persona che non hai mai visto realmente, che non hai mai baciato, toccato, abbracciato. È autodistruttivo. Ma ne vale la pena, anche solo vedere quel "ti amo" scritto la mattina presto.
Ti senti con le spalle al muro, ti senti impotente quando pensi a tutte quelle persone che possono toccare e guardare chi ami, mentre tu sei a chilometri di distanza.
Il discorso che ha fatto Blaine, mi ricorda molto quello che feci io un tempo.
E giuro, è stato come riaprire una porta chiusa con il catenaccio a doppia mandata.
È una FF stupenda, e la amo (sempre di più) ad ogni capitolo.
Complimenti :)

-la stronza

30/06/15, ore 22:46

Ehy ciao!!!
Capitolo fenomenale *-* Poi si non è andata tanto male dai!!! Anzi... Meglio di quel che mi aspettassi xD
Ora però manca la "ciliegina" sulla torta, ovvero l'incontro di Kurt e Blaine u.u
Non vedo l'ora!!!! *-*
Come al solito aspetto il prossimo capolavoro!! ^-^

30/06/15, ore 19:09

Ciao,
Prima di tutto complimenti, sono una lettrice di Fanfiction da oltre 3 anni, ho letto davvero di tutto ed in genere mi butto sempre su traduzioni o letture in inglese perché alcuni componenti del fandom italiano scrivono solo smutxsmut o sempre le stesse trame.
Ma è sempre un piacere immenso trovare persone come te che scrivono molto più che bene nella nostra meravigliosa lingua.
Ti seguo da un po' e devo dire che le tue one-shoot sono spettacolari, ed appena ho visto che avevi pubblicato una nuova long l'ho subito iniziata a leggere.
Con gli esami mi ero persa l'aggiornamento del capitolo 4, ed ora rileggendolo ho notato che non fa aprire più le foto, ed essendo una persona estremamente curiosa vorrei sapere che foto avevi scelto.
In questa recensione dovevo dirti un sacco di cose che ovviamente mi sono dimenticata, vabbè appena finiranno gli esami ne approfitterò e te le scriverò tutte dirittamente nelle altre recensioni.
Ancora complimenti,
un abbraccio